Vai al commento


Pokémon Millennium lancerà  a breve un esclusivo GDR automatico!


Manuel

Post raccomandati

va be... loro hanno annunciato "tra qualche giorno" e "a breve" non  penso che lascino passare addirittura un mese, nel rischio che gli utenti si stanchino, e che a ottobre esce X e Y quindi, uno credo che giochi ad una storia non a due insieme... quindi penso tra qualche giorno, io direi che lo lanceranno settimana prossima o massimo quella dopo! :D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei piani erano di lanciarlo nel 2099 il 31 dicembre così da fare 2100 à§_ৠOra con tutto questo calore ed entusiasmo dovrò sbrigarmi...

Forza Forza!

Siamo tutti con voi ;)

tumblr_m6tkjwwox51ras9kco1_400.gif

 

La troupe di Millennium è in (im)paziente attesa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico alla gentile utenza che chi andrà  a cercarlo su google (inutilmente date le restrizioni d'accesso), o divulgherà  informazioni come gli starter, dovra' poi obbligatoriamente iniziare il gioco con un magikarp di livello 1.


 


LOL scherzi a parte, l'attesa è una reale necessità  per garantirvi la miglior esperienza di gioco fin dal primo minuto, siate pazienti ragazzi. : )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico alla gentile utenza che chi andrà  a cercarlo su google (inutilmente date le restrizioni d'accesso), o divulgherà  informazioni come gli starter, dovra' poi obbligatoriamente iniziare il gioco con un magikarp di livello 1.

 

LOL scherzi a parte, l'attesa è una reale necessità  per garantirvi la miglior esperienza di gioco fin dal primo minuto, siate pazienti ragazzi. : )

Ok, all'inizio ho davvero avuto paura! XD

Comunque per gli shiny funzionerà  come nei giochi originali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, all'inizio ho davvero avuto paura! XD

Comunque per gli shiny funzionerà  come nei giochi originali?

 

Si, come nei giochi della serie ci sarà  una probabilità , abbastanza bassa, di trovarli selvatici.

 

io casualmente ho trovato il link, e posso solo dire che a parere mio se quelli sono gli starter veri, ci aspetta un vero spettacolo:D e che a sto punto abbiano strutturato il gioco come tutti noi player abbiamo sempre sognato :D

 

...Posso dirti che quel grande sondaggio che c'è stato in questo stesso forum è stato estremamente importante nel capire cosa implementare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma una cs che non ho ben capito.... i pokèmon avranno e impareranno le stesse mosse e agli stessi livelli come hanno sempre fatto nei giochi ds? avendo capito che sono stati potenziati magari hanno più mosse

Si,avranno e impareranno le stesse mosse e agli stessi livelli come hanno sempre fatto nei giochi per DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...