Guest GIUME!1!1!£ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 banette ci starebbe proprio, ma gengar sta bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 GENGAR E BANETTE :DDDDD poi sicuramente anche Sableye (quindi Casado quando ha detto evoluzioni per Banette e Sableye si sarà confuso con le ME) mi domando se l'evo che aveva detto di Drifblim sia una evo o una ME, o meglio, in questa evo escluso Sylveon ci saranno solo ME o anche evo? Non penso si sia confuso. Sicuramente voleva che fosse una sorpresa eccetera. xDComunque, anche Dunsparce dovrebbe ricevere una ME, a quanto dicono i Rumors (Visto che parlavano di una sua Evoluzione), e spero ci siano davvero Evoluzioni/Megaevoluzioni di Sableye e Drifblim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MegaVenusaur Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 io pretendo tutti gli starter mega evoluti non mi sta bene solo mega blaziken per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 MegaHeracross Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 C'è Banette ma non Salamence?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 C'è Banette ma non Salamence?!?! La lista è incompleta non appaiono Lucario e Blaziken mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ho sentito in alcuni siti rumor che i Mega sono 107 in totale quindi se fosse vero ne mancano tipo il 95% xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ho sentito in alcuni siti rumor che i Mega sono 107 in totale quindi se fosse vero ne mancano tipo il 95% xD 107?? O.O Sta cippa!! Speriamo ci siano ME di tanti pokémini che mi piacciono! <(*à§*)> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 In quella lista c'è scritto Heracross.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 La lista è incompleta non appaiono Lucario e Blaziken mi pare Leggi tutto l'articolo, Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 m-ememememememememga latias!! anche io volgio che qusto rumor sia reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 io spero ke meghino tutti i pkmn,cmq quelli ke sn detti mi piacciono (ma roxas ieri nn aveva postato una cosa cosi in arena???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yujio Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Sableye e Dunsparce dove sono? Non mi sembra giusto fare Blastoise e Charizard senza Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 sono felicissimo se il rumor si avverasse perché ci sarebbe MegaGardevoir e MegaCharizard! poi credo che ci saranno anche Pokemon di sesta dato che non potevano registrarli se non esistevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ma manca sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 l'importante per me sono gli stanter e alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ma manca sableye Se hanno fatto Mawile fanno anche Sableye, dubito che fanno una ME a uno dei due e l'altro no, è quasi impossibile che lo fanno (guarda Magmar e Electabuzz, la pre-evo e l'evo è stata introdotta nella stessa generazione ovvero Magby ed Elekid nella II e Magmortar ed Electivire nella IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Secondo me ci saranno le mega evoluzioni anche per i Pokémon di 5 e 6 generazione.. Un Pokémon sicuro forse è Pangoro visto che sul sito c'era scritto che si evolveva con un nuovo metodo evolutivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Secondo me ci saranno le mega evoluzioni anche per i Pokémon di 5 e 6 generazione.. Un Pokémon sicuro forse è Pangoro visto che sul sito c'era scritto che si evolveva con un nuovo metodo evolutivo.. Si, ma è Pancham che si evolve in modo nuovo in Pangoro, ovvero liv 30 con un Buio in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Però se davvero il professor platan ci consegnerà uno starter di 1 generazione ritengo probabile che li consegnerà con la loro mega pietra e che quindi anche il povero venusaur possa mega evolversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Però se davvero il professor platan ci consegnerà uno starter di 1 generazione ritengo probabile che li consegnerà con la loro mega pietra e che quindi anche il povero venusaur possa mega evolversi. e quello che penso anch'io se quell rumor rilevasse vero grazie a quella immagine che abbiamo visto con la line up delle prossime produzioni dei pupazzi inseme agli starter di 6 generazione ci sono anche quelli della 1 gen pura coicidenza ma non so se nel gioco faranno lo stesso. Se lo fanno verranno sblocati dopo aver battuto la prima capolarestra o la seconda e il nostro professore Platan ci viene contro per aggiornare il pokedex e in piu in regalo dei starter provenienti da kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 107? o.ODovrebbero innanzitutto fare tutti i 18 starter. Poi,se fanno Tyranitar,dovrebbero estendere a tutti gli pseudoleggendari(quindi Dragonite,Salamence,Metagross,Garchomp,Hydreigon,Volcarona)e renderli uber per evitare un utilizzo spropositato. Poi,dovrebbero mega evolvere pokemon come heracross e pinsir,che sono forti ma hanno bisogno di una ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 107? o.ODovrebbero innanzitutto fare tutti i 18 starter. Poi,se fanno Tyranitar,dovrebbero estendere a tutti gli pseudoleggendari(quindi Dragonite,Salamence,Metagross,Garchomp,Hydreigon,Volcarona)e renderli uber per evitare un utilizzo spropositato. Poi,dovrebbero mega evolvere pokemon come heracross e pinsir,che sono forti ma hanno bisogno di una ME.No non funziona cosi... fare una ME ad ogni starter non ce lo vedo proprio tanto meno a tutti gli pseudo-leggendari. Però concordo con il fatto di Heracross e Pinsir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 speriamo sia vero, quanto vorrei vedere MegaCharizard MegaScizor e MegaHoundoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Mah, molto probabilmente, Pokemon "piccoli" come Dunsparce e Sableye avranno una normale evoluzione. O magari, oltre all'evo anche una MegaEvoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati