Vai al commento


Quale sarà  il Pokemon assistente dell' infermiera Joy?


Angry Birds99

  

60 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Chansey
      13
    • Audino
      7
    • Un nuovo Pokemon di 6 gen
      40


Post raccomandati

Infatti Audino é una brutta copia di Chansey, come molti altri Pokemon di 5 gen sono brutte copie di quelli di 1 gen.

Audino lo odio perché é orrendo, é insopportabile quando appare nell' erba che si muove (da molta esperienza ma alla fine perdi le staffe)

Audino lo hanno creato solo per sostituzione (inutile, perché in Nero e Bianco potevano mettere anche Pokemon di vecchie generazioni)

E non paragonate Chansey a quel mostro!!

p0p2.jpg
Comunque Audino,Mi ha aiutato molto durante la storia,e poi Chansey ci è stata già  troppi anni vicino all'infermiera.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

p0p2.jpg

Comunque Audino,Mi ha aiutato molto durante la storia,e poi Chansey ci è stata già  troppi anni vicino all'infermiera.

Ci é stata molto Chansey, ma poteva restare per sempre, ormai era un personaggio dell' anime, é come se vai a prendere un qualsiasi cartone animato e vai a rimpiazzare il protagonista con uno nuovo inutilmente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aromatisse non credo, perché poi dovrebbero mettere anche Slurpuff, non diventa giusto >_<


Se Chansey non c'è, probabilmente è uno di sesta.


Oppure l'infermiera Joy di Kalos morirà  sola


 



AUDINOOOOOOOOOO!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi cambia nulla anche se Audino mi piace di + dell'altro x 2 motivi:

1°:Audino regala tanta esperienza

2°:Il Chansey della tizia che ti accompagnia nel bosco evepoli é stato capace di indurmi a attaccare lui xk mi rovinava i piani e xk mi aveva seriamente rotto le scatole dopo un pó

p.s:La rotonditá di Chansey non istruisce i + piccoli a mangire cibi sani XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...