Vai al commento


4 anni di amicizie, incontri, momenti e ricordi speciali ~ Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Mi chiamo Manuel e ho quasi 15 anni, ero co-webmaster nella Charizard Page, che per motivi personali è stata chiusa. Grazie a degli accordi presi in precedenza, la Charizard Page verrà  integrata in Pokémon Millennium, portando al sito nuove interessanti sezioni che verranno aggiunte successivamente. Spero di aiutare a portare il sito ad un livello ancora più alto e collaborerò il più possibile per renderlo sempre più aggiornato di sezioni e di news. Vorrei inoltre ringraziare Quik Silver per la sua fiducia e per la sua disponibilità . Ma ora passiamo subito alle news!
 
Certe volte mi piace perdermi nel passato, sfogliare le vecchie pagine del sito e guardare com'ero, guardare quello che scrivevo e vedere come sono cambiato. Rileggendo le mie notizie riesco a percepire la stessa emozione con la quale cerco ancora di trasmettere la mia passioni ai miei lettori. Non ho idea perché voglia ricordare proprio i quarto anniversario sul sito, ma sento il bisogno di raccontarvi le amicizie, gli incontri e i momenti che hanno reso così forte questo legame con Pokémon Millennium:
 
2009
 
Era il 12 Agosto 2009, esattamente 4 anni fa mi accingevo a pubblicare la mia prima notizia su ciò che sarebbe diventata una delle cose a cui tengo di più di tutta la mia vita. Nonostante fossi emozionato dall'idea di scrivere su Pokémon Millennium quando ho pubblicato la prima notizia ero molto frustrato. Prima di entrare su Pokémon Millennium ero co-amministratore di un sito Pokémon chiamato Charizard Page, ero davvero felice di scrivere in quel sito, ci tenevo più di ogni altra cosa al mondo. All'improvviso però, l'amministrazione e creatore del sito Rukario99 decise di non rinnovare più il dominio del sito per mancanza di passione e decise di porre fine al sito
 

41pB8hc.jpg?1


"Perdonami, ho aperto io la Charizard Page e vorrei chiuderla io..."

 

Queste parole mi rimbombano ancora nella mia testa ogni tanto. Ero disperato e confuso, non avrei mai accettato che chiudesse, lo supplicai di cambiare idea, ero disposto a qualsiasi cosa per continuare quel piccolo sogno. Lui non mi ascoltò, ma prese una decisione che avrebbe cambiato tutto. Mi disse che aveva contattato Quik Silver in modo tale da rendere ancora fruibili alcune sezioni della Charizard Page su Pokémon Millennium. Quik Silver disse a Rukario99 che avrebbe potuto far entrare nello staff solamente una persona e lui scelse me. Mi disse che in me vedeva qualcosa di speciale, una forza di volontà  e una passione non comune a tutti...

 

"Fai vivere la magia della Charizard Page su Pokémon Millennium, il nostro sito ci sarà  sempre..."

 
Le sue parole mi convinsero, ma ero ancora molto insicuro. Non conoscendoli, pensavo che Kiyro, Quik Silver e il resto dello staff fossero delle persone fredde e non avrei mai avuto con loro un buon rapporto. Una volta pubblicata la prima notizia su Pokémon Millennium mi sentì più leggero e molto soddisfatto, rimasi stupito da come gli utenti apprezzarono la mia entrata nello staff. Giorno dopo giorno sentivo dentro di me nascere un legame che sarebbe diventato ancora più forte di quello con la Charizard Page. Gli ultimi mesi del 2009 volarono tranquilli e sereni con tutte le informazioni sui nuovi titoli Pokémon HeartGold e Argento SoulSilver. 
 
 

 

2010
 
All'inizio del 2010 lasciai la mia prima impronta personale al sito creando la serata speciale - Pokémon Sunday un evento in occasione del rivelazione della quinta generazione Pokémon. Per parlare insieme ai fan durante la serata, decisi di creare un gruppo chat su Windows Live Messenger. L'idea della chat ebbe molto successo e lo stesso giorno decidemmo di aprire una chat stabile del sito su IRC. Proprio in questo periodo ho preso confidenza con Kiyro, che nei mesi prima non era stato molto presente per problemi personali. 

 

NOltke4.jpg

 
 
Nei mesi successivi proposi altri eventi tra cui la PokéFesta - HeartGold e SoulSilver, dedicata all'uscita dei nuovi titoli, la PokéSummer, un evento lungo una settimana in cui abbiamo presentato diverse novità  e nuove grafiche del forum, il PokéChristmas 2010, per celebrare il natale, e le varie serate Pokémon Smash Live insieme alla prima edizione del PokéQuiz in Chat. Sono sempre stato una persona abbastanza creativa e con mille idee per la testa, alcune realizzabili, altre un po' meno. In attesa delle novità  su Pokémon Nero e Bianco, creai una rubrica particolare chiamata Le Cronache di Johto, che conteneva curiosità , informazioni e segreti sui giochi Pokémon. 
 

le_cronache2a.png

 

Nel 2010 partecipai per la prima volta con grandissima emozione al Pokémon Day e riuscii a trasmettere in diretta anche qualche pillola dell'evento. Nell'estate 2010 fui criticato per la scelta di supervisionare anche le notizie degli altri scrittori, ma ciò nonostante continuai, diventando nel corso degli anni una scelta fondamentale per avere notizie sempre chiare e precise. Iniziai ad occuparmi in questi mesi di videomontaggi e negli anni successivi ampliai la mia esperienza, divertendomi a creare reportage video per diversi eventi.
 
Nell'anno erano entrati nello staff delle persone come TGiuseppe94, Antonella95 (Hikari) , Snorlax97 (Edre), Gimmy, MysticEspeon e chris23. Diventai Co-Amministratore di Pokémon Millennium e inizia ad avere delle vere e proprie responsabilità  nei confronti del sito, ciò nonostante Il 2010 si concluse nei migliori dei modi regalandomi ancora tante emozioni e fortificando ancora di più il mio legame con il sito.
 
2011
 
Nonostante la valanga di notizie su Pokémon Nero e Bianco, all'inizio del 2011 ci fu un periodo decisamente cupo. Ci furono diversi litigi all'interno dello staff e furono presi diversi provvedimenti che portano ad alcune modifiche interne. Come se non bastasse, il sito rimase offline per una decina di giorni. Tra rabbia, incredulità  e frustrazione, alcuni problemi ci costrinsero a cambiare server. Ricordo che l'accoglienza da parte dell'utenza fu calorosa, ma perdemmo tanti utenti. In quel periodo Quik Silver iniziò a lavorare ininterrottamente al nuovo pannello di gestione dei contenuti (CMS) creato interamente da lui, che avrebbe dovuto sostituire il malandato Cutenews. Nel 2011 aprì ufficialmente la pagina Facebook di Pokémon Millennium. Inizialmente, avrei voluto chiamarla "immaturamente" Pokémon Millennium Club, ma Kiyro giustamente non me lo consentì. Aggiunse però la parola Club nell'immagine della pagina per farmi felice xD Il nome fu usato successivamente per una sezione del forum.

 

0GOBU6U.jpg?1

Pokémon Millennium CLUB, la prima immagine della pagina Facebook del sito!

 
In questo periodo iniziai a conoscere amici e persone che lavorano per Nintendo. Avere la possibilità  di dare uno sguardo "dietro le quinte" e collaborare con loro aiuta a capire meglio come lavorano queste società  e come si organizzano per il lancio dei nuovi prodotti, la loro strategia di marketing e quant'altro. Diverse volte grazie alla loro disponibilità  e gentilezza ho avuto la possibilità  di pubblicare sulle pagine di Pokémon Millennium diverse notizie in anteprima. In quei mesi divenni molto amico di TheArceus996, un ex amministratore della chat esterna.
 
