Flygon98 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 *_______________*Un anime decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma posso svenire qui? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma posso svenire qui? *w* /ot on No, in shout /ot off E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Wow, mooolto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Poi lo devono fare con Gold, Ruby, Diamond, e Black (o come si chiama) Comunque EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :jump: :jump: :jump: :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Togliessero dalle palle Ash,quella si che sarebbe una conquista. infatti così lo tolgono dalle palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Personalmente più che per avvicinare nuova utenza io credo che questo sia uno special nato proprio per accontentare i fan più grandi del franchise, dopotto è da molto che chiedevano una cosa simile. Per quanto riguarda il roster della squadra di Red, non ha Poli e co perché, da quel che ho capito, non sarà basato su Spe ma su FR/LG.Comunque amo la scena in cui Brock prende quelle due pokéball da quel meccanismo, conferma finalmente il fatto che i primi GL non sono pippe con due Geodude ma che hanno squadre ben più potenti, solo che si trattengono con gli allenatori neofiti Comunque non vedo l'ora di guardarlo.PS: Ma Red sarà muto o parlerà ? lolzPochetto monsta: the orgy E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Paolino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Figoo svengo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 E vai!!!!!!!! Anyway speriamo che arrivi in italia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ORA POSSO MORIRE FELICE. AhAhAh, ben detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Finalmente il mio sogno si ta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Finalmente il mio sogno si ta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Tanto qua in Italia non lo vedremo mai...Personalmente più che per avvicinare nuova utenza io credo che questo sia uno special nato proprio per accontentare i fan più grandi del franchise, dopotto è da molto che chiedevano una cosa simile. Per quanto riguarda il roster della squadra di Red, non ha Poli e co perché, da quel che ho capito, non sarà basato su Spe ma su FR/LG.Comunque amo la scena in cui Brock prende quelle due pokéball da quel meccanismo, conferma finalmente il fatto che i primi GL non sono pippe con due Geodude ma che hanno squadre ben più potenti, solo che si trattengono con gli allenatori neofiti Comunque non vedo l'ora di guardarlo.PS: Ma Red sarà muto o parlerà ? lolzPochetto monsta: the orgyCome fa ad essere basato su FR/LG se c'è un GB col video iniziale di Pokémon Verde/Rosso all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Comunque io l'avrei fatto al cinema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Il mio sogno sta diventando realtà ...FINALMENTE! Però dopo di questo voglio un continuo basato su oro e argento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Si evvai finalmente... l'unica cosa che la grafica lascia un po a desiderare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Finalmente viene quel figo di Rosso! :Q__ e poi si vedrà anche la Torre di Lavandonia :Q_____________ *saltella di gioia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Tanto qua in Italia non lo vedremo mai...Come fa ad essere basato su FR/LG se c'è un GB col video iniziale di Pokémon Verde/Rosso all'inizio?I vestiti di Red,Green e Brock sono quelli di FR/LG E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CiaoPkRaichu99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ora posso morire in Pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 O MY GOD! Cioè è semplicemente dsjdnjdsaj *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 non ho capito quando esce, c'è scritto 10 2 quindi mi viene da pensare al 10 febbraio, lo spero *^* sarebbe il mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 non ho capito quando esce, c'è scritto 10 2 quindi mi viene da pensare al 10 febbraio, lo spero *^* sarebbe il mio compleannoSarebbe 2 Ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Voglio un anime dei Pokemon con i controcensura. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Amy10056 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Figooooooo!!! Non vedo l'ora che esca in Ita,così me lo vedoooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati