Manuel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 (modificato) Alcuni ragazzi giapponesi che hanno partecipato al Pokémon Game Show hanno estratto l'audio del gioco collegando un cavo ad uno dei Nintendo 3DS in cui era contenuta la demo di Pokémon X e Pokémon Y.Nelle tracce audio sottostanti, oltre a poter sentire alcune musiche del gioco, possiamo cogliere alcune nuove informazioni riguardo la parte sonora dei titoli:Un percorso del giocoLotta contro un Pokémon selvaticoQuando mandiamo in campo o lottiamo contro Pikachu sentiremo il verso tratto dalla serie animata Pokémon (00.04).Lotta contro il RivaleLotta contro un AllenatoreIl verso dei Pokémon delle precedenti generazioni sono stati aggiornati come si può notare dal nuovo verso di Crobat (00.12) e di Mewtwo (00:15).Varie musicheIn questo video possiamo sentire la musica quando siamo in sella a Skiddo (00.01), quando incontriamo il Rivale (00.21) , quando completiamo un obbiettivo (00:47) e quando vinciamo contro un allenatore (00:52). Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Chisaki Hiradaira, Aryuuka e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Le nuove musichine sono fantastiche *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sono favolose 'ste nuove musichette! Grazie della novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 già sentite , comunque sono fantastiche :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Belle :Q_____________________________________________________________________Grazie mille per le musiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Questo sì che è un titolo che giocherò esclusivamente con le cuffie e il volume sempre acceso. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Quando stai in groppa a Skiddo... E' stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 la musica di quando si vince contro un allenatore è rimasta uguale e ne sono felice , non credo possa diventare migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 interessante come la musica di vittoria sia rimasta la stessa sin da hg/ss e sia stata solo remixata in occasione del salto di console, escludiamo poi quella dell'obbiettivo completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Che carine le musichette. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 la musica di quando si vince contro un allenatore è rimasta uguale e ne sono felice , non credo possa diventare migliore E' vero! Difatti sono state quasi tutte ri-arrangiate! E questo ne sono molto felice soprattutto perché hanno un nonsoché di "musica classica" e di "Francia", ma non venitemi a chiedere il perché! E comunque, la mia preferita, al momento, è quella su Skiddo, sembra una ninnananna, credo cambierà a seconda del pokémon che cavalcheremo, o almeno, lo spero con tutto il cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sono davnti al più bel gioco della mia vita!*-*X e Y, sto arrivandoooo!!!! Sono fantastiche le musiche!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mi piacciono specialmente quelle di quando si sale in sella a Skiddo, di quando si completa un obiettivo, della lotta contro un allenatore e di quando si vince contro un allenatore. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Nuooooooooooooooooooooooooooo, i versi!!! Non sono più lorooooo!!! ... Minuto di silenzio per i versi così come li conoscevamo fino alla V generazione... ... La mia reazione dopo aver ascoltato la Ost della cavalcatura su Skiddo: <<Tra poco parte "Heidi, Heidi, il tuo nido è sui monti...>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sono favolose Quella della lotta con il rivale è meravigliosa :OAnche se la fanfara di vittoria poteva cambiare un pochino in più da BW :/Comunque mi piace molto la modifica al verso di Mewtwo, beh per Pikachu eravamo abituati già da un bel po' di spin-off e non mi dispiace E' stata aggiunta una reazione da Livius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie della news!!! Sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hikaru Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mi piace da pazzi il fatto che da Pikachu si sente il verso delle Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Belle, però adoravo il vecchio verso di Mewtwo, e me l'hanno cambiato à§.ৠBasta che non mi tocchino Starmie e Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Fighissime! *___*Soprattutto quella della lotta contro un allenatore. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati