Shiro Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 (modificato) Attendendo la trasmissione settimanale, la rivista giapponese Famitsu rivela un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!Il nuovo episodio rivelato è il BW141 dal titolo giapponese "Best Wishes! Sino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo!!" e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 19 settembre 2013 in cui i nostri eroi dopo il lungo viaggio nelle isole Decolora, arriveranno a Kanto nella città di Aranciopoli! Ad attenderli, il giovane bigliettaio ormai amico del gruppo, farà loro una spiacevole sorpresa. Il Team Rocket, non farà passare una serena giornata neanche durante il ritorno a Kanto! Il suo malvagio piano prevederà l'innalzamento della nave con un enorme pallone. Nell'episodio inoltre, un vecchio amico farà la sua apparizione: Lapras! Sarà forse l'ultimo episodio di questa lunga serie oramai agli sgoccioli!?N.B: Il nome dell'episodio potrebbe subire modifiche Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Credo (spero) proprio sia l'ultimo!! :laugh:Finalmente Iris se ne va!! Festa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sììììììììììììììììììììììììììì l'ultiiiiiiimooooooooooo1!!!111111 fank for te nius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sà, sarà l' ultimoSayonara Spaghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Chissà se sarà commovente come quello di diamante e perla, con piplup che scappa e piange Ma in ogni caso il mondo sarà felice della fine della serie perchè.......IRIS SE NE VA!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Yeeee dovrò ripiangere à§.à§Anyway grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Hanno già annunciato che ci sarà anche l'anime della 6^ generazione. [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=lCjlbBiUiKQ&feature=player_embedded Comunque mi dispiace che non ci siano più iris e spighetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Hanno già annunciato che ci sarà anche l'anime della 6^ generazione. Ma dai? Io questa serie non la ho proprio mandata giù, schifo schifo e schifo. Son contento che finisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Speriamo che non facciano la serie a Kanto... ^ Non devono fare questo errore o prendo il (gom gom) Bazooka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E anche Best Wishes è finito *sbuffa* sto diventando vecchio... E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E anche Best Wishes è finito *sbuffa* sto diventando vecchio... Io ho due anni in meno di te Comunque spero che la prossima serie sia migliore o GF non guardo più il tuo insulso anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Stanno sprecando il ritorno di tutti questi personaggi in questa serie. Secondo me era meglio incontrarli a Kalos! Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chri Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io voglio che a Kalos ritorni Brock!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mi dispiace che la serie sia finita, a me sta piacendo parecchio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bene, non vedo l'ora per la nuova serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 grazie per la news , festeggiamo !!!!!!!!1 niente più Irish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non vedo l'ora di vedere la nuova serie...Speriamo sia più matura e che ash non incontri dei nabbi come amici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 grazie per la newsaddio sfighetto,festa yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ^ Non devono fare questo errore o prendo il (gom gom) Bazooka. a me lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Penso che appena lo vedrò mi intristirò un po': addi Unima, addio Iris! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ma ve lo immaginate se, tornato a Kanto rincontra, casualmente, Brock e Misty? Sarebbe bellissimo! E magari si uniscono Iris e Spighetto e diventaun quartetto (scusate la rima! XD), così abbiamo due cuochi, un Don Giovanni, un Inenditore-di-tutto, due ragazze e Ash (non classificabile ), o magari Iris/Spighetto (o entrambi) se ne vanno e Ash torna a fare avventure con Brock e Misty! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasantinelli96 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 io credo che succederà come la prima serie e Iris e Spighetto seguiranno Ash a Kalos, magari con una nuova aggiunta nella nuova regione (così saranno in 4 come a Hoenn)... Dopotutto io spero sia così, Iris e soprattutto Spighetto mi piacciono tantissimo e poi, non avrebbero nemmeno così tanti motivi per andarsene (Iris non è ancora una maestra drago e della palestra si occupano Chicco e Maisello!)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ritorno di Ambipom confirmed Btw grazie della nius... E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non viaggiate troppo con la testa,tutti gli episodi finali della serie pokemon hanno un nome simile,e Misty è rimasta due generazioni e Brock ben quattro,potrebbe benissimo succedere lo stesso :V Ritorno di Ambipom confirmed Btw grazie della nius...Mi hai fatto venire un dubbio sul ritorno di Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Beh si, potrebbe essere l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati