Vai al commento


Un rumor su quali Pokémon avranno una megaevoluzione


TGiuseppe94

Post raccomandati

Mega Charizard, Mega Gengar, Mega Scizor, Mega Houndoom, Mega Tyranitar, Mega Heracross, Mega Gardevoir,Mega Banette,Mega Latias, Mega Latios e Mega Aggron *w*

Speriamo sia tutto vero e che Charizard diventi Fuoco/Drago lol

E Gyarados deve diventare Acqua/Drago (tanto l'unica STAB volante che ha è Rimbalzo, che è inutile e per giunta ereditata da Magikarp evento :asduj1:, con il tipo drago sarebbe molto più figo IMO)

 

CUT

Rotfl :°D

 

Spero che non sia vero perchè io adesso esigo che ci sia una ME per ogni starter: non possono avvantaggiare solo alcuni e altri no!

Già  dovrebbero buffare gli starter più deboli come quella di 2nd gen oppure, appunto, Charizard, Blastoise....

Invece potenziano ulteriormente Blaziken che è già  sgravato di se xD

 

spero non facciano il solito drago volante perchè sono stufo, piuttosto io insisto che creino un megaevoluzione di beedrill, non ci pensate? innanzitutto ne avrebbe bisogno perchè ha statistiche basse, poi magari diventerebbe di tipo volante finalmente, magari veleno volante

Beh, non conviene perdere il tipo coleottero per il tipo volante xD

Al limite potrebbe diventare una mega-apozza corazzata e divenire un fighissimo Bug/Steel, ma c'è ne sono già  troppi e dubito, in generale, che Beedrill, oltre ad acquistare un typing simile, possa  avere una Mega-evoluzione.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io dico a cosa serve dare le ME ai leggendari e solo tre starter.


Tra poco avremmo charizard che si mega evolve in  MetalGreymon,poi si suppone debbano farla a blastoise e a charizard mentre a venusaur no?Già  è forever alone poi senza ME che diventa.


Meglio che non l'abbiano fatta ad arcanine.


Per chi combatte è tutta un altra storia,ma per me no....non mi va giù.


Con questo articolo esprimo quello che penso quindi non sto dicendo che non devono piacere a nessuno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché al posto di scrivere 50 volte la stessa cosa, nessuno si sia fermato a riflettere giusto 2 secondi? Come fate a sperare che questo rumor sia vero? Insomma che schifo solo 22 mega evoluzioni su 600 e passa mostriciattoli? Ma poi che senso avrebbe mettere starter che possono godere di mega evoluzioni e altri starter che invece si attaccano al tram? ...

Per quanto riguarda la coincidenza dei 4 mostri su 22 mi sembra ovvio che questi 22 mostri siano graditi da una buona fetta di fan e quindi ci siano stati gadget e cose su di loro e di conseguenza per svelare al mondo le mega evo hanno utilizzato in primis alcuni dei mostri più amati, o forse qualcuno preferiva che venissero mostrati megamuk e megagarbodor per introdurre il nuovo concetto mega??

Ps: non ricordo in che direzione va l accento della e dei pokemon e quindi onde evitare ripercussioni morali sul mio stato d animo ho scritto mostri, scusate ma vado di fretta, addio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIMMYAG98

Non pensavo che le mega evoluzioni sarebbero state accolte così bene, certo il nome non è il massimo però sono belle !                                                                                                                                                                                                                                       


       


              


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MegaVenusaur

Qualcosa mi dice che Venusaur non se lo defecherà  più nessuno. Poveretto. :c

E non solo lui.

Venusaur è il mio pokemon preferito U.U visto che hanno fatto la mega evoluzione di Blaziken ora la dovranno fare anche di tutti gli starter perchè Blaziken non è migliore degli altri U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venusaur è il mio pokemon preferito U.U visto che hanno fatto la mega evoluzione di Blaziken ora la dovranno fare anche di tutti gli starter perchè Blaziken non è migliore degli altri U.U

Poco ma sicuro. Blaziken era già  Uber di suo con l'Abilità  Nascosta. MegaBlaziken ha Acceleratore già  predisposto, quindi non servirà  a nulla nel Battling Competitivo, essendo più Uber di quanto non lo fosse prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ricordate quella imm' dell'evo di jynx che hanno rivelato fake io inizio a pensare che quella è la sua ME

 

Non parlerai mica di quell'orrore, vero? Se ci rifilano una ME simile, mi darò ai Digimon, cosa che non ho mai fatto in vita mia.

