Vai al commento

L'Italiano Arash Ommati trionfa ai Campionati Mondiali Pokémon 2013!

Post raccomandati

Inviato

ho appena visto il video della finale, secondo me Arash ha avuto un attacco di cuore quando Heatran si è risvegliato e tornadus non ha attaccato perchè paralizzato HAHAHA.

Inviato

Ohoh adesso sale veramente l'orgoglio di essere italiani!
E giusto per ricordare il mio spirito moralista, dico che bisognerebbe essere fieri del proprio paese, dei propri connazionali sempre. Quando si vince e quando si perde. Quando si sta bene e quando c'è crisi.
Ma purtroppo sembra che non sia mai così.
E a volte un po' di patriottismo non fa mai male e potrebbe addirittura risistemare le cose.
Ancora complimenti al primo vincitore italiano ed europeo! :D

Inviato

Complimenti Arash e si vede che è diverso da Ash perché lui Ara  :th_sisi: (scusate ma la battuta squallida doveva esserci)

Inviato

FORZA ITALIAAA!!! Adesso la faccio vedere io ai miei compagni di classe: i pokèmon non sono da bambini di 3 anni!

Comunque, congratulazioni! :D

On 12/08/2013 at 06:07, Luke88 ha scritto:

Complimenti Arash e si vede che è diverso da Ash perché lui Ara  :th_sisi: (scusate ma la battuta squallida doveva esserci)

Sempre le battute cattive su Ash... :sweat:

Inviato

Io che credevo che in Italia c'erano solo nabbi (compreso me ) ma dopo questo mi sono rassicurato ;) se potrei permetterlo parteciperei anche io . Comunque congratulazioni ad Arash che mi ha reso fiero della mia nazione 

ITALY THE BEST 

Inviato

Complimenti al campione che ha fatto vedere che noi italiani siamo forti :D

Complimenti al campione che ha fatto vedere che noi italiani siamo forti :D

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...