Ghesisect Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Tanto qua in Italia non lo vedremo mai...Come fa ad essere basato su FR/LG se c'è un GB col video iniziale di Pokémon Verde/Rosso all'inizio? I vestiti e il design di Red,Green Lance e Brock sono quelli di FR/LG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 io speravo in un episodio ispirato al manga pokemon adventures,ma anche ispirato al gioco non e' male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 splendida idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Finalmente un anime senza ash, se questo speciale avrà successo me faranno una serie sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Omg, non vedo l'ora! *Q* #emozionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Yeeee, over cooool *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekinlove33 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 mi sento male... ho letto veramente quello che ho letto? ok. *sviene* finalmenteeeeeeeeeeee non vedevo l'ora sigh sigh quanto sono feliceeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io avevo capito che era un'intera serie non un episodio à§Aà§Comunque non aspetto altro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Comunque nessuno ha notato una cosa? guardate: la statua........... che pokemon è?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Deve essere per forza un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 è un dragonite, ai tempi erano sconosciuti i pokèmon draghi quindi vedendoli come creature mistiche li rappresentavano come potevano, comunque un po si vede che ci assomiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Assomiglia di più a un gargoyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ma come può un episodio speciale abbracciare tutta la storia di Red? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Dopo aver visto la nuova serie dei pkmn su K2, non mi aspetto niente di speciale da questo episodio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 rivedendo il trailer viene voglia di rigiocare a Rosso e Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 rivedendo il trailer viene voglia di rigiocare a Rosso e Blu io sto giocando a rosso ora *-* è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 io sto giocando a rosso ora *-* è fantastico Anche io ci sto rigiocando! Lo rifaccio ogni volta che mi prende la nostalgia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Anche io ci sto rigiocando! Lo rifaccio ogni volta che mi prende la nostalgia! io ho tutti i primi 4 (red,yellow,blue,green) non so ancora decidere quel'è il più bello, li adoro, per ora ne ho finiti solo 2 però ma non mi stancherò mai *-* sono i veri giochi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 io ho tutti i primi 4 (red,yellow,blue,green) non so ancora decidere quel'è il più bello, li adoro, per ora ne ho finiti solo 2 però ma non mi stancherò mai *-* sono i veri giochi pokèmon Come fai ad avere Green? sbaglio o qui non è mai uscito? Comunque si anche se li ho già fatto miliardi di volte, non mi stanco mai (ho blu, rosso e giallo, ma solo rosso mi funziona ancora à§_ৠ, blu la tengo ancora perchè è stato il primo gioco pokémon che ho avuto, le altre due me le hanno regalate in seguito..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Riguardando il trailer è figo COME SPECIAL, ma solo come special, la serie animata non si può sostituire ù.ùCome fai ad avere Green? sbaglio o qui non è mai uscito?Comunque si anche se li ho già fatto miliardi di volte, non mi stanco mai (ho blu, rosso e giallo, ma solo rosso mi funziona ancora à§_ৠ, blu la tengo ancora perchè è stato il primo gioco pokémon che ho avuto, le altre due me le hanno regalate in seguito..)e-bay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Come fai ad avere Green? sbaglio o qui non è mai uscito? Comunque si anche se li ho già fatto miliardi di volte, non mi stanco mai (ho blu, rosso e giallo, ma solo rosso mi funziona ancora à§_ৠ, blu la tengo ancora perchè è stato il primo gioco pokémon che ho avuto, le altre due me le hanno regalate in seguito..) green e red da internet, yellow lo stesso da un asta, me lo sono aggiudicato a 4,45€ e blu un regalo dello zione, tutti originali in giapponese e funzionanti, sono il mio piccolo tesoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Riguardando il trailer è figo COME SPECIAL, ma solo come special, la serie animata si può sostituire ù.ù Fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Riguardando il trailer è figo COME SPECIAL, ma solo come special, la serie animata non si può sostituire ù.ùe-bay!Giusto, elementare Watson xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mi viene in mente una cosa, è possibile che Porygon e famiglia appaiono qui? Non hanno più la scusa dell'epilessia (e spero non commettano lo stesso errore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mi viene in mente una cosa, è possibile che Porygon e famiglia appaiono qui? Non hanno più la scusa dell'epilessia (e spero non commettano lo stesso errore) nel manga green aveva un porygon, preso al casinò. ma se la trama è più legata al gioco che al manga, mi sa che non ci sarà :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati