Vai al commento


4 anni di amicizie, incontri, momenti e ricordi speciali ~ Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Ma cm??????diamond eri tu???????????mo si spiega tutto,ma xk l hai fatto????????????????

Charizard Page ** che ricordi, non appena chiuso ci rimasi malissimo à§.ৠpoi mi misi alla ricerca di un'altro sito Pokémon e trovai Pokémon Millennium <3 se non l'avrei trovato probabilmente ora non avrei tutti gli amici che ho ora <3

Grazie per tutto quello che fate per noi, continuerò a seguirvi e a sostenervi PER SEMPRE!

Nn voglio fare il maestro,ma si dice se nn lo avessi trovato nn se nn lo avrei trovato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, leggere queste parole per me è stato un tuffo nel passato. Purtroppo furono proprio gli eventi che si verificarono all'inizio del 2011 che mi spinsero ad allontanarmi dal sito, mentre l'annuncio di XY, contrariamente, è stato proprio l'evento che mi ha spinto a registrarmi alla community. Sarò sincero ragazzi, provo un po' di invidia, vedere Manuel che ha fatto così tanta strada e sopratutto ha fatto molte amicizie ed incontri. Purtroppo non sono mai riuscito ad incontrare nessuno degli utenti di PM, ma queste righe scritte da Manuel mi fanno venire voglia di incontrarle, di incontrare lo staff e di conoscere persone che stimo molto, come Edre, Blue95, Grovyle e gli stessi Admin.


E devo ammetterlo, anche io vedevo qualche anno fa nella tua passione e costanza dedicata al sito dell'arrivismo, ti vedevo scrivere 1.000 news al giorno, credevo che volessi solamente diventare Admin in poco eclissando gli altri staffer xD, ma da tempo ho capito che mi sbagliavo, sopratutto vedendo il rapporto che si è ''istaurato'' fra te ed i tuoi colleghi. Anche se posso sembrare un po' ''smielato e ripetitivo'', leggere quel tuo post mi ha fatto tornare molti ricordi, molte belle emozioni ripensando a tutti gli eventi che organizzavi, le visite in IRC, ecc...


Mi chiedo come sarebbe stata PM senza di te, che sembri quasi il ''guru'' del sito, molte idee brillanti le hai avute tu, eventi, e magari senza di te e quella discussione al PDay sulla community chissa se PM oggi avrebbe anche un Forum suo xD


In futuro anche a me piacerebbe incontrarvi ragazzi, incontrare finalmente le persone che ho sempre stimato a distanza, solo leggendo i loro post, le loro news, i loro pensieri....


Inoltre grazie a PM ho avuto modo di aumentare molto la conoscienza del brand, ma anche scoprire interessi e cose nuove grazie all'utenza, oltre che discutere di questa passione comune che ci lega, chissà  ancora cosa ha in serbo il futuro per noi... xD


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti Manuel per i tuoi 4 anni di permanenza con noi :D 4 anni molto intensi, ma che io non mi sono goduto molto su Pokémon Millennium. Sono felice di essere tornato attivo sul sito e mi ha fatto piacere conoscerti, passando qualche ora con te al VideoGame Museum di Roma *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, credo che manchi solo il mio post.


 


Innanzitutto auguri Manuel :)


 


Sei la dimostrazione che credendoci veramente e impegnandosi giorno per giorno i propri obiettivi si riescono a raggiungere, seppur con varie difficoltà . Hai dimostrato fin dall'inizio una grande passione nel compito che svolgevi, una gran voglia di metterti in gioco e un grande attaccamento al sito. In pochi anni sei entrato nel cuore di molti utenti e dello staff stesso (forse più negli ultimi anni :P), e non esagero se dico che grazie al tuo ingresso nel sito si è aperto un nuovo periodo per Pokémon Millennium.


 


Certo, in questi 4 anni non sempre è filato tutto liscio, ma con il passare del tempo hai raggiunto anche una certa maturità , sia "professionale" che relazionale. Diverse volte hai avuto ragione delle tue idee e delle tue proposte, per altre hai ricevuto svariati cazziatoni da parte mia e di Kiyro (soprattutto da parte di Kiyro lol), talvolta comprensibili e talvolta esagerati. Se devo trovarti un difetto, spesso sei troppo pieno di te e molto istintivo, ma credo che questa voglia di "esplodere" e di metterti in gioco continuamente sia dettata dal tuo carattere ambizioso.


 


Pokémon Millennium, in parte grazie a te, è diventato questo: fino a qualche anno fa eravamo visti come un sito gestito da gente "fredda", arrogante e pretenziosa, e probabilmente era questa l'immagine che davamo di noi all'esterno (e che hai notato anche tu agli inizi). Forse se ora dobbiamo trovarci un unico grande difetto è la scarsità  di aggiornamenti relativi alle sezioni, ma ciò che più conta è aver raggiunto un obiettivo importante, che va al di là  di semplici cose materiali: l'aver creato un ambiente dove gli utenti, staff compreso, hanno potuto conoscersi, scambiarsi opinioni e stringere amicizia. Un'amicizia che in diverse occasioni si è concretizzata e rafforzata nella realtà . Penso sia una cosa bellissima.


 


Spero che questa tua grande passione duri il più a lungo possibile e che non sia condizionata dall'età . Le passioni non hanno età , nemmeno quelle che superficialmente sembrano averle, come la nostra. Anche perchè (e parlo del mio caso) la passione personale per Pokémon Millennium mi ha aiutato tantissimo su diversi fronti. Ti auguro che sia lo stesso per te :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo manuel non ci sn persone come te in questi tempi e ringrazio l'ho staff di pm gli amdin cioe gli  incredibili kyro-manuel-quik silver ed i mod e spero che in tutti questi anni ci potremo incontrare per conoscersi meglio a presto da pickapicka.


 


e ringrazio tutto pm :)  :)


 


mi emoziono :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Manuel e a tutto lo staff che con la loro passione hanno saputo rendere Pokèmon Millennium un grande sito. Io conobbi Pokémon Millennium grazie ad un mio amico DarkWolfX, e da quando mi registrai nel 29 Aprile 2012 iniziai ad appassionarmi sempre più a questo grande mondo dei Pokémon. Devo dire che per 2 periodi nn ero attivo perche nn giocai molto a pokèmon ma ora voglio continuare questa mia grande passione che non finira mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei mesi a seguire non mancarono vari nuovi incontri con lo staff, in particolare al Cartomics, in cui conobbi anche Flamiya e altri ragazzi del forum.

 

INSERIRE FOTO QUI.

(Nessuna foto fatta con Flamy, rimedierò à§___à§)

 

 

APPUNTO! cioè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piacerebbe conoscerli di persona ma ho paura di sembrarvi freddo anche se in realtà  sono solo timido comunque su una cosa hai assolutamente ragione ricordare solamente i momenti più positivi e imparare da quelli negativi e io sono una testimonianza di quando i fatti negativi ti rimangono incastrati nella testa per sempre e pur troppo non servirebbe a nnt chiedergli di uscire scusate il commento melodrammatico ma è vero comunque siete grandi come vorrei diventare moderatore anche se avrei sempre paura di creare casini 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...