Vai al commento

4 anni di amicizie, incontri, momenti e ricordi speciali ~ Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Cosa state confabulando voi 2 (?)?  :sneaky:

Vibra,assolutamente nulla (perlomeno io,poi Manuel non so LOL). Forever with you era il motto che accompagnava le skin del sito,ma col cambiare è andato perso,ecco  :) 

Un piccolo esempio,visto che è l'unica immagine che sono riuscito a trovare D:

t2od2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per aver creato questo sito! Io ci passo molto tempo e ho conosciuto molte persone! Grazie a voi!!! :D  :D  :D 


 


Siete grandi continuate così!! 


 


è molto commovente :cry:  :cry2:  :cry2:!


 


Alla fine GRAZIE DI TUTTO! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto Auguri! :)
Il messaggio è veramente bellissimo e mi ha fatto rivivere molti momenti belli.
 
È vero, abbiamo avuto un sacco di discussioni, alcune probabilmente dettate dallo stress.
Le nostre discussioni però si possono definire costruttive: io personalmente mi sono reso conto di essere stato molto duro certe volte e con il tempo ho cercato di migliorare questo lato impulsivo.
E nonostante alle volte avessimo avuto pensieri totalmente contrastanti (vedi il nome Pokémon Millennium Club XD), ora bene o male riusciamo a venirci incontro in qualche modo.
Ed è questo l'importante. Siamo persone diverse con idee diverse e non è facile andare tutti d'accordo.
 
Qualche appunto: nel 2010 mi feci tornare la voglia di gestire una chat IRC, in realtà  molto prima ne esisteva già  una che poi venne chiusa per via del lameraggio del nostro forum.
Nel Pokémon Day 2011 divenni segretamente amministratore, te lo comunicammo al PDAY ma decidemmo di comunicarlo all'utenza con il Pokémon Millennium Day di Ottobre XD Ricordo che ci isolavamo spesso per parlare del forum segretamente :P Anche lì mi sento felice di aver avuto la forza, dopo alcuni lameraggi degli ex-forum, di riproporre agli altri due amministratori di ricreare un forum nostro, molto più integrato con il sito. Senza la loro passione probabilmente non ce l'avrei fatta da solo.
 
E poi, ancora, come scordare il blocco creativo per creare il nuovo PM, tentavo sempre di rincorrere le vecchie grafiche, il vecchio stile, senza accorgermi che effettivamente avevamo bisogno di svecchiarci.
Quello schizzo mi accese seriamente una lampadina e riuscii a digitalizzare ogni angolo del sito senza problemi :)
 
Penso che Pokémon Millennium dia a tutti i collaboratori (e si spera anche agli utenti) diverse lezioni di vita, anche se si tratta di un semplice sito sui Pokémon. La nostra esperienza non si limita a gestire un sito dietro lo schermo, ma anche a presentare grandi e importanti show dal vivo!
Tutti siamo/stiamo crescendo con il sito affianco, quindi in esso è contenuta la nostra essenza, le nostre passioni e i nostri sforzi e non accoglieremo mai bene chi tenta -invano- di rovinare l'ambiente che abbiamo creato in un decennio.

Ora vorrei raccontare un momento epico che non hai riportato.
Una Domenica sera di Ottobre dopo il GamesWeek 2011 - Milano.

Decidemmo di andare a mangiare una pizza io Manuel e Pagu. Girammo un po per trovare una pizzeria che non sparasse prezzi esorbitanti. Trovata una, ci accomodammo. Il cameriere ci diede il menu e iniziammo a scegliere le nostre pizze.

Il bello arriva adesso. Al centro del tavolo c'era una candela: i due Webmaster a lume di candela, penserete voi.

E invece no XD

Nello scegliere la pizza il giovane Manuel inclinò un po troppo il menu che si poggiò delicatamente sulla fiammella al centro del tavolo... il risultato potete già  immaginarlo XD Fu una serata piuttosto focosa ahah XD

Il Menu prese letteralmente fuoco e il cameriere ci venne in soccorso spegnendo il menu XD E poi le frasi epiche di Manuel "Sono mortificato, chiedo scusa!". Abbiamo riso un sacco xD

 

Cosa abbiamo visto in te? Una grande passione, una persona piena di idee (alcune volte fattibili altre un po meno) e una persona che non ha paura di mettersi in gioco. Ma prima di tutto, una Persona. un po sulle nuvole con una voglia tremenda di smontare rimontare a mo di 'pulizie di primavera' XD

 

Grazie di tutto Manuel!

<3 Kiyro.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, Manuel, siamo entrati nel sito a distanza di un anno, ci conosciamo praticamente da tre anni, e non ci siamo mai incontrati :°D In qualche modo dobbiamo rimediare, eh.


 


E dunque, mo' pure io faccio un piccolo salto nel passato.


Sai che ti odiavo terribilmente, all'inizio? Probabilmente sì, ricordo che ne parlammo qualche tempo fa. D'altra parte penso di essere stato uno dei pochi staffer di allora a litigare con un co-webmaster, perché sì, abbiamo litigato davvero tanto, ma alla fine eccoci qua. 


Insomma, mi hai insegnato quasi tutto, del sito, quando ancora ero newser. Tralasciamo che fondamentalmente eravamo nabbi entrambi, non solo io, e finiva spesso che dovevo farmi rispiegare le cose da altri staffer, ma sei stato comunque molto d'aiuto.


 


E che dire? Col forum certo è cambiato tutto, soprattutto il legame tra lo staff, sia in meglio, nella maggior parte dei casi, che in peggio con alcune persone. In quella conversazione del giorno prima del Pday ero davvero curioso, ricordo, perché non avevo proprio pensato all'evenienza del forum, considerando che nei miei ricordi di cutenewser le Indigo Plateau erano una cosa abbastanza lontana. E... Beh, ora che rivedo il mio proposito alla fine devo farmi una tirata d'orecchie perché non l'ho per niente mantenuto :°D Faccio schifo :°D


 


Adesso sì, dobbiamo davvero incontrarci anche noi! Insomma, ormai ho incontrato già  un bel po' di persone, con altre ci ho persino passato vacanze intere, ma manca la persona che conosco da più tempo. Grave.


Speriamo bene nel futuro, dai. Ma degnati di scendere sotto Roma per una volta nella tua vita, che l'Iphone non te lo fregano :°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard Page ** che ricordi, non appena chiuso ci rimasi malissimo à§.ৠpoi mi misi alla ricerca di un'altro sito Pokémon e trovai Pokémon Millennium <3 se non l'avrei trovato probabilmente ora non avrei tutti gli amici che ho ora <3


Grazie per tutto quello che fate per noi, continuerò a seguirvi e a sostenervi PER SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto Auguri! :)

Il messaggio è veramente bellissimo e mi ha fatto rivivere molti momenti belli.

 

È vero, abbiamo avuto un sacco di discussioni, alcune probabilmente dettate dallo stress.

Le nostre discussioni però si possono definire costruttive: io personalmente mi sono reso conto di essere stato molto duro certe volte e con il tempo ho cercato di migliorare questo lato impulsivo.

E nonostante alle volte avessimo avuto pensieri totalmente contrastanti (vedi il nome Pokémon Millennium Club XD), ora bene o male riusciamo a venirci incontro in qualche modo.

Ed è questo l'importante. Siamo persone diverse con idee diverse e non è facile andare tutti d'accordo.

 

Qualche appunto: nel 2010 mi feci tornare la voglia di gestire una chat IRC, in realtà  molto prima ne esisteva già  una che poi venne chiusa per via del lameraggio del nostro forum.

Nel Pokémon Day 2011 divenni segretamente amministratore, te lo comunicammo al PDAY ma decidemmo di comunicarlo all'utenza con il Pokémon Millennium Day di Ottobre XD Ricordo che ci isolavamo spesso per parlare del forum segretamente :P Anche lì mi sento felice di aver avuto la forza, dopo alcuni lameraggi degli ex-forum, di riproporre agli altri due amministratori di ricreare un forum nostro, molto più integrato con il sito. Senza la loro passione probabilmente non ce l'avrei fatta da solo.

 

E poi, ancora, come scordare il blocco creativo per creare il nuovo PM, tentavo sempre di rincorrere le vecchie grafiche, il vecchio stile, senza accorgermi che effettivamente avevamo bisogno di svecchiarci.

Quello schizzo mi accese seriamente una lampadina e riuscii a digitalizzare ogni angolo del sito senza problemi :)

 

Penso che Pokémon Millennium dia a tutti i collaboratori (e si spera anche agli utenti) diverse lezioni di vita, anche se si tratta di un semplice sito sui Pokémon. La nostra esperienza non si limita a gestire un sito dietro lo schermo, ma anche a presentare grandi e importanti show dal vivo!

Tutti siamo/stiamo crescendo con il sito affianco, quindi in esso è contenuta la nostra essenza, le nostre passioni e i nostri sforzi e non accoglieremo mai bene chi tenta -invano- di rovinare l'ambiente che abbiamo creato in un decennio.

Ora vorrei raccontare un momento epico che non hai riportato.

Una Domenica sera di Ottobre dopo il GamesWeek 2011 - Milano.

Decidemmo di andare a mangiare una pizza io Manuel e Pagu. Girammo un po per trovare una pizzeria che non sparasse prezzi esorbitanti. Trovata una, ci accomodammo. Il cameriere ci diede il menu e iniziammo a scegliere le nostre pizze.

Il bello arriva adesso. Al centro del tavolo c'era una candela: i due Webmaster a lume di candela, penserete voi.

E invece no XD

Nello scegliere la pizza il giovane Manuel inclinò un po troppo il menu che si poggiò delicatamente sulla fiammella al centro del tavolo... il risultato potete già  immaginarlo XD Fu una serata piuttosto focosa ahah XD

Il Menu prese letteralmente fuoco e il cameriere ci venne in soccorso spegnendo il menu XD E poi le frasi epiche di Manuel "Sono mortificato, chiedo scusa!". Abbiamo riso un sacco xD

 

Cosa abbiamo visto in te? Una grande passione, una persona piena di idee (alcune volte fattibili altre un po meno) e una persona che non ha paura di mettersi in gioco. Ma prima di tutto, una Persona. un po sulle nuvole con una voglia tremenda di smontare rimontare a mo di 'pulizie di primavera' XD

 

Grazie di tutto Manuel!

<3 Kiyro.

ora ho capito perché su fb mi avevi detto che commentavi oggi.... LOL<3 grazie anche a te Kiyro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni hanno sempre creduto che Pokémon Millennium fosse un semplice sito, un sito fatto di sole sezioni, discussioni, news e carriera.


I più rosiconi, invece, hanno sempre saputo solo parlar male di Pokémon Millennium, definendoci addirittura schiavi di un sistema corrotto.


 


In realtà , Manuel, grazie a queste parole hai saputo dare a tutti prova della vera essenza di questa community.


Pokémon Millennium non è soltanto un insieme di dati, un covo d'odio l'uno verso l'altro.


Pokémon Millennium è confrontarsi con persone lontane, persone di cui non avresti mai saputo nemmeno l'esistenza.


Pokémon Millennium è, soprattutto, fare nuove e splendide amicizie, trovare persone fantastiche con cui si può parlare davvero di tutto. 


 


E tra queste persone ci sei anche tu. 


All'inizio mi incutevi davvero un gran timore, ma, col tempo, ho scoperto in te una persona davvero stupenda - alle volte troppo smemorata - con cui poter parlare (e da insultare ♥) liberamente.


 


Purtroppo non abbiamo ancora avuto l'occasione di incontrarci dal vivo: ti obbligo a venire al Romics, quest'anno, altrimenti vengo in Sardegna e ti meno (tanto sei sempre a casa, ti trovo sicuramente  :secret: ).


 


Ed ora, dopo questo bel discorso, crepa con tanto amore. ♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non abbiamo ancora avuto l'occasione di incontrarci dal vivo: ti obbligo a venire al Romics, quest'anno, altrimenti vengo in Sardegna e ti meno (tanto sei sempre a casa, ti trovo sicuramente  :secret: ).

Ben detto <3 LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni hanno sempre creduto che Pokémon Millennium fosse un semplice sito, un sito fatto di sole sezioni, discussioni, news e carriera.

I più rosiconi, invece, hanno sempre saputo solo parlar male di Pokémon Millennium, definendoci addirittura schiavi di un sistema corrotto.

 

Ecco, io facevo parte di quei rosiconi. Ma non tentavo di sparlare, affatto. Piuttosto, tentavo di copiare. Non le sezioni o le news, ma l'idea di base. Creai un mio sito, con un forum, una chat e account Twitter. Finalmente ero felice. Potevo fare ciò che volevo, potevo scrivere ciò che volevo, potevo bannare. Finalmente ero admin. Ma il numero di iscritti mi aprì gli occhi. Sapete quanti iscritti ci furono? 2. Sì, esatto, due! E il sito rimase rimase online per più di un anno, pensate! Poi, a un tratto, capii. Forse era meglio essere un utente con tanti amici che un admin senza nessuno intorno. Così arrivai su PM. Ora non invidiavo più lo staff, anzi, lo rispettavo e lo stimavo. E devo dire che ora mi sento meglio. Molto meglio. Avrò anche aperto un sito, lo avrò anche costruito tutto da solo... ma sentirti rispondere "Grazie" da un utente o dare del nabbo a Blue è una sensazione impagabile. Credo di dover dire io "Grazie" a PM, perché mi ha fatto maturare. Prima il mio desiderio era quello di "controllare" gli utenti, ora invece si è trasformato in quello di aiutarli e di ascoltarli. Quindi, grazie PM. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

rk7yRBR.png?1

Io e Kiyro nella sua stanza a registrare video per il PMDay2013!

 

 

Sees, non ci crede nessuno <3

 

--

 

[Proposta] Fare una cronologia fotografica dell'evoluzione (Mega) dei capelli di Kiyro e di Manuel. <3

 

--

 

Btw passando alle cose serie, grazie Manu di aver aiutato a rivoluzionare Pokémon Millennium con piccole e gradi cose, continua così. *^*

Ricordati di sgridarmi ogni tanto per le nabbate che faccio eh. <3

E comunque se vuoi tornare a casa mia non preoccuparti, anche se sei nabbo ti faccio entrare. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...