Vai al commento


Pokémon Millennium lancerà  a breve un esclusivo GDR automatico!


Manuel

Post raccomandati

Al primo percorso ci saranno Rattata F.E.A.R, Bidoof con ricciolscudo, rotolamento, sbadiglio e altalena (che è stata migliorata con una probabilità  del 75% di aumentare l'evasione), Patrat con Ipnosi, Shroomish con spore e centripugno e molto altro ancora. E la prima capopalestra sara Chiara, che avrà  6 Miltank. Preparatevi per l'inferno, mortali! (?)

 

L'incubo di Maxer, essere battuto da dei Patrat  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si beh, se aggiungessero pure la grafica delle mosse, contando il numero di utenti online, un pokemon lv 100 ci metterebbe 2 ore a sconfiggerne uno al lv 2. Questo per dire quanto laggherebbe (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio obbiettivo è battere tutte le palestre prima dell'apertura ufficiale, ma non ce la farò mai :°D

La Lega non ci penso nemmeno, ahahahah :°D

Io ho battuto tutte le palestre, ma devo iniziare a fare un team decente, altrimenti la lega non la riesco a battere :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello !

che tutte ste persone lo provino è proprio necessario ne basterebbero 2 o 1 no ? capisco che abbiano diritti speciali eccetera... però non è giusto nei nostri confronti !

uffi... vorrei un trailer :laugh:

Beh non so quanti sono i GU ma più tester ci sono, più bug potrebbero saltare fuori...

 

 

 

 

No non significa che sarebbe meglio che ci giocassimo tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma indicativamente si ha una data di riferimento o almeno il mese in cui uscirà ? Non so se mi spiego, ma conviene farlo uscire il più presto possibile visto che dal 12 Ottobre almeno la metà  della popolazione mondiale si impallerà  a X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...