JackX Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Chiuso per ristrutturazioneRiapre il 1 settembre o la prima settimana.La tana di Victini Online [GTS]DNS: 93.145.75.180 (può variare ogni giorno)Orario: dalle 13:00 alle 16:00Stato Server:OFFLINEâ–ºCos'è? La tana di Victini Online è una estensione dell'attività del Mercatino Pokémon "La tana di Victini" dovè unica differenza e che qui non c'è bisogno della mia presenza per avere i Pokémon, basta semplicemente modificare la vostra connessione e modificare il DNS Primario mettendo quello che darò io. â–ºRegole/Avvertenze: - I Pokémon sono Legit al 100%. - I Pokémon sono stati trovati usando il sistema RNG (non compromette in nessun modo la Legittimità ) per massimizzare Pokémon con IV Alti. - Ogni Pokémon sarà da Uovo. - I Pokémon con abilità DW sono da Uovo. - Se volete contribuire con la distribuzione dei Pokémon mandatemi il Pokémon in formato .pkm via MP e lo inserirò solo se confermerò la legittimità . ​- questa GTS presenta un BUG che si manifesta prendendo un Pokémon dalla GTS con la squadra non al completo. Infatti se il Pokémon va in squadra invece che nei Box, ve lo ritroverete con 0/0 PS quindi compromesso e non più legit. Per risolvere il problema dovrete entrare nella GTS con la squadra al completo in modo che vada nei Box. ​- La GTS è Random cioè i Pokémon che vi darà saranno casuali. - Si possono prendere quanti più Pokémon volete, basta uscire e rientrare dalla GTS. FAQs â–ºCome mi collego alla GTS?1. Nel menu principale del tuo gioco Pokemon Nero o Pokemon Bianco clicca su Impostazioni Nintendo WFC2. Clicca su Impostazioni Nintendo Wi-Fi Connection3. Clicca sulla tua connessione attiva e ti si apriranno le relative impostazioni5. In Ottieni DNS automaticamente scegli NO6. In DNS Primario e inserisci il DNS IP sotto il logo (attenzione varia ogni giorno)7. Salva le impostazioni8. Entra in gioco, vai in un centro pokemon, e svolgi i soliti passaggi per collegarti al GTS. NB: Per tornare a collegarti al GTS ufficiale Nintendo ti basta impostare nuovamente "Ottieni DNS automaticamente" su SI. â–ºCome mi collego alla GTS usando il Nintendo Wifi USB Connector?Per Windows Vista/Windows 71. Apri il Pannello di Controllo2. Clicca "Rete e Internet"3. Clicca "Centro connessioni di rete e condivisione"4. Clicca "Modifica impostazioni scheda" (nel menu a sinistra)5. Seleziona la connessione che stai attualmente usando per l'accesso ad internet, clicca con il tasto destro del mouse e poi su "Proprietà "6. Seleziona "Protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)", poi clicca su "Proprietà "7. Clicca su "Usa i seguenti indirizzi server DNS:" ed inserisci nel campo "Server DNS Preferito:" il mio DNS IP8. Clicca su OK e sei pronto a collegarti Per Windows XP1. Apri il "Pannello di controllo"2. Clicca su "Rete e connessioni internet"3. Clicca "Connessioni di rete"4. Seleziona la connessione che stai attualmente usando per l'accesso ad internet, clicca con il tasto destro del mouse e poi su "Proprietà "5. Seleziona "Protocollo internet" (TCP/IP), poi clicca su "Proprietà "6. Clicca su "Usa i seguenti indirizzi server DNS:" ed inserisci nel campo "Server DNS Preferito:" il mio DNS IP7. Clicca su OK e sei pronto a collegarti NB: Per tornare a collegarti al GTS ufficiale Nintendo ti basta impostare nuovamente "Ottieni indirizzo server DNS automaticamente" su SI. â–ºCome mi collego alla GTS usando Vodafone Station? Per la Vodafone Station bisogna scaricare il tunneler qui â–ºCome mai alcuni pokemon ricevuti sono perfetti ed altri sono esausti (0/0 ps)? Il bug dei pokemon esausti si crea solo se hai posti liberi in squadra ed il pokemon ricevuto va a finire direttamente li. Invece i pokemon che finiscono nei box non causano mai questo bug. Quindi consiglio di collegarti al mio GTS con la squadra piena e di far finire i pokemon nel box e ritirarli in un secondo momento. Ma se per sbaglio, dovresti trovarti in squadra un pokemon con 0/0 ps, ti basterà portarlo alla pensione e ritirarlo per ripristinarlo. â–ºPosso contribuire alla distribuzione? Si, inviandomi un Pokémon in formato .pkm via MP â–ºPerchè il pokemon è livello 1 e nel campo origine non dice "Bosco Intramondo"? Perchè quel pokemon non è il pokemon preso direttamente dal DreamWorld, ma il figlio nato da un uovo fatto nel gioco, legit e con la stessa abilità DreamWorld (questi pokemon saranno contrassegnati da un *). â–ºCosa sono i Pokemon da Competizione? Sono pokemon legit, allenati oppure ottenuti con RNG con IVs all 31, con lo scopo di usarli nei tornei per creare squadre molto potenti. â–ºCome sono scritti gli IVs? Lo schema seguito è il seguente IVs (PS/Att/Dif/Att.Sp./Dif.Sp./Vel). â–ºLista Pokémon distribuiti (5° Generazione)â–ºProssima Distribuzione Il 31 non ci sarò, le distribuzioni ritornano dal 7 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Cosa vuoi in cambio dei poké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Cosa vuoi in cambio dei poké? Niente ha detto! Questo è il bello! Ho preso già due bellissimi pokemon!(shiny) Domanda:sono obbligato a tenerli o li posso scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ma a che serve allora :/ faccio prima a prenderli dal pokecheck o farmeli così so che pokemon sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Niente ha detto! Questo è il bello!Ho preso già due bellissimi pokemon!(shiny)Domanda:sono obbligato a tenerli o li posso scambiare?quelli che stanno in Pokémon free puoi fargli cio che vuoi, gli altri se sono doppioni li tieni o li liberi... in verità questa e na prova (e sono felice che ha funzionato la GTS ) le altre distribuzioni li faro libere e potete farci ciò che voletema a che serve allora :/ faccio prima a prenderli dal pokecheck o farmeli così so che pokemon sonociao, chi ti costringe ad usare la mia GTS 1... punto secondo i pokemon sono qui e puoi vedere statistiche e tutto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19567-mercatino-silent/ Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 quelli che stanno in Pokémon free puoi fargli cio che vuoi, gli altri se sono doppioni li tieni o li liberi... in verità questa e na prova (e sono felice che ha funzionato la GTS ) le altre distribuzioni li faro libere e potete farci ciò che voleteciao, chi ti costringe ad usare la mia GTS 1... punto secondo i pokemon sono qui e puoi vedere statistiche e tutto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19567-mercatino-silent/Starò qua finche non becco froslass!!!Ovviamente anche oltre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 è un pokemon molto richiesto xD solo sta settimana ho avuto 30 scambi con lui xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Figo. Ho preso froslass *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Li prendo e li ridò gli americani. LoLfgCOmunque bella idea , grazie mille di questo servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ho già froslass e totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Per oggi la GTS Chiude, grazie mille per averla usata per ben 100 volte domani riapre con Pokémon diversi e liberi e con orari più lunghi Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Per oggi la GTS Chiude, grazie mille per averla usata per ben 100 volte domani riapre con Pokémon diversi e liberi e con orari più lunghi Bene, che pokémon saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bene, che pokémon saranno? Oggi inizio un nuovo salvataggio Pokémon dove come AO inserisco PM-GTS (se mi centra) dato che è una esclusiva solo per questo forum e saranno Pokémon da competizione... ma nel frattempo che nel nuovo salvataggio arrivo a dove sta la pensione per fare le uova quindi fare Pokémon da inserire qui, l'AO resterà quello che uso ora (Asto) e darò Pokémon con abilità DW Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Oggi inizio un nuovo salvataggio Pokémon dove come AO inserisco PM-GTS (se mi centra) dato che è una esclusiva solo per questo forum e saranno Pokémon da competizione... ma nel frattempo che nel nuovo salvataggio arrivo a dove sta la pensione per fare le uova quindi fare Pokémon da inserire qui, l'AO resterà quello che uso ora (Asto) e darò Pokémon con abilità DW Ok, ma non si può proprio sapere quali saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ok, ma non si può proprio sapere quali saranno? ne ho tanti DW... se avete qualche richiesta in particolare vedrò di inserirli Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ne ho tanti DW... se avete qualche richiesta in particolare vedrò di inserirli Puoi mettere Lapras?! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Puoi mettere Lapras?! ;D Posso, Posso Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Posso, Posso Grande, aspetterò con impazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 quelli che stanno in Pokémon free puoi fargli cio che vuoi, gli altri se sono doppioni li tieni o li liberi... in verità questa e na prova (e sono felice che ha funzionato la GTS ) le altre distribuzioni li faro libere e potete farci ciò che voleteciao, chi ti costringe ad usare la mia GTS 1... punto secondo i pokemon sono qui e puoi vedere statistiche e tutto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19567-mercatino-silent/guarda non era per dire che non è una bella idea xD contario invece... adesso so i pokemon che posso ricevere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 guarda non era per dire che non è una bella idea xD contario invece... adesso so i pokemon che posso ricevere xD ma non me la sono presa, scusami se ho dato l'impressione... cmq in più qui non ricevi un fiocco regalo, cosa che su pokecheck fa se usi la loro GTS Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 xD ma non me la sono presa, scusami se ho dato l'impressione... cmq in più qui non ricevi un fiocco regalo, cosa che su pokecheck fa se usi la loro GTSinfatti li scarico tramite _________ (non ricordo il nome) così sono senza fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Server Online Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Server Online Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Prossima distribuzione, i leggendari di Unima Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Modificato lo stato del server dato che ci vuole "molto" a leggere Online e Offline... ora anche un ceco lo vede... comunque... il 31 segnatevi che distribuirò i leggendari di Hoenn... tutti all31 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.