Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 SU 3DS funziona, quindi credo anche su iPad. xD Funziona sul 3DS? Ancora meglio allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 I cereali al cioccolato sono io e.e Ehm, ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ehm, ok... Mi chiama così perché sono chocopuff xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 cavolo!sara fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 È un idea fantastica, aspetto con impazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 È anche difficile? Sembra la perfezione fatta GDR, sinceramente. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 dai ma che forza!!!cioè in più e online meglio di cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 È anche difficile? Sembra la perfezione fatta GDR, sinceramente. *__* alla prima palestra.. non dico altro ^o^ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 è bellissimo , ve lo assicuro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 È anche difficile? Sembra la perfezione fatta GDR, sinceramente. *__* Ti dico solo che i Pigliamosche sono imbattiBBili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 alla prima palestra.. non dico altro ^o^ lol Dico solo che la mossa di un pokemon al liv 15 toglie 55 hp. Dico solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 WOAAAASbrigatevi a testare, e fate giocare anche noi. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Dico solo che la mossa di un pokemon al liv 15 toglie 55 hp. Dico solo questo. Vai Caterpie! Usa Eledanza e Ronzio nello stesso turno sì sto vaneggiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ah , e ipnosi è infallibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ah , e ipnosi è infallibile. http://www.dramabutton.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io l' ho superata al 15 tentativo.. Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Oddio, si prospetta bellissimo! Grazie per la news LOL. È davvero stupendo, è quasi una droga... se lo provate, difficilmente vi staccherete *à§* Non ho mai giocato ai gdr sui forum, è una storia completa stile gioco originale, o sono solo mappe su cui giochi?Storia completa! È come giocare a un gioco della main series, solo... parecchio più difficile e con qualche missione in più! Dico una cosa : è difficile. Non aspettatevi qualcosa come il game per ds. Avere il tipo superefficace è obbligatorio , o perderete.Alle volte anche questo non basta, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Che bello! Non vedo l' ora di giocarci!Complimenti ha chi l' ha sviluppato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io l' ho superata al 1 tentativo..Re-fixed. ^O^Oddio, si prospetta bellissimo! Grazie per la news LOL. È davvero stupendo, è quasi una droga... se lo provate, difficilmente vi staccherete *à§* Storia completa! È come giocare a un gioco della main series, solo... parecchio più difficile e con qualche missione in più! Alle volte anche questo non basta, lolPerchè non rispondi alla chat nabboide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Vi do solo un consiglio: catturatevi Starly nei primi percorsi. Così sconfiggete tutti i pigliamosche imbattiBBili u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Re-fixed. ^O^Perchè non rispondi alla chat nabboide? Come no. Io mi son dovuto allenare un pike di un altro per batterla. LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io l' ho superata al 1 tentativo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ma ci si può anche giocare con l'ipad o e solo per pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Come no. Io mi son dovuto allenare un pike di un altro per batterla. LOL. Ma io avevo Riolu. Tutto ha un senso. :°) lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Finalmente il GDR \ò/Che figo però, era proprio come me lo aspettavo, non vedo l'ora di giocarci un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.