Vai al commento

Volete un pokèmon center in italia?

Aryuuka

45 utenti hanno votato

1. 1.

• Ma che domande sono -_-,CERTO!!!!111!!
    • no...
    • non lo so....
      0

Post raccomandati

Inviato

Firmate quà (rispondete al sondaggio)se volete i pokèmon centre in italia!!dovranno prima o poi con l'uscita di X e Y far qualcosa in italia!!firmate se volete un pokèmon centre in italia!!almeno uno!!

Inviato

Chi non lo desiderebbe? Avere un Pokémon Center sarebbe il mio sogno, potrei riempire la camera da letto di peluche e gadget vari. :)  Sento già  la voce di mia madre che mi dice spostarli perché assorbono polvere... Comunque credo sia arrivato il momento di avere anche l'anime trasmesso in contemporanea col Giappone ed i manga. Speriamo che con l'arrivo della sesta generazione avvenga tutto ciò.

Inviato

In teoria la Takara Tomy avrebbe, circa un annetto fa, fatto un contratto per la distribuzione mondiale dei gadget dei pokémon centre, che fece molto parlare di sè, credo che ora manchino solo il terreno e... il terreno!  :rotfl:

Inviato

Sì, ma il punto non è questo. In Italia i Pokéfan non sono moltissimi come in Giappone, ed un Pokémon Center al 90% avrebbe poche vendite. Comunque io mi riempirei di gadget probabilmente, quindi sì.

insomma non è che siano poi così pochi ma il problema è che non venderebbe per l' elevato prezzo dei prodotti e se non ricordo male era proprio questo il principale problema :sisi:

Inviato

Ma che domande sono certo che sì *__*

La mia aspirazione è andare a vivere dentro in un pokèmon center.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...