Vai al commento


Pokémon Millennium lancerà  a breve un esclusivo GDR automatico!


Manuel

Post raccomandati

!

che fastidio ti da?

Bisogna sempre essere seri?

No ,scherzavo😉

Ho una domandina anche io.

Si possono ottenere i Pokemon come Jirachi, Deoxys, Shaymin, Mewtwo ecc..?

Spero!!!😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un questionario il cui scopo è, in base alle risposte date, assegnarti un Pokémon è a mio parere un limite. Si rischia di avere un Pokémon non desiderato e quindi compromettere l'intera esperienza di gioco.

Considerando poi che questo GDR è più simile ai giochi "classici" della serie e non agli spin-off (sicuramente hai Mystery Dungeon in mente), la scelta di Kuja e gli altri è la più sensata.

ma ogni uno dovrebbe avere cioè che più lo rappresenta ovviamente si potrebbero mettere solo pokemon belli così nessuno si lamenterebbe perché qualsiasi gli usce  sarebbe forte 

avete tolto il messaggio di chi a rivelato gli starter ma ormai è troppo tardi io celi ho nella notifica via emal ormai lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ogni uno dovrebbe avere cioè che più lo rappresenta ovviamente si potrebbero mettere solo pokemon belli così nessuno si lamenterebbe perché qualsiasi gli usce  sarebbe forte 

avete tolto il messaggio di chi a rivelato gli starter ma ormai è troppo tardi io celi ho nella notifica via emal ormai lo so

 Comunque sarebbe inutile,dato che per te,alcuni pokemon possono essere belli,mentre ad uno possono non piacere  :) Comunque ormai gli starter gli sanno un po' tutti,non mi sembra il caso di spammarli di più C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Perchè c'è l'hanno rivelato ci hanno solo messo molta ansia attesa e curiosità  dovevano rivelarlo un giorno prima dell'uscita.

Quoto,quoto stra quoto

Btw quanti :+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete voi che vi fate troppi problemi, basta pensare ad altro, no?

Noi GU stiamo fixando alcuni bug che ha ancora il GDR.

Ma ormai questo topic andrebbe spostato nel bar degli utenti,è pieno di commenti esageratamente inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ormai questo topic andrebbe spostato nel bar degli utenti,è pieno di commenti esageratamente inutili.

 

E anche no!

Se ad uno piace commentare con stati come questi:

 

 

"Sono ansioso/a"

"Non vedo l'ora!"

"Grazie per la news"

"Non ce la faccio più"

 

 

perchè impedirlo?

Siamo tutti più o meno in attesa e c'è chi ha voglia di esternarlo al massimo ^^

Fra l'altro potrebbe essere un motivo di carica per i creatori del gioco!

Fossi in loro non starei nella pelle dal perfezionarlo al massimo per farlo uscire bene :)

Good luck!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche no!

Se ad uno piace commentare con stati come questi:

 

 

perchè impedirlo?

Siamo tutti più o meno in attesa e c'è chi ha voglia di esternarlo al massimo ^^

Fra l'altro potrebbe essere un motivo di carica per i creatori del gioco!

Fossi in loro non starei nella pelle dal perfezionarlo al massimo per farlo uscire bene :)

Good luck!

Non intendevo quei commenti,se vai indietro con le pagine troverai quadrati e cuoricini vari  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche no!

Se ad uno piace commentare con stati come questi:

 

 

perchè impedirlo?

Siamo tutti più o meno in attesa e c'è chi ha voglia di esternarlo al massimo ^^

Fra l'altro potrebbe essere un motivo di carica per i creatori del gioco!

Fossi in loro non starei nella pelle dal perfezionarlo al massimo per farlo uscire bene :)

Good luck!

E infatti questi commenti non ci fanno altro che piacere c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai dai su :D aspettiamo un po'! i GU ce la stanno mettendo tutta per avere un gioco da urlo! basta commenti e basta storie sugli starter o ci roviniamo la sorpresa :D tutti noi utenti connessi direttamente :D sarebbe un sogno poter fare dei tornei tutti assieme tra noi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...