perladellanotte Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 io ho trovato questa, mi sa che l'unica maniera per renderlo più maschile sia quella di avere un eevee shiny E' stata aggiunta una reazione da Gloom87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 O forse è solo maschio? Perche non ci vedo un uomo con nastri e fiocchi almeno rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Pikachu sembra veramente reale O_O sarà uno del mio team .. Comunque belle immagini e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Secondo me quel Silveon è Shiny, perchè in una vecchia immagine il Silveon adoperato era Maschio, ma rimaneva sempre Rosa -.-"! però è fantastico, se è shiny, rievoco il mio eevee di Azzurropoli e lo trasferisco su X o Y ^_^Ps: Ho notato nella terza immagine, che in alto vi è un Fletchling, che si catturabile e con l'abilità del Dream World, speriamooooooooooo!!! ma questa demo non la potevano mettere online cosi da farla testare a tutti :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 sono sempre più geloso...voglio quella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 (modificato) Quel gogoat che si vede nella prima immagine,secondo me,servirebbe a farci imparare come si cavalca un pokemon,anche perchè se vede nelle immagini successive,la fontana è la stessa della prima immagine :)P.S:dove possiamo trovare i video delle lotte del gioco demo????Li metterete voi di PM sul sito?????Grazie e scusate la domanda Modificato 17 agosto, 2013 da Dona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie. Stupendo Dragonite *__* non vedo l'ora di giocare a Pokémon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 La cosa che mi preoccupa è che puoi lottare contro il professore...in questo modo il professore potrebbe essere benissimo il campione,visto che circolano un sacco di rumor del genere Sarebbe una cosa incredibile.. Ma no.. Poi chi ti accpmpagna quando hai vinto? Sul trono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Sarebbe una cosa incredibile.. Ma no.. Poi chi ti accpmpagna quando hai vinto? Sul trono? non credo possa essere il campione visto che è già il professore del gioco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Froakie --> Perfezione:0 E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie per la News Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Fennekin <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati