Vai al commento



Un rumor su quali Pokémon avranno una megaevoluzione


TGiuseppe94

Post raccomandati

Secondo un'indagine di un sito chiamato All About Pokémon Figure potremmo già  intuire alcuni Pokémon che avranno una megaevoluzione. Andiamo con ordine. Poco più di un anno fa, il 14 Giugno 2012, la Nintendo, la Game Freak e la Creatures avevano registrato i marchi di 22 Pokémon, i quali avrebbero avuto una serie di gadget dedicati. Tuttavia ancora oggi questi gadget non sono stati messi in vendita.

mega_evoluzione_blaziken_lucario_fan_art

I Pokémon sono: Charizard, Blastoise, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Jynx, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo, Ampharos, Scizor, Houndoom, Tyranitar, Heracross, Gardevoir, Absol, Medicham, Banette, Latias, Latios, Aggron ed Abomasnow.

Ad ogni modo, la particolarità  è che tra i 22 Pokémon, ne compaiono 4 (Kangaskhan, Mewtwo, Ampharos e Absol) che hanno avuto una megaevoluzione. Il sito inoltre precisa che Blaziken e Lucario erano già  stati registrati tempo addietro (rispettivamente 2002 e 2004) e che Mawile era stato registrato e poi rimosso. Perciò questi 3 Pokémon non vengono citati in questa lista.

Stando a questa lista, ci dovrebbero essere molte più megaevoluzioni tra la prima e la terza generazione, anziché tra la quarta e la sesta. Anzi, neanche un Pokémon della quinta e della sesta generazione avrà  una megaevoluzione! Certo, non compaiono neanche Blaziken e Lucario, quindi non è detto che queste due generazioni non vanteranno delle megaevoluzioni, ma potrebbe anche darsi che stiamo facendo un ragionamento sbagliato. Effettivamente ci sono troppe incognite per poter dire con certezza che questi Pokémon avranno una megaevoluzione, però in una lista di 22 Pokémon "beccare" 4 megaevoluzioni su 7 conosciute non è poco: ricordiamoci che i Pokémon sono 649 al momento. A cosa credere? Per adesso prendete il tutto per le pinze, ma terremo conto di questo appena riveleranno altre megaevoluzioni.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaCharizard, MegaGengar, MegaScizor, MegaGardevoir, MegaBanette, MegaLatias e MegaLatios! *q*



Spero che il Rumor sia vero solo per questi MegaPokémon citati sopra. :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio vedere megaGengar megaHoundoom  e megaAggron! :crazy: ho paura per gardevoir (se queso rumor è vero) ho paura che lo rovinino come lucario!


 


comunque secondo me non dovrebbero dare delle megaevoluzoni a pseudoleggendari (come tyranitar)


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio vedere megaGengar megaHoundoom  e megaAggron! :crazy: ho paura per gardevoir (se queso rumor è vero) ho paura che lo rovinino come lucario!

 

comunque secondo me non dovrebbero dare delle megaevoluzoni a pseudoleggendari (come tyranitar)

Vabbè, pensa che Blaziken prima aveva Acceleratore solo come Abilità  Nascosta, quindi non sempre era Uber. MegaBlaziken ha Acceleratore predisposto, quindi, è Uber già  di suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamoci che nella lista non compaiono Blaziken e Lucario. Magari anche Venusaur vanterà  di una mega-evoluzione :)

Conoscendo Gamefreak, preferirebbe dare una MegaEvoluzione a Magikarp, che darne una a tutti gli Starter che si ritrovano. :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, spero che cambino tipo a qualche pokémon ( Emh...Charizard,Gyarados) per buffarli un po' con queste Mega-Evo, del resto anche io spero vivamente che questo rumors sia vero.

Ai Double-Type non cambiano Tipo (Almeno credo). Infatti gli unici che hanno cambiato Tipo di quelli rivelati sono stati Mawile (Anche se riceve il Folletto senza MegaEvoluzione) e Ampharos, che erano rispettivamente Steel e Electric.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

a parer mio le megaevoluzioni dovrebbero essere cedute a pokèmon che ne hanno bisogno poichè scarsi di statistiche, come beedrill, delcatty, oppure altra gente come exegutorr o tanti altri, ma se iniziamo a fare tutti i leggendari e quelli bellini come charizard per far allegri i bambini che vogliono megazekrom o cose simili mi incavolo seriamente, non voglio che questa nuova idea venga utilizzata male...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parer mio le megaevoluzioni dovrebbero essere cedute a pokèmon che ne hanno bisogno poichè scarsi di statistiche, come beedrill, delcatty, oppure altra gente come exegutorr o tanti altri, ma se iniziamo a fare tutti i leggendari e quelli bellini come charizard per far allegri i bambini che vogliono megazekrom o cose simili mi incavolo seriamente, non voglio che questa nuova idea venga utilizzata male...

 

Se intendi le MegaEvoluzioni degli Uber, Latias e Latios non lo sono, e sicuramente Mewtwo farà  parte della trama di X/Y. Quindi rientra tutto nella norma. Anche se come te, penso che altri Pokémon abbiano bisogno di MegaEvoluzioni. Poi magari è qualcosa strettamente Legato alla Trama. Ad esempio, stanotte ho sognato che le MegaEvoluzioni le studiava il Team Flare per rivendere i Pokémon MegaEvoluti e guadagnare più soldi, e per farlo avevano bisogno di Pokémon forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parer mio le megaevoluzioni dovrebbero essere cedute a pokèmon che ne hanno bisogno poichè scarsi di statistiche, come beedrill, delcatty, oppure altra gente come exegutorr o tanti altri, ma se iniziamo a fare tutti i leggendari e quelli bellini come charizard per far allegri i bambini che vogliono megazekrom o cose simili mi incavolo seriamente, non voglio che questa nuova idea venga utilizzata male...

Ma Charizard, infatti, ne ha bisogno...

 

Ai Double-Type non cambiano Tipo (Almeno credo). Infatti gli unici che hanno cambiato Tipo di quelli rivelati sono stati Mawile (Anche se riceve il Folletto senza MegaEvoluzione) e Ampharos, che erano rispettivamente Steel e Electric.

Non mi sembra sia stato confermato, può darsi ancora che lo cambino...

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che le ME facciano parte della trama non c'è dubbio, ma Latias e Latios SONO Leggendari. :v

E anche secondo me MegaMewtwo sarà  un Pokémon importante per la trama,

 

Lo so che sono Leggendari, infatti dopo ho corretto in Uber. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

latios e latias sono leggendari e comunque hanno già  il loro strumento che li rende uber e over power, cuorrugiada, ce ne siamo forse dimenticati? poi anche di base hanno buonissime statistiche quindi non state li a sperare, non ci sarà  mai mega latios e mega latias....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...