Vai al commento



Ash ritorna nella regione di Kanto! Rivelato un nuovo episodio di Pokémon Best Wishes 2 DA!


Shiro

Post raccomandati

Attendendo la trasmissione settimanale, la rivista giapponese Famitsu rivela un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!

logo_best_wishes_da_1_2013_08_20_1122.pn

Il nuovo episodio rivelato è il BW141 dal titolo giapponese "Best Wishes! Sino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo!!" e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 19 settembre 2013 in cui i nostri eroi dopo il lungo viaggio nelle isole Decolora, arriveranno a Kanto nella città  di Aranciopoli! Ad attenderli, il giovane bigliettaio ormai amico del gruppo, farà  loro una spiacevole sorpresa. Il Team Rocket, non farà  passare una serena giornata neanche durante il ritorno a Kanto! Il suo malvagio piano prevederà  l'innalzamento della nave con un enorme pallone. Nell'episodio inoltre, un vecchio amico farà  la sua apparizione: Lapras! Sarà  forse l'ultimo episodio di questa lunga serie oramai agli sgoccioli!?

180px_bw141_2013_08_20_2138.png

N.B: Il nome dell'episodio potrebbe subire modifiche

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ve lo immaginate se, tornato a Kanto rincontra, casualmente, Brock e Misty? Sarebbe bellissimo! E magari si uniscono Iris e Spighetto e diventaun quartetto (scusate la rima! XD), così abbiamo due cuochi, un Don Giovanni, un Inenditore-di-tutto, due ragazze e Ash (non classificabile  :tf: ), o magari Iris/Spighetto (o entrambi) se ne vanno e Ash torna a fare avventure con Brock e Misty! *O*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che succederà  come la prima serie e Iris e Spighetto seguiranno Ash a Kalos, magari con una nuova aggiunta nella nuova regione (così saranno in 4 come a Hoenn)... Dopotutto io spero sia così, Iris e soprattutto Spighetto mi piacciono tantissimo e poi, non avrebbero nemmeno così tanti motivi per andarsene (Iris non è ancora una maestra drago e della palestra si occupano Chicco e Maisello!)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non viaggiate troppo con la testa,tutti gli episodi finali della serie pokemon hanno un nome simile,e Misty è rimasta due generazioni e Brock ben quattro,potrebbe benissimo succedere lo stesso :V
 

Ritorno di Ambipom confirmed :th_sisi:

Btw grazie della nius...

Mi hai fatto venire un dubbio sul ritorno di Lucinda  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...