Nel Giugno 2011 avvenne al Pokémon Day il mio primo incontro con Quik Silver e Kiyro. La notte prima ero davvero felice e non riuscivo a chiedere occhio. All'incontro vidi per la prima volta di persona anche Gimmy, TheArceus996, Pagu e un storico utente chiamato DtT' Away. Sembravamo di conoscerci da una vita. Questo è stato il momento in cui il nostro legame si è molto fortificato. All'evento incontrai di persona per la prima volta Simona, di Nintendo Italia e alcuni dei ragazzi di Progaming Italia, che sono diventati nel tempo dei grandi amici.

 

ZmrwcJm.jpg?1

Lo Staff insieme a Simona di Nintendo!

 

 

L'idea di riunirci, stare bene insieme e di condividere la passione ci portò proprio durante il Pokémon Day all'idea di creare una community Pokémon, quella in cui adesso leggete queste righe. Oltre a ciò, proprio in quei giorni divenni ufficiosamente amministratore di Pokémon Millennium! Durante le vacanze estive, iniziammo seriamente alla costruzione della community e di come fosse necessaria una rivoluzione interna ed esterna. Ad agosto acquistammo la licenza per il forum. Iniziammo a decidere il nome delle varie sezioni, in particolare, volevo che il forum fosse semplice e fruibile, per cui pensai di usare solamente termini semplici e comprensibili da tutti. La data di registrazione degli amministratori della community, 27 Agosto 2011, marchia il momento in cui furono registrati i primi account.

 

kqvfqHR.png

I tre primi iscritti al forum!

 

La community era stata tenuta nascosta anche a tutto lo staff di Pokémon Millennium, rivelammo a loro solamente qualche parola chiave, ma rimasero ignari fino all'apertura.

 

mx38g2w.png?1

Kiyro cerca di incuriosire lo Staff!

 

Tutti lavoravamo incessantemente al Pokémon Millennium Day, la giornata in cui si sarebbe dovuta compiere la grande rivoluzione di Pokémon Millennium. Quik Silver si occupava del CMS, Kiyro delle grafiche e di rivelare qualcosa tramite messaggi in codice, ed infine io, oltre al mio ruolo di notizie, mi occupavo di organizzare il Pokémon Millennium Day in ogni dettaglio e promuoverlo. Poco prima dell'apertura, quando avevamo inserito tutte le pagina per testarle Kiyro mi disse:

 

forum%2Bpokemon%2Bmillennium.png

 

"Metti Play al lettore musicale e sfoglia la pagina immaginando che tutto sia online!"

 
Il giorno tanto atteso arrivò e le sensazioni, la gioia e le emozioni furono incredibili. Pochi giorni dopo mi spostai a Milano per il Games Week 2011 e fu il mio primo viaggio senza i miei genitori o altri accompagnatori, mi stupì il fatto che affatto impaurito di andare da solo in una grande città ! In quella occasione vidi nuovamente Kiyro e Pagu e conobbi di persona uno dei miei più grandi amici su Pokémon Millennium, TGiuseppe94! In questo periodo iniziammo a stringere accordi con Progaming Italia, la società  che gestite gli eventi per conto di Nintendo Italia (come il Pokémon Camp, Nintendo on Tour e il Pokémon Day).

 

Jai8A5K.jpg?1

Kiyro, io e un tizio famoso 

 

Fu in assoluto il periodo più intenso e laborioso fino a quel momento. A fine anno fu organizzai anche l'evento PokéChristmas 2011 e furono festeggiati i primi 10 anni di Pokémon Millennium!
 
2012
 
Il 2012 iniziò con le buone premesse fatte alla fine dello scorso anno. A Febbraio iniziò ufficialmente la collaborazione con Progaming Italia e fu anche annunciato Pokémon Nero 2 e Bianco 2, riempendo sempre di più il forum e il sito di nuovi utenti. A marzo aprì un angolo dedicato alle iniziative del forum in cui gli utenti potevano partecipare a contest, tornei e vari giochi. Annunciai anche i Gold User. A marzo venne trasmesso il film Jirachi Wish Maker in Italiano sulla Pokémon Millennium TV, un nuovo servizio che trasmette alcuni eventi speciali del sito in Streaming. Ad aprile mi recai come stampa accreditata ai Campionati Nazionali Pokémon, incontrando nuovamente TGiuseppe94, suo fratello, gli amici di Progaming e una persona che sarebbe diventa una grande amica nei mesi a venire Little Donphan

 

L'estate fu memorabile, durante il Pokémon Day 2012 si svolse il primo grande raduno di Pokémon Millennium. Avevamo anche uno apposito stand all'evento. In questa occasione rividi Quik Silver, Kiyro, DtT' Away, Pagu, TGiuseppe, una ex moderatrice di Pokémon Millennium OMGQueen e tanti altri ragazzi della community di Pokémon Millennium.

 

 

qikf3go.jpg?1

Foto ricordo, io non ero con loro in quel momento à§_à§

 

Le facce sorridenti dei bambini e dei ragazzi mentre parlavamo e davamo i gadget è una delle cose che ricordo di più di tutto l'evento. Inoltre, ero stato giudice di cosplay allo Show del Pokémon Day, esperienza stupenda!

 

wPfQeXk.jpg?1

Lanciando i Gadget!

 

Durante il Pokémon Day è nata anche la collaborazione con i ragazzi del Team Battling! Durante questa occasione è stato mostrato anche il nuovo logo di Pokémon Millennium. Ad agosto passai alcuni giorni insieme a OmgQueen e il suo amico Kiyo a Riva del Garda, a Gardaland incontrai anche Lance94 e Lenisgonnastealtheworld, che ripeteva continuamente "Pinguiniiiii" . Passai alcuni giorni tra cui ferragosto anche con TGiuseppe94 e suo fratello. Ricordi bellissimi <3 

 

VdZ2vfK.jpg?1

OmgQueen <3

 

YuTOqzS.jpg?1

Len <3

 

EB26fdK.jpg?1

L'unica foto che avevo con Giuseppe e suo fratello! AUTOSKATTO!111

 

 

Da questa estate, talvolta vengono organizzate delle riunioni in chat con tutto lo staff di Pokémon Millennium prima dell'inizio della stagione successiva per discutere delle novità , i progetti e del programma delle iniziative stagionale.

 
Arrivò l'autunno e Pokémon Nero 2 e Bianco 2 furono lanciati in Europa. Nonostante l'arrivo del freddo, novembre fu il mese più bello dell'anno grazie al Games Week 2012. Durante questa occasione si svolse nel palco dello stand Nintendo il Pokémon Millennium Show, una esperienza unica che riprende il concetto di evento che avevamo iniziato con il raduno ufficiale al Pokémon Day dello stesso anno. Ma la parte più bella fu in assoluto conoscere nuovi amici e rivedere anche i vecchi. Oltre agli immancabili Kiyro, Pagu e TGiuseppe94 (e suo fratello ovviamente u.u) conobbi persone davvero speciali come Vanillite, James, Zoroark, Khaos, King e altri.

 

 

 

s0r2JbT.jpg?1

Sta per iniziare il Pokémon Millennium Show!

 

 

Indimenticabile la pizzata con tutti staffer e altri amici, momenti che rimarranno sempre in fondo al cuore. Non vidi solo i ragazzi di Pokémon Millennium, ma anche amici del gruppo della Rivista Ufficiale Nintendo, lo staff Nintendo & Progaming, diversi utenti della community come Len, gli amici di GameTime e molti altri amici di Milano. Uno dei momenti più belli della mia vita, andai via con le lacrime agli occhi promettendo a tutti che sarei tornato presto a trovarli.

 

 

6nmZDnq.jpg?1

 

OKkfLyI.jpg?1

 

 

Subito dopo il Games Week iniziamo a pensare con Kiyro e Quik Silver che la rivoluzione di Pokémon Millennium non era ancora finita e iniziammo a pensare ad un nuovo Pokémon Millennium Day… Kiyro era al lavoro su una grafica che avrebbe sostituire quella esistente, purtroppo però aveva un blocco creativo e non riusciva a creare qualcosa che gli piacesse fino in fondo. A questo punto, traendo ispirazione dai maggiori siti di videogiochi, ho preso un foglio e una matita e ho iniziato a disegnare una bozza della grafica, che si rivelo davvero azzeccata e sarebbe stata realizzata da Kiyro nei mesi a seguire

 

w5xDcZG.jpg?1

Alcuni elementi sono rimasti completamente invariati rispetto alla bozza!

 
Kiyro rivelò la vera utilità  dei PokéPoints lanciando ufficialmente il mercatino PokéPoints e allo stesso tempo fece comparire sul forum un utente stravagante chiamato Il Cassiere che distribuiva PokéPoints e bambole ai fortunati utenti. Quik Silver aveva quasi terminato il pannello di gestione dei contenuti ed in occasione dell'11esimo anniversario di Pokémon Millennium, fu annunciato il Pokémon Millennium Day 2013. Da quel momento Il Cassiere assunse un ruolo chiave e si crearono intorno a lui diversi misteri. Inaugurai anche l'account su Twitter di Pokémon Millennium.
 
Le Vacanze natalizie furono ricche di iniziative sulla community di Pokémon Millennium tra cui uno dei miei stravaganti giochi in diretta, Affari da PokéMilionario e una lotteria che avrebbe dato la possibilità  di vincere un Nintendo 3DS XL giallo Pikachu e tanti gadget Pokémon. Nei giorni successivi partii a Roma e conobbi Grovyle96, MysticEspeon, PokéScout, Sapphire e rividi anche Gimmy e Little Donphan!

 

ZFN7Vxc.png

Gimmy, Grovyle96 e io (io però sono quello più basso à§_à§)

 

Girammo per Roma un po' senza meta, l'importante era stare insieme. Con Grovyle96 e Sapphire andammo anche al cinema! Dopo Roma, andai direttamente a trovare a Milano gli amici del Games Week e passai anche il capodanno insieme ad alcuni ragazzi dello Staff!

 

hyPbu0X.png

Capodanno tra staff e videogiochi!

 

2013
 
Il 2013 si aprì in bellezza proprio insieme ad alcuni ragazzi dello staff di Pokémon Millennium! Dopo Milano, prima di tornare a casa, passai per la prima volta a trovare Kiyro direttamente a casa sua, conoscendo finalmente la sua famiglia. Girammo per Torino e da buoni amministratori di occupammo anche di alcune cose del sito. Registrammo anche alcuni video per il futuro Pokémon Millennium Day e creai Diamond, un personaggio che si sarebbe legato alla vicenda del Cassiere.

 

rk7yRBR.png?1

Io e Kiyro nella sua stanza a registrare video per il PMDay2013!

 

 

In quei giorni la tensione era alta, stava per essere rivelata la sesta generazione di Pokémon, c'erano tanti rumor e proprio quando stavo tornando a casa, è stata annunciato il Pokémon Direct, la presentazione in cui sono stati rivelati Pokémon X e Pokémon Y.
 
Con il susseguirsi di notizie sulla nuova generazione, il 2013 rispecchia molto il 2010, con la differenza che ho acquisito più esperienza e le notizie vengono scritte in maniera diversa, più semplici ma con un tono più giornalistico. Nel mentre, la storia del Cassiere e di Diamond si concluse con uno scontro finale in Chat e furono finalmente annunciate le date del Pokémon Millennium Day 2013. Nelle settimane successive lavorammo senza sosta per concludere tutte le novità  che avremmo dovuto annunciare.

 

g22EYEJ.jpg?1

Il montaggio video del video introduttivo del Pokémon Millennium Day 2013, ci sono voluti giorni interi!

 

L'evento fu epico. A differenza del PMDay 2011, in cui abbiamo lanciato la community e aggiornato il sito con le basi che avevamo già , il PMDay 2013 si basa completamente su qualcosa di nuovo, cambiando dopo 11 anni l'intero aspetto di Pokémon Millennium, creando qualcosa "di leggero" che sta ai passi con i più moderni siti. Nei mesi a seguire non mancarono vari nuovi incontri con lo staff, in particolare al Cartomics, in cui conobbi anche Flamiya e altri ragazzi del forum.

 

INSERIRE FOTO QUI.

(Nessuna foto fatta con Flamy, rimedierò à§___à§)

 

Dopo tanti mesi e tante notizie, arriva l'Estate ed ebbi modo di rivedere nuovamente alcuni ragazzi di Pokémon Millennium. In particolare, organizzammo una giornata in cui incontrai Kiyro, Quik Silver, James, Zoroark, TGiuseppe e altri amici a Milano. Per alcuni, era la prima volta che vedevano di persona Quik Silver!

 

VkHE1V4.jpg?1

Il 3 è la misura massima di ogni cosa!

 

 

Forse era stato destino che ci vedessimo tutti a Milano, perché al Pokémon Day 2013, oltre al nostro amico storico DtT' Away, non è potuto venire nessuno dei ragazzi degli scorsi anni. In compenso ho rivisto Grovyle96, Lance94 e ho conosciuto i due neo-moderatori Gabriel353 e Apollo95! Al Pokémon Day abbiamo regalato ancora tanta animazione a bambini e ragazzi con il Pokémon Millennium Show, ma questi dettagli, potete leggerli nel diario dell'evento!

 

FVE0TDy.jpg?1

Qualche rimanenza dall'evento!

 
E siamo finalmente arrivati ai giorni nostri, il 2013 non è ancora finito, sono sicuro che saprà  ancora sorprendermi ed emozionarmi. E' incredibile come si sia evoluto il mondo dei Pokémon, a partire dalla creazione della The Pokémon Company International e alla sua affermazione nel mercato europeo, la serie animata, le carte, i videogiochi, i gadget e tutto il resto. Pokémon X e Pokémon Y incoronano il sogno di tanti del rilascio contemporaneo con il Giappone. Non ho voluto parlare in particolare delle notizie, ma di tutto un insieme di sensazioni. In questi anni sono cambiato tanto, sono maturato, ho acquisito esperienza e abilità . Effettivamente non ho ancora capito che abbiano visto in me Quik Silver e Kiyro e di cosa mi abbia portato effettivamente dove sono ora, ma questa è la vita e sono felice di come sia andata ogni cosa, sono felice di essere stato sempre me stesso in ogni momento, nonostante qualche volta capita di soffrire. Pokémon Millennium è nato quando ero un bambino ed è strano vedere scorrere il tempo così velocemente, vedere entrare e uscire persone dello staff, utenti scomparire insieme alla loro passione, pensare ai centinaia di collaboratori interni che sono stati prima di me sul sito e non ho avuto modo di conoscere. 
 
Probabilmente ho tralasciato qualcosa o qualcuno, scusatemi :) inoltre non riesco a raccontare i fatti negativi, perché tengo a scordarli e a ricordare solamente i momenti più positivi e imparare da quelli negativi. Se qualche utente o staffer ha qualche mio aneddoto o momento di cui non ho parlato, lo dica in questa discussione o taccia per sempre <3 (magari qualcuno lo aggiungo nella discussione u.u)
 
Da quanto è aperto il forum ho conosciuto persone speciali come Blue95, Shiro, Marko99, ScarletSnow, Cydonia, Riccardo, Landon, DeederVel, Marko99, Hydrogen, Orange e tantissimi altri utenti e staffer che porto sempre dentro il cuore. Una delle cose che ricordo più spesso sono i tanti "scontri" amichevoli con Kiyro: essendo poco stato maturo alle volte, prendevo delle decisioni sbagliate e inutili, lui cercava spesso di aiutarmi e farmi capire ciò che era giusto. Grazie di cuore  :) Rinnovo la promessa fatta nella mia prima notizia e continuerò a portare il sito ad un livello ancora più alto e a farlo conoscere al maggior numero di persone!

