Vai al commento

ash diventerà  campione della lega di kalos?

BlackLeg

Post raccomandati

non lo capito neanch'io ma nelle altre regioni i suoi pokemon per la maggior parte si erano evoluti invece in questa....puf gli unici pokemon evoluti son unzefant boldore quel tipo erba coleottero sarta crocodile e pignite, in effetti non sono pochi

a cosa? :)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spero.

Poverino, non ha vinto mai niente a parte qualcosina di poco conto.

In più se vince qualcosa non vuoldire che finisce l'anime eh, ci saranno altre mille regioni con delle Leghe Pokèmon, non è che vince a Kalos e termina tutto.. comunque dubito che lo faranno vincere.

Sul fatto di come finirà  l'anime, sei mai finirà  o.o, davvero non so che pensare.... non possono fargli vincere una Lega Pokèmon dopo che ha perso 63267326 volte e voilà  diventa il migliore in assoluto.

Link al commento

Se lui vincerà  la lega io ruberò il trono del cielo a Zeus  :cool:  xD

No comunque per me nn ci riuscirà , forse solo quando ci sarà  l'ultima generazione pokemon faranno felice il nostro Ash fancendolo vincere, ma solo in quel caso :sisi:

Secondo me Ash vincerà  la lega quando la Game Freak deciderà  di chiudere con i pokémon (un giorno o l' altro lo faranno, non possono creare 1000000000000000 pokémon) e quindi sia videogioco che anime saranno giunti al termine. Sono l' unico a pensarla così?

no anche io la penso proprio uguale a te, non è che mi hai letto nel pensiero? :looksi:

Link al commento

5 generazioni e ash non vince una lega, forse avrà  veramente un problema mentale causato dal tangela travestito da mister mine, forse non avrà  tanto c...em..fortuna oppure i produttori di pokemon ci vogliono fare impazzire o farci capire che vincere non è importante, secondo me ash non vince per i pokemon che non si evolvono, giustamente ash va alla lega con uno snivy un pignite un ochawott un palpitoed un unanzefant (l'unico pokemom decente) e il suo solito pikaciu (vorrei tanto che si evolvesse per caso, per esrmpio pikaciu esce a fare una passeggiata poi inciampa su una pietra tuono e si evolve, anche se non credo che succederà  mai). Perché quei suoi maledetti pokemon non si evolvono, per fargli un dispetto? O ash gli inietta una sostanza comn lo stesso effetto della Pietrasanta mentre dormono?

Secondo voi ash diverra campione? Arrivera alla lega con dei pokemon decenti? Quali pokemon avrà  secondo voi?

Mi scuso se c'è gia una discussione uguale

è troppo nabbo e non sa scegliere i pokemon

Link al commento

Ahahahahahahah!

Serianente, ciò è difficile però la speranza è l'ultima a morire. In reltà  potrebbe farcela e potrebbe già  avere una squadra pro. con pokémon evoluti ovvero: Charizard, Heracross, Krokodile, Infernape, Sceptile e Muk. Altri pokémon interessanti che possiede sono Gliscor, Donphan, Swellow, Glalie, Torterra, Unfezant, Leavanny e lo stesso Pikachu dato che sembra essere speciale rispetto agli altri Pikachu (potrebbe dargli una elettropalla però!).

Quindi i pokémon buoni li ha ma non ne usa mai sei nella stessa squadra. Per questo non vince.

Link al commento

Ahahahahahahah!

Serianente, ciò è difficile però la speranza è l'ultima a morire. In reltà  potrebbe farcela e potrebbe già  avere una squadra pro. con pokémon evoluti ovvero: Charizard, Heracross, Krokodile, Infernape, Sceptile e Muk. Altri pokémon interessanti che possiede sono Gliscor, Donphan, Swellow, Glalie, Torterra, Unfezant, Leavanny e lo stesso Pikachu dato che sembra essere speciale rispetto agli altri Pikachu (potrebbe dargli una elettropalla però!).

Quindi i pokémon buoni li ha ma non ne usa mai sei nella stessa squadra. Per questo non vince.

Eccetto il fatto che Pikachu a me rompo abbastanza il ca**o che ha di speciale? E' un Pikachu come un'altro

Link al commento

Eccetto il fatto che Pikachu a me rompo abbastanza il ca**o che ha di speciale? E' un Pikachu come un'altro

Per favore, modera i termini. Non è la prima volta che esprimi un parere un po' troppo diretto, cerca di calmarti o sarò costretto a prendere provvedimenti ^^"

Link al commento

Il sogno di Ash è diventare Maestro Pokèmon o Campione insomma se vince la lega allora avvererà  il suo sogno e l'anime nn andrà  avanti, ma..............secondo me un giorno (nn so quando) ash vincerà  e realizzerà  il suo sogno. da li in poi l'anime potrebbe prendere 2 strade diverse:

1-arriva un nuovo allenatore che vuole diventare campione e diventa il nuovo protagonista (difficile secondo me)

2-ash continuerà  ad esplorare nuove regioni per diventare sempre piu forte

Link al commento

perchè no una volta ci è andato vicino e poi se deve finire l'era di ash è più probabile che vince la lega piuttosto che muore in modi molto originali

verrà  fulminato da pikachu come gia capitato altre 1000 volte ma stavolta va all'ospedale

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...