Vai al commento


Pokemon Gray: Verità  o bufala?


Kun_Kun

Post raccomandati

C'è chi dice che uscirà e chi no... c'è chi dice che uscirà per DS e altri per 3DS... insomma ci sono molti rumor su questo presunto terzo capitolo di Pokèmon Bianco e Nero. Secondo voi, se uscirà, sarà per DS o 3DS? E quali migliorie saranno riportate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me uscirà per DS e sarà più o meno come smeraldo e platino: varierà un po la storia (magari sapremo che fine ha fatto N) aggiungeranno il parco lotta (in questo caso sarà con la metropolitana) e altre piccole aggiunte (come la cattura di qualche leggendario in più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La console su cui uscirà il gioco dipenderà dalla sua data di uscita se uscirà a breve sarà per Ds ma se uscirà tra più di un anno sarà per 3DS perchè il Ds ormai sarà obsoleto e non lo userà quasi nessuno. Come migliorie esclusa la grafica non penso ce ne saranno molte altre visto che B&W erano già dei giochi molto completi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro uscirà per 3ds, non avrebbe senso che, dopo il discorso del possibile fallimento della console, continuino a far uscire giochi per ds.

detto questo, le migliorie potrebbero essere innanzitutto un grafica diversa, che sfrutti meglio il potenziale del 3ds, infatti mi ricordo che in un'intervista la nintendo ha detto che chi ha il 3ds non crederà ai propri occhi (o qualcosa del genere).

inoltre aggiungo che c'è sempre in ballo la possibilità dei remake di rubino e zaffiro, che sembravano più sicuri rispetto all'uscita di grigio.

buona giornata a tutti^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che uscirà il proseguio, ma non so se si chiamerà cosi...

Poi penso che verrà sviluppato sul DS, sennò andrebbero a perderci quelli della Nintendo, visto che non mi ricordo dove lessi che la Nintendo non avrebbe fatto solo giochi Pokemon per 3ds.

Penso che le migliorie ci saranno, ma non so davvero quali, visto che c'è stata già una bella rivoluzione con Bianco e Nero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Grigio e i Ramake devono uscire per forza sul DS, poi i giochi di 6^ generazione usciranno sul 3DS ^^

Uhm, no, forse ti confondi, quelli usciti nella console sbagliata sono Bianco e Nero, prima di loro tutti i giochi di nuova generazione erano usciti su nuove console, Bianco e Nero sono usciti per DS come Diamante e Perla... In realtà anche Oro e Argento erano compatibili con il Game Boy, Cristallo invece no, dato che era compatibile solo col Color, credo succederà la stessa cosa per questa generazione, Bianco e Nero nella console precedente e Grigio in quella attuale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me uscirà, perché il terzo gioco di una serie pokemon garantisce il massimo dei guadagni per il minimo degli sforzi, visto che si parte da un gioco già fatto.. per me sarà sia per ds che per 3ds ma la maggior parte delle novità sarà utilizzabile solo giocando sul 3ds (video in 3d foto in 3d e chissà cos'altro).. essendo un gioco che parte per ds la vedo difficile che lo cambino totalmente per renderlo tutto in 3d

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me uscirà, le motivazioni le sappiamo non c'è bisogno di ripeterle...mi dispiace per quelli ke dicono ke deve uscire per ds,secondo me si illudono troppo. in primo luogo c'è da dire che b/w sono già troppo fighi per conto loro, se si farebbe per ds, quali migliorie potremmo avere? veramente poche cioè avremmo qualche edificio ristrutturato, i vestiti dei personaggi leggermente cambiati e che ne so anche qualche aggiunta al metrò lotta anche se lo vedo piuttosto difficile quindi nessuno sarebbe disposto ad acquistarlo, fare invece delle migliorie agli sprite è praticamente impossibile già abbiamo la fortuna che sono in movimento e che la maggior parte dei pokemon delle gen. precedenti hanno nuovi sprite, che altro volete di più? ok da dietro la qualità è abbastanza scarsa però bisogna dire anche che le lotte sono diventate molto più veloci e fluide, quindi io penso che lo faranno ,"se lo fanno" , per nintendo 3ds solo che bisognerebbe aspettare molto anche un anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscirà sicuramente. Modificheranno un po' la storia, si potranno catturare sia Reshiram che Zekrom e probabilmente non si potranno catturare nè Thundurus nè Tornadus. Il Team Plasma dopo la storia centrale riapparirà brevemente, probabilmente nel Pokédex di Unima ci saranno anche Pokémon di generazioni precedenti...

Spero che aggiungano la Zona Safari, Unima è l'unica regione della serie principale che non ce l'ha; e magari le Rovine con gli Unown...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...