Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un rumor su quali Pokémon avranno una megaevoluzione

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

banette ci starebbe proprio, ma gengar sta bene così

Inviato
  On 14/08/2013 at 11:18, Zarxiel ha scritto:

GENGAR E BANETTE :DDDDD poi sicuramente anche Sableye (quindi Casado quando ha detto evoluzioni per Banette e Sableye si sarà  confuso con le ME) mi domando se l'evo che aveva detto di Drifblim sia una evo o una ME, o meglio, in questa evo escluso Sylveon ci saranno solo ME o anche evo?

Non penso si sia confuso. Sicuramente voleva che fosse una sorpresa eccetera. xD

Comunque, anche Dunsparce dovrebbe ricevere una ME, a quanto dicono i Rumors (Visto che parlavano di una sua Evoluzione), e spero ci siano davvero Evoluzioni/Megaevoluzioni di Sableye e Drifblim.

Guest MegaVenusaur
Inviato

io pretendo tutti gli starter mega evoluti non mi sta bene solo mega blaziken per niente :attention: 

Inviato

MegaHeracross  :magikarp_jump:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
  On 14/08/2013 at 12:10, §εÑÏεNaÏε14 ha scritto:

C'è Banette ma non Salamence?!?!

La lista è incompleta non appaiono Lucario e Blaziken mi pare

Inviato

Ho sentito in alcuni siti rumor che i Mega sono 107 in totale quindi se fosse vero ne mancano tipo il 95% xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
  On 14/08/2013 at 12:26, Silent ha scritto:

Ho sentito in alcuni siti rumor che i Mega sono 107 in totale quindi se fosse vero ne mancano tipo il 95% xD

107?? O.O

Sta cippa!! Speriamo ci siano ME di tanti pokémini che mi piacciono! <(*à§*)>

Inviato

io spero ke meghino tutti i pkmn,cmq quelli ke sn detti mi piacciono (ma roxas ieri nn aveva postato una cosa cosi in arena???)

Inviato

Sableye e Dunsparce dove sono? Non mi sembra giusto fare Blastoise e Charizard senza Venusaur

Inviato

sono felicissimo se il rumor si avverasse perché ci sarebbe MegaGardevoir e MegaCharizard! poi credo che ci saranno anche Pokemon di sesta dato che non potevano registrarli se non esistevano

Inviato
  On 14/08/2013 at 17:13, Tosetti Gabriele ha scritto:

Ma manca sableye :(

Se hanno fatto Mawile fanno anche Sableye, dubito che fanno una ME a uno dei due e l'altro no, è quasi impossibile che lo fanno (guarda Magmar e Electabuzz, la pre-evo e l'evo è stata introdotta nella stessa generazione ovvero Magby ed Elekid nella II e Magmortar ed Electivire nella IV)

Inviato

Secondo me ci saranno le mega evoluzioni anche per i Pokémon di 5 e 6 generazione.. Un Pokémon sicuro forse è Pangoro visto che sul sito c'era scritto che si evolveva con un nuovo metodo evolutivo..

Inviato
  On 14/08/2013 at 21:59, Sasol12 ha scritto:

Secondo me ci saranno le mega evoluzioni anche per i Pokémon di 5 e 6 generazione.. Un Pokémon sicuro forse è Pangoro visto che sul sito c'era scritto che si evolveva con un nuovo metodo evolutivo..

Si, ma è Pancham che si evolve in modo nuovo in Pangoro, ovvero liv 30 con un Buio in squadra

Inviato

Però se davvero il professor platan ci consegnerà  uno starter di 1 generazione ritengo probabile che li consegnerà  con la loro mega pietra e che quindi anche il povero venusaur possa mega evolversi. :)

Inviato
  On 15/08/2013 at 07:46, Tosetti Gabriele ha scritto:

Però se davvero il professor platan ci consegnerà  uno starter di 1 generazione ritengo probabile che li consegnerà  con la loro mega pietra e che quindi anche il povero venusaur possa mega evolversi. :)

e quello che penso anch'io se quell rumor rilevasse vero grazie a quella immagine che abbiamo visto con la line up delle prossime produzioni dei pupazzi inseme agli starter di 6 generazione ci sono anche quelli della 1 gen pura coicidenza ma non so se nel gioco faranno lo stesso.

Se lo fanno verranno sblocati dopo aver battuto la prima capolarestra o la seconda e il nostro professore Platan ci viene contro per aggiornare il pokedex e in piu in regalo dei starter provenienti da kanto.

Inviato

107? o.O

Dovrebbero innanzitutto fare tutti i 18 starter. Poi,se fanno Tyranitar,dovrebbero estendere a tutti gli pseudoleggendari(quindi Dragonite,Salamence,Metagross,Garchomp,Hydreigon,Volcarona)e renderli uber per evitare un utilizzo spropositato. Poi,dovrebbero mega evolvere pokemon come heracross e pinsir,che sono forti ma hanno bisogno di una ME.

Inviato
  On 15/08/2013 at 10:50, BananitoTime ha scritto:

107? o.O

Dovrebbero innanzitutto fare tutti i 18 starter. Poi,se fanno Tyranitar,dovrebbero estendere a tutti gli pseudoleggendari(quindi Dragonite,Salamence,Metagross,Garchomp,Hydreigon,Volcarona)e renderli uber per evitare un utilizzo spropositato. Poi,dovrebbero mega evolvere pokemon come heracross e pinsir,che sono forti ma hanno bisogno di una ME.

No non funziona cosi... fare una ME ad ogni starter non ce lo vedo proprio tanto meno a tutti gli pseudo-leggendari. Però concordo con il fatto di Heracross e Pinsir.

Inviato

Mah, molto probabilmente, Pokemon "piccoli" come Dunsparce e Sableye avranno una normale evoluzione. O magari, oltre all'evo anche una MegaEvoluzione.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...