Vai al commento


Pokémon Millennium lancerà  a breve un esclusivo GDR automatico!


Manuel

Post raccomandati

Pubblicare un gioco online non è semplice, è normale che ci siano bugs su bugs da risolvere. Molto probabilmente ce ne saranno anche quando verrà  rilasciata la versione ufficiale, quindi cerchiamo di pazientare ancora un po'. Tanto abbiamo visto che si tratterà  di un grande gioco. L'ideale però sarebbe mostrare all'utenza qualche altro screen in attesa del rilascio della beta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque potreste creare un coro coro virtuale sul gdr duratte l'attesa giá mi immagino il nome della discussione "coro coro gdr news duratte l'attesa"

Ma voi non avete nemmeno cominciato a giocare, perciò non potete ancora dire se è bello o fa schifo. (fa schifo, obv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungi,aggiungi,più è difficile meglio è :mki:

Ti pentirai di aver detto queste parole a  Kuja, la sua follia è priva di limiti.

Uno di questi giorni si troverà  ad averlo reso così difficile da perderne lui stesso il controllo e diventare un mezzo per il codice del gioco di conquistare il mondo. Io v'ho avvertito. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Lui può fare tutto con i pike della CPU, vedi gli allenatori che ti usano Raichu con Rain Dance e Surf)

Noi GU sappiamo tutto della sua crudeltà . Utenti preparatevi al suicidio :D

 

Quello è il minimo, credimi :stupid:

Considera che renderlo difficile è stato probabilmente uno dei nostri primi punti fermi nella sua ideazione.

La cosa importante era non renderla fine a  se stessa, ma portarla ad un livello tale da spingere il giocatore a ragionare ed a  provare sempre nuove cose... Una cosa che nei giochi della serie originale (complice il target di pubblico, ovviamente) non è mai stata resa benissimo.

E' anche in parte ispirata all'anime, dove i capopalestra hanno sempre quel pokemon con qualcosa di speciale rispetto a  pokemon della stessa specie. 

 

Eviterò di creare ulteriore hype e di provare ulteriormente la pazienza degli utenti LOL ci saranno nuove informazioni nei giorni a venire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete potete giocare con il 30% delle mosse non funzionanti.

cosa il 30%? Comunque giá che siamo in argomento le mosse avranno una grafica nuova certe mosse avevano proprio un prutto aspetto per esempio solarragio che era una colonna di luce che spunta dal terreno (i poi c'é che spunta dal terreno?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non dico nulla solo perché sono oltremodo commosso...grazie da parte mi e credo da parte di tutti gli utenti...

Qualcosa mi dice che quella minuscola parte di vita sociale che avevo andrá a farsi friggere <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al primo percorso ci saranno Rattata F.E.A.R, Bidoof con ricciolscudo, rotolamento, sbadiglio e altalena (che è stata migliorata con una probabilità  del 75% di aumentare l'evasione), Patrat con Ipnosi, Shroomish con spore e centripugno e molto altro ancora. E la prima capopalestra sara Chiara, che avrà  6 Miltank. Preparatevi per l'inferno, mortali! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...