Non può essere, CoroCoro esce solo una volta al mese, qualsiasi altra fonte è inattendibile (Game Freak a parte).

No, non era un'immagine Scan, se la vedi, capisci perché pensavano fosse una ME di Jynx. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In sè ci sono anche nomi abbastanza giusti per dei pokèmon con mega evoluzioni...
Banette, che dovrebbe essere in un certo senso la controparte di Dusclops non ha mai avuto un'evoluzione... e ora, invece, mentre Dusclops di evolve in Dusknoir, Banette avrebbe una mega evoluzione... e mi sembra giusto!
Pinsir ed Heracross, per quanto comunque siano abbastanza ostici da battere, senza un'evoluzione non vanno da nessuna parte...
Houndoom, finalmente Houndoom avrà  un ruolo più forte! (mi spiace che non ci sia anche Luxray, però...)
Immaginatevi poi se la mega evoluzione di Latias sarà  il fantomatico "Latiken" da cui poi nacquero separati Latias e Blaziken! Sarebbe troppo epico! :D
è poi ovvio che Charizard, Gyarados, Aerodactyl, Tyranitar ed Aggron acquisiranno quasi sicuramente il tipo Drago. Insomma, Gyarados per quanto forte possa essere è un tipo Acqua/Volante (la tristezza) e Charizard un Fuoco/Volante (la tristezza, anche qui). Per non parlare anche di Aerodacyl, che insieme a Gyarados e Charizard viene anche usato da Lance, superquattro/campione di tipo Drago... Tyranitar invece fa parte della schiera di pokèmon Semi-Leggendari, tra cui figurano, non di tipo drago, solo Metagross (il cui ruolo è però compensato dalla presenza d Salamance) e guarda caso Tyranitar, che tra l'altro l'aspetto da rettile ce l'ha eccome. Stessa cosa vale per Aggron, solo che non è un semi-leggendario. Oserei poi dire che Jynx, Gardevoir, Banette e Abomasnow acquisiranno il tipo Folletto, a parer mio.
E per chiudere, aspetto qualcosa di realmente innovativo per quanto riguarda Gengar, Scizor, Houndoom e Medicham

(MEGACOMMENTO mode off)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché al posto di scrivere 50 volte la stessa cosa, nessuno si sia fermato a riflettere giusto 2 secondi? Come fate a sperare che questo rumor sia vero? Insomma che schifo solo 22 mega evoluzioni su 600 e passa mostriciattoli? Ma poi che senso avrebbe mettere starter che possono godere di mega evoluzioni e altri starter che invece si attaccano al tram? ...

Per quanto riguarda la coincidenza dei 4 mostri su 22 mi sembra ovvio che questi 22 mostri siano graditi da una buona fetta di fan e quindi ci siano stati gadget e cose su di loro e di conseguenza per svelare al mondo le mega evo hanno utilizzato in primis alcuni dei mostri più amati, o forse qualcuno preferiva che venissero mostrati megamuk e megagarbodor per introdurre il nuovo concetto mega??

Ps: non ricordo in che direzione va l accento della e dei pokemon e quindi onde evitare ripercussioni morali sul mio stato d animo ho scritto mostri, scusate ma vado di fretta, addio.

vero sono d'accordo

comunque mega tirannitar diventerebbe un arceus 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e mega Venusaur? comunque bella notizia

 

Ormai questa è la domanda del giorno. Speriamo che ci sia MegaVenusaur, anche perché potenziare solo i Pokémon più amatidai Fan (Charizard e Blastoise sono chiaramente più 'Voluti' dai fan per una ME) mi sembra solo una piccola 'Innovazione', usata solo per incrementare le vendite di X/Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GENGAR E BANETTE :DDDDD poi sicuramente anche Sableye (quindi Casado quando ha detto evoluzioni per Banette e Sableye si sarà  confuso con le ME) mi domando se l'evo che aveva detto di Drifblim sia una evo o una ME, o meglio, in questa evo escluso Sylveon ci saranno solo ME o anche evo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...