Vai al commento


Un rumor su quali Pokémon avranno una megaevoluzione


TGiuseppe94

Post raccomandati

GENGAR E BANETTE :DDDDD poi sicuramente anche Sableye (quindi Casado quando ha detto evoluzioni per Banette e Sableye si sarà  confuso con le ME) mi domando se l'evo che aveva detto di Drifblim sia una evo o una ME, o meglio, in questa evo escluso Sylveon ci saranno solo ME o anche evo?

 

Non penso si sia confuso. Sicuramente voleva che fosse una sorpresa eccetera. xD

Comunque, anche Dunsparce dovrebbe ricevere una ME, a quanto dicono i Rumors (Visto che parlavano di una sua Evoluzione), e spero ci siano davvero Evoluzioni/Megaevoluzioni di Sableye e Drifblim.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaHeracross  :magikarp_jump:


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito in alcuni siti rumor che i Mega sono 107 in totale quindi se fosse vero ne mancano tipo il 95% xD


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma manca sableye :(

Se hanno fatto Mawile fanno anche Sableye, dubito che fanno una ME a uno dei due e l'altro no, è quasi impossibile che lo fanno (guarda Magmar e Electabuzz, la pre-evo e l'evo è stata introdotta nella stessa generazione ovvero Magby ed Elekid nella II e Magmortar ed Electivire nella IV)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci saranno le mega evoluzioni anche per i Pokémon di 5 e 6 generazione.. Un Pokémon sicuro forse è Pangoro visto che sul sito c'era scritto che si evolveva con un nuovo metodo evolutivo..

Si, ma è Pancham che si evolve in modo nuovo in Pangoro, ovvero liv 30 con un Buio in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se davvero il professor platan ci consegnerà  uno starter di 1 generazione ritengo probabile che li consegnerà  con la loro mega pietra e che quindi anche il povero venusaur possa mega evolversi. :)

e quello che penso anch'io se quell rumor rilevasse vero grazie a quella immagine che abbiamo visto con la line up delle prossime produzioni dei pupazzi inseme agli starter di 6 generazione ci sono anche quelli della 1 gen pura coicidenza ma non so se nel gioco faranno lo stesso.

 

Se lo fanno verranno sblocati dopo aver battuto la prima capolarestra o la seconda e il nostro professore Platan ci viene contro per aggiornare il pokedex e in piu in regalo dei starter provenienti da kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

107? o.O

Dovrebbero innanzitutto fare tutti i 18 starter. Poi,se fanno Tyranitar,dovrebbero estendere a tutti gli pseudoleggendari(quindi Dragonite,Salamence,Metagross,Garchomp,Hydreigon,Volcarona)e renderli uber per evitare un utilizzo spropositato. Poi,dovrebbero mega evolvere pokemon come heracross e pinsir,che sono forti ma hanno bisogno di una ME.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

107? o.O

Dovrebbero innanzitutto fare tutti i 18 starter. Poi,se fanno Tyranitar,dovrebbero estendere a tutti gli pseudoleggendari(quindi Dragonite,Salamence,Metagross,Garchomp,Hydreigon,Volcarona)e renderli uber per evitare un utilizzo spropositato. Poi,dovrebbero mega evolvere pokemon come heracross e pinsir,che sono forti ma hanno bisogno di una ME.

No non funziona cosi... fare una ME ad ogni starter non ce lo vedo proprio tanto meno a tutti gli pseudo-leggendari. Però concordo con il fatto di Heracross e Pinsir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...