Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quale sarà  il Pokemon assistente dell' infermiera Joy?

Angry Birds99

60 utenti hanno votato

1. 1.

• Chansey
      13
    • Audino
      7
    • Un nuovo Pokemon di 6 gen
      40

Post raccomandati

Inviato

Infatti Audino é una brutta copia di Chansey, come molti altri Pokemon di 5 gen sono brutte copie di quelli di 1 gen.

Audino lo odio perché é orrendo, é insopportabile quando appare nell' erba che si muove (da molta esperienza ma alla fine perdi le staffe)

Audino lo hanno creato solo per sostituzione (inutile, perché in Nero e Bianco potevano mettere anche Pokemon di vecchie generazioni)

E non paragonate Chansey a quel mostro!!

p0p2.jpg
Comunque Audino,Mi ha aiutato molto durante la storia,e poi Chansey ci è stata già  troppi anni vicino all'infermiera.
Inviato

p0p2.jpg

Comunque Audino,Mi ha aiutato molto durante la storia,e poi Chansey ci è stata già  troppi anni vicino all'infermiera.

Ci é stata molto Chansey, ma poteva restare per sempre, ormai era un personaggio dell' anime, é come se vai a prendere un qualsiasi cartone animato e vai a rimpiazzare il protagonista con uno nuovo inutilmente
Inviato

Anch'io opto per un Pokèmon di sesta generazione, anche se Chansey rimarrà  insostituibile. Ci sono rimasta molto male quando ho visto Audino, anche se è uno dei Pokèmon che più mi piacciono di Bianco&Nero.

Inviato

Oh no

Il pokedex di Kalos non riporta Chansey e riporta l' orrendo Audino, quindi niente Chansey :(

Peró Aromatisse potrebbe, essendo brutto anche lui, ma vi prego, tutto tranne Audino

Inviato

Aromatisse non credo, perché poi dovrebbero mettere anche Slurpuff, non diventa giusto >_<

Se Chansey non c'è, probabilmente è uno di sesta.

Oppure l'infermiera Joy di Kalos morirà  sola

AUDINOOOOOOOOOO!!!

Inviato

Sinceramente non mi cambia nulla anche se Audino mi piace di + dell'altro x 2 motivi:

1°:Audino regala tanta esperienza

2°:Il Chansey della tizia che ti accompagnia nel bosco evepoli é stato capace di indurmi a attaccare lui xk mi rovinava i piani e xk mi aveva seriamente rotto le scatole dopo un pó

p.s:La rotonditá di Chansey non istruisce i + piccoli a mangire cibi sani XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...