Rikymaru Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 La tempesta di sabbia imperversa, si ode il canto melodioso di Flygon lo "Spirito del deserto", la visibilità è scarsa, ma ecco che in lontananza s'intravede qualcosa. Un miraggio? No, non è un'illusione ottica, è proprio un pub in mezzo al deserto!<< La Rosa del Deserto...un nome azzeccato >> pensa tra sé e sé il misterioso viandante incappucciato.Entra con aria spavalda in quell'edificio così "pittoresco", attorno a sé vede dei cactus a forma di Cacnea, Cacturne e Maractus e diversi quadri raffiguranti le imprese degli eroi del passato e dei loro partner Pokémon. Vi sono anche un cliente seduto accanto al suo Blaziken ed un Growlithe dormiente al bancone, i quali sembrano ormai parte del mobilio.Tolto il cappuccio, il viaggiatore si rivela essere una giovane ragazza dai lunghi capelli castano chiaro e gli occhi smeraldini.La giovane si avvicina al banco e comincia a parlare: << Barista! Necessito d'informazioni! >>, al che l'uomo si avvicina zoppicando; sembra un vecchio pirata, con quel pizzetto ed i baffetti neri, capelli argentei che arrivano fino alle spalle e quella benda inquietante sull'occhio sinistro... << Corpo di mille Wailord, una cliente! Carina, per giunta. Posso ammirarti con questo mio occhio ceruleo? >> chiede in modo ammiccante l'uomo << No, è una cosa seria. Sto cercando un allenatore conosciuto come Falco Rosso. Gli sto dando la caccia e le sue tracce portano in questo luogo sperduto, ora voglio sapere la sua esatta ubicazione. Sono disposta a pagare qualsiasi cifra! >>. Prima che il barman possa proferir parola, una voce calma e profonda sorprende i due interlocutori << Quanta furia in quegli occhi... >>.Si tratta di quell'unico cliente, che aveva alzato lo sguardo verso la ragazza, la quale si dirige rapidamente verso quell'uomo dai capelli rossi con gli occhi amaranto e lo sguardo vacuo... << Furia negli occhi, eh? Il Falco Rosso ha gettato in disgrazia la mia famiglia, umiliando mio padre, un uomo tanto gentile e tanto onesto, dinanzi a migliaia di persone! Ti sorprende, dunque, la furia nei miei occhi? >>.L'uomo continuava a rimanere impassibile, prende il bicchierino di saké sul tavolo, lo beve in un sorso e fissa la ragazza per dieci secondi... dopodiché esclama: << Non è con la vendetta che placherai il tuo animo... forse un giorno comprenderai la realtà dei fatti... >>. << Umpf, non sono giunta fin qui per ascoltare lezioni di vita da un cane randagio quale sei tu. Troverò il Falco Rosso e vendicherò l'onore della mia famiglia! Questo è lo scopo della mia vita... >>, detto questo la ragazza saluta il barista e se ne va con aria contrariata.Il pub torna alla quiete, ma quel silenzio viene presto interrotto dal barman.<< Ehi, mercenario, perché non le hai detto la verità ? >> << ... Meglio che non sappia delle azioni criminali che coinvolgono ed infangano la sua famiglia, prima o poi lo capirà da sola e abbandonerà la folle idea della vendetta. Ora lasciami riflettere, per cortesia... >>.L'uomo fissa un quadro raffigurante una splendida fanciulla assieme al suo Volcarona... lo osserva per un istante, poi chiude gli occhi, si abbandona ai ricordi e sorride... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Wow, molto bella, complimenti anche se l'hai interrotta proprio sul più bello à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Beh, aspetto il prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Certo, è corto, ma non bisogna giudicare soltanto quello. La trama è davvero coinvolgente, spero che presto lo continuerai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.