Vai al commento

Pokémon Millennium lancerà  a breve un esclusivo GDR automatico!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Parlando seriamente, raga (hahahahaha, io che parlo seriamente...)

Per prima cosa vorrei dire che siamo l'unica community (Europea... Penso...) ad avere un Gioco di ruolo tutto suo!

Poi mi RItrovo in debito con tutto lo staff! RI perché gli devo ringraziare con tutto il cuore per aver creato Pokémon Millennium (sia il sito sia il forum)! In più, l'Arena! Sì, abbiamo anche un nostro simulatore ù_ù! Se non mi prenderebbero per matto avrei gridato "Pokémon Millennium forever with you" fuori dalla finestra appena ho visto la discussione sul GDR (poi sì, sto rosicando troppissimo per non essere diventato GU e mi sto sentendo male perché pensavo di sapere di cosa parlavano Tigi e Manuel nella discussione dei 4 anni di Manuel su PM... Però non vi dico lo stesso di cosa stavano parlando perché vogliono che sia una sorpresa)

Devo dire che noi NON siamo una semplice community! No, noi utenti non sappiamo il lavoro dello staffer ogni giorno, né quello degli admin per trovare delle idee per farci divertire, né quello dei moderatori per moderare! Come ho detto nella precedente discussione, tutto lo staff è speciale! Va beh, finendo  la discussione non-sense, voglio dire che avete fatto un lavorone e che non smetterò mai di dirvi grazie (graziegraziegraziegraziegrazie) Poi c'è, siamo stati pure al PDay con un nostro show :* daje raga semo i mejo (ok, mi sono lasciato andare, ma solo un tantino xD)

Inviato

Parlando seriamente, raga (hahahahaha, io che parlo seriamente...)

Per prima cosa vorrei dire che siamo l'unica community (Europea... Penso...) ad avere un Gioco di ruolo tutto suo!

Poi mi RItrovo in debito con tutto lo staff! RI perché gli devo ringraziare con tutto il cuore per aver creato Pokémon Millennium (sia il sito sia il forum)! In più, l'Arena! Sì, abbiamo anche un nostro simulatore ù_ù! Se non mi prenderebbero per matto avrei gridato "Pokémon Millennium forever with you" fuori dalla finestra appena ho visto la discussione sul GDR (poi sì, sto rosicando troppissimo per non essere diventato GU e mi sto sentendo male perché pensavo di sapere di cosa parlavano Tigi e Manuel nella discussione dei 4 anni di Manuel su PM... Però non vi dico lo stesso di cosa stavano parlando perché vogliono che sia una sorpresa)

Devo dire che noi NON siamo una semplice community! No, noi utenti non sappiamo il lavoro dello staffer ogni giorno, né quello degli admin per trovare delle idee per farci divertire, né quello dei moderatori per moderare! Come ho detto nella precedente discussione, tutto lo staff è speciale! Va beh, finendo  la discussione non-sense, voglio dire che avete fatto un lavorone e che non smetterò mai di dirvi grazie (graziegraziegraziegraziegrazie) Poi c'è, siamo stati pure al PDay con un nostro show :* daje raga semo i mejo (ok, mi sono lasciato andare, ma solo un tantino xD)

guarda che non siamo mica l' unica comunity europea ad avere un gioco tutto suo , comunque pure io li ringrazio <3

Inviato

guarda che non siamo mica l' unica comunity europea ad avere un gioco tutto suo , comunque pure io li ringrazio <3

Per quanto ne so io, e poi ho scritto "penso..." siccome non ho mai visto nessuna di queste cose nelle community in cui sono stato un tempo!

Inviato

*batte il cinque*

comunque ci sarebbe il problema dell' evoluzione in Gengar se non c'è qualcuno disposto ad aiutarti a farlo evolvere :mki2:

Li corrompi o li minacci XD

Inviato

Li corrompi o li minacci XD

Li immergi nel miele e scateni loro contro Typhlosion

Inviato

Molto carine le mappe, come dicevo a manuel si potrebbero (idealmente, intendo) trasformare in gif per valorizzare gli overworld dei pokémon e renderli in movimento. 

Bello comunque.

Inviato

Ora possiamo ciarlare del GDR o ci levate la doratura? :°D

Grandissimo progetto, comunque.

Bello impegnativo, non guasta mai <3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

alcune domande:

1-sarà  real-time-playing?

2-sarà  mmorpg?

3-si agiornerà  nel tempo?

Comunque molto bello, mi sono registrato solo per guestto :)

Inviato

alcune domande:

1-sarà  real-time-playing?

2-sarà  mmorpg?

3-si agiornerà  nel tempo?

Comunque molto bello, mi sono registrato solo per guestto :)

Non c'è bisogno di registrarsi solo per il GDR. Ci sono molte altre cose che potrai fare e visitare ora che sei un utente. ^^

Guest Nightmare
Inviato

WOW.

Sembra essere una bomba  :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...