Vai al commento


Pokemon Gray: Verità  o bufala?


Kun_Kun

Post raccomandati

E' stato creato un sito per conto della Nintendo che si chiama pokemongray.(non ricordo). E' stata fatta la stessa cosa un anno e mezzo fa con Bianco e Nero quindi ormai è assodato... Pokemon Grigio uscirà. Purtroppo però non si sa ne per quale consolle uscirà, ne quando e ne se ci sarà la Forma Volo di Kyurem... Su quest'ultima però credo di si perché nel Web ci sono molte immagini (ovviamente false) su Kyurem Sky Form. La Nintendo crede di riservarci molte sorprese con i Pokemon ma in realtà siamo noi che le riserviamo a lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, no, forse ti confondi, quelli usciti nella console sbagliata sono Bianco e Nero, prima di loro tutti i giochi di nuova generazione erano usciti su nuove console, Bianco e Nero sono usciti per DS come Diamante e Perla... In realtà  anche Oro e Argento erano compatibili con il Game Boy, Cristallo invece no, dato che era compatibile solo col Color, credo succederà  la stessa cosa per questa generazione, Bianco e Nero nella console precedente e Grigio in quella attuale...

TI STIMO!!! ^^ sarà  così W il 3ds
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che creeranno anche Pokémon Grigio, ma se la GameFreak e la Nintendo decidessero di farlo credo che sarà  per DS ma 3DS-enhanced, cioè con qualcosa disponibile solo quando viene giocato su 3DS.

Come già  detto da Kyogre, anch'io ho trovato strano che Bianco & Nero siano usciti per DS, considerato che Rosso (JP e non), Verde (JP), Blu (JP e non) e Giallo sono usciti per GB (Giallo inoltre è GBC-enhanced), Oro e Argento anche per GB (ma GBC-enhanced anch'essi), Cristallo solo per GBC, Rubino, Zaffiro, Smeraldo RossoFuoco e VerdeFoglia per GBA e Diamante, Perla e Platino per DS. In pratica: la I Generazione è per GB, la III per GBA, la IV per DS e la quinta... per DS?! ^^

La II invece è per GB per i primi due capitoli (Oro e Argento, "opposti" tra loro) e per GBC il terzo (Cristallo, obviously).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me uscirà  il terzo capitolo, e in questo si scoprirà  finalmente a cosa serve la God Stone.

Quanto alla console... direi DS, è ancora presto per il 3DS, ha venduto pochissimo.

Be', di sicuro miglioreranno gli sprite e la grafica delle lotte, aggiungeranno la possibilità  di risfidare allenatori e capipalestra, tra Tornadus e Thundurus se ne potrà  scegliere solo uno, mentre si potranno ottenere sia Reshiram che Zekrom. Poi metteranno i tre cani leggendari vaganti, come hanno fatto per Articuno, Zapdos e Moltres in Platino, e magari daranno la possibilità  di prendere qualche altro leggendario precedente (quelli che non metteranno si potranno catturare nei remake di Rubino e Zaffiro). E si potrà  ottenere uno starter di ogni generazione precedente, a parte la terza, perché Treecko, Mudkip e Torchic si potranno ottenere nei remake. Poi magari aggiungeranno qualche dettaglio al Metro Lotta, ma dubito creino un intero parco. Come ultima cosa, collegheranno Roteolia al resto della regione, aggiungendo quindi nuovi percorsi e magari una nuova città  in mezzo, un po' come hanno fatto per la Zona Safari di Johto. Questo è il mio parere.

Comunque per me non si saprà  nulla di N, in quanto alla fine della trama Locker dice che è stato visto in una regione lontana (probabilmente Hoenn nei remake, dove riappariranno anche Ghecis e il Trio Oscuro). E poi, avete visto l'ultimo filmato vero? N vola sopra a Zekrom/Reshiram a seconda della versione sopra al mare, e Hoenn è un'isola u.u

Poi a quanto pare nessuno ci ha pensato: in Grigio e nei remake si potrà  usare il Global Link? Se sì, come faranno? Lo dovranno tenere chiuso almeno per 2-3 settimane per manutenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...