Vai al commento



Un rumor su quali Pokémon avranno una megaevoluzione


TGiuseppe94

Post raccomandati

Però se davvero il professor platan ci consegnerà  uno starter di 1 generazione ritengo probabile che li consegnerà  con la loro mega pietra e che quindi anche il povero venusaur possa mega evolversi. :)

Solo quelli all'ultimo stadio possono evolversi quindi credo sia subito sbloccato ma i pokemon che possono megaevolversi li trovi più in la/ci vole un pò per farli evolvere all'ultimo.

 

 

107? o.O

Dovrebbero innanzitutto fare tutti i 18 starter. Poi,se fanno Tyranitar,dovrebbero estendere a tutti gli pseudoleggendari(quindi Dragonite,Salamence,Metagross,Garchomp,Hydreigon,Volcarona)e renderli uber per evitare un utilizzo spropositato. Poi,dovrebbero mega evolvere pokemon come heracross e pinsir,che sono forti ma hanno bisogno di una ME.

Volcarona non è pseudo, ha solo 2 stadi, gli pseudo ha nno sempre 3 stadi.

Mah, molto probabilmente, Pokemon "piccoli" come Dunsparce e Sableye avranno una normale evoluzione. O magari, oltre all'evo anche una MegaEvoluzione.

Vallo a dire a Mawile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace questa lista. Per alcuni sono d'accordo, come Charizard, ma per altri come Scizor e Tyranitar no. Diventerebbero troppo forti come se già  non lo fossero. Un MegaScizor ti distruggerebbe un intero team, o quasi, grazie a tecnico e pugnoscarica di cui già  dispone. Dovrebbero dare la Megaevo a chi ne ha bisogno come Charizard o Raichu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mawile io lo considero già  "più grande" rispetto agli altri. :\

A dire il vero mawile e sableye sono pokemon "opposti" come magmar e electabuzz quindi è ovvio che faranno una mega anche del secondo....

No non funziona cosi... fare una ME ad ogni starter non ce lo vedo proprio tanto meno a tutti gli pseudo-leggendari. Però concordo con il fatto di Heracross e Pinsir.

Però non è giusto fare una mega di qualche starter e non degli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mawile io lo considero già  "più grande" rispetto agli altri. :\

Intendevo del fatto che sono controparti Sableye e Mawile, se danno una megaevo a uno la devono dare anche a l'altro, come con Electabuzz e Magmar, entrambi hanno avuto la pre-evo nella II gen e l'evo nella IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma è Pancham che si evolve in modo nuovo in Pangoro, ovvero liv 30 con un Buio in squadra

 

Veramente era Inkay che doveva evolversi in Malamar con un nuovo Metodo Evolutivo, non Pancham (Per lui hanno sempre detto del Lv. 30 con un Buio in Squadra). E quel Metodo Evolutivo dicevano fosse quello di girare il 3DS verso il basso alla salita di livello, grazie al Giroscopio del 3DS.

P.S. Non venitemi a dire che ho torto. So che sul sito c'è scritto che Pancham si evolve con un Nuovo Metodo Evolutivo, ma io ho scritto ciò che dicono i Rumors.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo del fatto che sono controparti Sableye e Mawile, se danno una megaevo a uno la devono dare anche a l'altro, come con Electabuzz e Magmar, entrambi hanno avuto la pre-evo nella II gen e l'evo nella IV

Beh non è detto, Magmar ed Electubuzz erano un trio nella prima gen con Jynx, erano un po' come le aquile, entrambi i trii erano Fuoco/Elettro/Ghiaccio e per giunta si trovavano nelle aeree dove risiedevano gli uccelli leggendari (rispettivamente Via vittoria, Centrale elettrica e Isole spumarine). Questo rapporto è stato ancor più intensificato nella seconda gen quando tutti e tre hanno ricevuto un baby-evoluzione(Magby, Smoochum, Elekid) ma tuttavia spezzato nella quarta dove solo Magmar ed Electabuzz hanno ricevuto un evo. Può darsi che ''spezzino'' anche il ''legame'' fra Mawile e Sableye. E comunque sinceramente preferisco mille volte che Sableye abbia una normale evo che non una ME.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio a tutti i costi MegaCharizard! Devono farlo..è un obbligo :D


Mi incuriosiscono parecchio MegaGyarados e MegaAggron. Se il rumor è vero spero che a MegaGyarados mettano il tipo Drago al posto di Volante.


Sarebbe anche ora di fare qualcosa per il povero Aerodactyl...tra tutti i fossili che conosciamo è l'unico che non può evolversi LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di vedere MegaGardevoir e MegaGyarados! 

Peccato che non la fanno a Milotic  a Sableye e a tutti gli altri starter! :(

 

I Rumors dicono che Milotic avrà  il Fairy Type, quindi non possiamo escludere che non venga 'Importantizzato' in X/Y, mentre sempre i Rumors parlano di Sableye che si evolverà , ma non si è capito se Evoluzione o Megaevoluzione. Anche se preferirei Evolvesse normalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è solo un rumor inutile poi sono tutti i  pokemon più amati dai fan e per questo che sono li

 

Ma è strano che nella lista ci siano tanti Pokémon di cui hanno già  rivelato la MegaEvoluzione. Per giunta Lucario e Blaziken non sono nominati perché erano stati registrati tempo prima e Mawile è stata successivamente rimossa. In pratica, aggiungendo appunto Lucario, Blaziken e Mawile, si arriva ad un totale di 7 Pokémon che hanno già  una MegaEvoluzione. Se questa è una coincidenza, è da raccontare come barzelletta. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  chi avranno queste fantomatiche 'MegaEvoluzioni'...


 


Io onestamente spero che almeno tutti gli starter la abbiano, visto che non trovo giusto che solo in pochi la hanno. O tutti o nessuno.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  chi avranno queste fantomatiche 'MegaEvoluzioni'...

 

Io onestamente spero che almeno tutti gli starter la abbiano, visto che non trovo giusto che solo in pochi la hanno. O tutti o nessuno.

Quoto in pieno.

L'elenco dei pokemon megaevoluti potrebbe essere tanto una coincidenza tanto una verità ,quindi non ci resta che aspettare altre notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che se non mettono MegaVenusaur butto giù la GF! :'( cioé si sono scordati di quel poveretto (forse...[per fortuna è "forse"]) anche perché sono tutte belle, sì, per carità  di Arceus, ma se non mi mettete TUTTI gli starter Megaevoluti vi sparo... :°)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe affatto giusto che solo Blaziken riceva la Megaevoluzione, per coerenza le GF dovrebbe darla a tutti gli starter ( anche perchè sono tracurioso di vedere Megaemboar e MegaSerperior *-* ) per il resto spero che molti pokemon la ricevano tipo: Lapras, Milotic, Arcanine, Braviary ecc.. anche le eveevolution mi piacerebbe vederle megaevolute  :laugh:  :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...