 
Grazie a tutti VOI! Pokémon Millennium, Forever With Me (and You)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grande manuel, davvero hai fatto veramente delle grandi cose! [e poi vabbè, mi gaso anche perchè vedo che c'è ancora parvenza della mia esistenza nei loghi e nelle innumerevoli immagini che ti facevo "allora" xD]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi convinco sempre più che Pokémon Millennium sia riuscito a cambiarmi la vita. Grazie ad esso sono riuscito a riscoprire un lato di me che non avrei mai creduto esistesse ancora. Il Manuel solare di tanti, troppi anni fa. Ho incontrato persone stupende, che hanno reso possibile ciò.


GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER IL NOSTRO AMATO PM.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Da quanto è aperto il forum ho conosciuto persone speciali come Blue95, Shiro, Marko99, ScarletSnow, Cydonia, Riccardo, Landon, DeederVel, Marko99, Hydrogen, Orange e Hackuo23

FIX :laugh:

Comunque congratulazioni Pokèmon millennium :D

Avete fatto un ottimo lavoro u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

YuTOqzS.jpg?1

Len <3

 

O Dio, allora Lenis è davvero un uomo à§.ৠed io che non ci volevo credere... Scherzo <3

 

FIX :laugh:

Comunque congratulazioni Pokèmon millennium :D

Avete fatto un ottimo lavoro u.u

Ma se sei venuto addirittura dopo di me -.-'' (scherzo anche qui, eh! <3) (no, non è vero) (?)

Manu, quante volte mi hai citato? Ahahahah! Ad ogni modo, sappi che sto finendo quella certa cosa :sisi: E ti devo ancora parlare di una certa idea (quanto adoro rimanere nel mistero).

 

Grazie mille per i ricordi ^^

Sì, questa volta so di cosa parlate <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O Dio, allora Lenis è davvero un uomo à§.ৠed io che non ci volevo credere... Scherzo <3

 

Ma se sei venuto addirittura dopo di me -.-'' (scherzo anche qui, eh! <3) (no, non è vero) (?)

Sì, questa volta so di cosa parlate <3

In realtà  non trovavo lo stend XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Le Vacanze natalizie furono ricche di iniziative sulla community di Pokémon Millennium tra cui uno dei miei stravaganti giochi in diretta, Affari da PokéMilionario e una lotteria che avrebbe dato la possibilità  di vincere un Nintendo 3DS XL giallo Pikachu e tanti gadget Pokémon. Nei giorni successivi partii a Roma e conobbi Grovyle96, MysticEspeon, PokéScout, Sapphire e rividi anche Gimmy e Little Donphan!

 

ZFN7Vxc.png

Gimmy, Grovyle96 e io (io però sono quello più basso à§_à§)

 

Girammo per Roma un po' senza meta, l'importante era stare insieme. 

 

 

à§.ৠsto solamente rosicando...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel plz stahp,mi viene da piangere se ripenso tutto ciò,cioè,è passato tutto così velocemente...  :cry2: 

P.S. Nella futura skin per il sito e per il forum,rivoglio/rivogliamo il vecchio motto,e tu sai di cosa parlo,vero? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel plz stahp,mi viene da piangere se ripenso tutto ciò,cioè,è passato tutto così velocemente...  :cry2: 

P.S. Nella futura skin per il sito e per il forum,rivoglio/rivogliamo il vecchio motto,e tu sai di cosa parlo,vero? :stupid:

 

Forever With You? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...