BlacKime Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 The Bidoof Fan ClubForever with Bidoof Bidoof! Bidooooooof! ... ah già mi dimentico sempre che voi comuni mortali (?) non comprendete il linguaggio di Bidoof, ma va bene lo stesso.Questo club nasce dalla necessità di venerare il grande e figo Bidoof.... ok? ok... ._.Qualcuno tra voi non ha avuto ancora il piacere di scoprire la magnificenza di Bidoof e mi dispiace (mica tanto...), ma da ora potrete far parte di questo onorevole club, basterà seguire queste poche ma tante...poche...n-no....tantixxime regole: 1. Venerare il grande Bidoof 2. Venerare il Poootente Bidoof 3. Vietato l'accesso ai comunisti (?) 4. Se vedete qualcuno che abbandona un Bidoof scatenate l'inferno contro quell'essere spregevole 5. Non dimenticate mai che dopo il divino Bidoof viene sempre il suo discendente Trapinch 6. Non siate offensivi verso gli altri 7. Divertitevi e fate amicizia in questo bellixximo111 club, altrimenti... 8. ...ci restiamo male :c ... (la matematica non è un opinione)11. Tra poco si mangiaaaa Buona permanenza (forzata...lol) Founders: BlacKime ; Yvel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Yeah! Che si mangia? (Se non c'è il dolce ti rovino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non si mangia nulla (ergo, 30 torte...ciascuno )!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bidoof è il primo Pokémon che abbia mai odiato per la sua espressione in Platino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Peccatore!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Blackime puoi aggiungere al regolamento che sono vietati i Testimoni di Genova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bella l'immagine di bidoof che si muove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ohibo'![cit.bidoof] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 HO LIBERATO UN BIDOOF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 HO LIBERATO UN BIDOOF...Non eri degno di possederlo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 .___________________.Odio i Bidoof ._______________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ...Non eri degno di possederlo. :c Lui non era degno di essere mio Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Lui non era degno di essere mio Pokémon. Dewotthero sappi che mi devo trattenere dal dire la frase che sto pensando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 .___________________.Odio i Bidoof ._______________________.Ok.Io no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 W Bidoof!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Meglio magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.