GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Fake , ma peccato perché è puciccosissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 sembra più un megapikachu che un'evoluzione di dedenne. ehm... raichu? pichu? LOL Tranne lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 la ho già vista 3'000 volte ed è un fanart! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 è carino ma si vede che è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non potrò avere quel pucciosissimo dedenne nel mio prossimo team.... :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io credo che rimarrà come pachirisu ed emolga senza evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Si vede lontano un chilometro che è un fake u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E poi un pó di tempo fa prima dell'uscita di nero e bianco l'hanno spacciata per lo starter fuoco di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 piu che altro sembra una mega evo di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 piu che altro sembra una mega evo di pikachu infatti direi anche di raichu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Fake è un pikachu infuocato già visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.