Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Qual è/Quali sono la/e vostra/e serie preferita/e di Yu-Gi-Oh?La mia Yu-Gi-Oh! 5D's e anche Yu-Gi-Oh Zexal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 GX e 5DS <3 , non so scegliere , mmm diciamo 5DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E siamo a cinque discussioni in meno di un ora :laugh:Anyway è complicato scegliere anche se 5ds mi ha colpito molto al contrario di Zexal che sta cadendo in un baratro sempre più buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Fammi capire la apri e poi te ne vai ?comunque non ho seguito bene l'anime apparte Zexal e la prima seriperò è comunque la prima la miglioreinoltre trovo che zexal ci stiano mettendo un po' troppo a finifla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Scusate ancora.Adesso mi fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 GX forever! Jaden Yuki e gli eroi elementali spaccano tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Puoi anche ini ziarne un'altra se vuoi a me non importa anzi mi diverte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mhm... io non ho seguito molto le prime serie di yu-gi-oh, fatto sta che la mia preferita è zexal Anche se in effetti sta degenerando un po' nella monotonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma non è possibile parlare di YuGiOh per come lo abbiamo visto in Italia (sto parlando delle censure, dato che l'italia ha acquistato YuGiOh dalla 4kids). Spero tu te lo sia visto in lingua originale per dare giudizio sulla serie... L'ultima "genialata" sono le mutande lucenti di Astral Mhm... io non ho seguito molto le prime serie di yu-gi-oh, fatto sta che la mia preferita è zexal Anche se in effetti sta degenerando un po' nella monotonia. Il 95% delle volte Kite evoca drago fotonico al primo turno con sempre la medesima combinazione (photon crusher,photon slasher) idem per Yuma che se non evoca il suo amato utopia il primo turno per poi pomparlo con ZW o evoluzioni non è contento. Quale monotonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ma 5 secondi fa non ti sei iscritta sul sito? sei stata veloce! Mhm... io non ho seguito molto le prime serie di yu-gi-oh, fatto sta che la mia preferita è zexal Anche se in effetti sta degenerando un po' nella monotonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Le mutande lucenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ma 5 secondi fa non ti sei iscritta sul sito? sei stata veloce! Eh? Ah si. Bhe... ho visto questa discussione e ho detto il mio parere ^^" L'ultima "genialata" sono le mutande lucenti di Astral Già -°-°- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Zexal è l'unica serie che è stata acquistata dal Giappone fino all'episodio 49. Dal 50, chissà perché hanno acquistato dall'America (4kids) rovinando l'unica serie che avremmo potuto vedere con la trama originale e senza variazioni à§_ৠhai ragione ma che ci vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Haru hai fatto bene!subbare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Aspetta. Mi state dicendo che non hanno acquistato i diritti dall'ep.50 in poi qui in Italia? °-°Ma dai! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Le mutande lucenti? Purtroppo si hanno censurato...come chiamarlo...il sottovita di Astral con un effetto sbrilluccicoso Aspetta. Mi state dicendo che non hanno acquistato i diritti dall'ep.50 in poi qui in Italia? °-° Ma dai! à§__ৠIn pratica hanno preso i primi episodi dalla serie jap non censurata. Ma dalla cinquanta hanno iniziato a prendere la stramaledetta serie americana con tutte le censure. Per ora sono solo dettagli (quali la straepica scena di Shark con Draghetto squalo che gli attraversa il petto) ma nella serie dei Barian,dove sono presenti alcune parti più cruente, prevedo una censura molto pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma Astral è un mostro numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mhm... si, lo chiamano il "numero originale" se non sbaglio. Ma viene da un altro mondo, che vuole distruggere il pianeta terra... (credo °-°"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Li hanno acquistati, ma dall'America e quindi censurati. Tanto che in un episodio hanno rimosso completamente la scena dell'evocazione di un numero tagliando completamente il pezzo. Ma non solo... le gonne allungate, le tette rimpicciolite, etc.. Mi sa che hanno pure tagliato parte dell'incontro tra Shark e Draghetto Squalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Oddio! Infatti dev'essere orribile vedere un mostro mentre viene evocato! =_= Bha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Oddio! Infatti dev'essere orribile vedere un mostro mentre viene evocato! =_= Bha... Parliamo di gente che ha censurato un <<Ti amo>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 la prima e la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Parliamo di gente che ha censurato un <<Ti amo>> Esatto. Quanto odio quando fanno così. Nemmeno rimanessimo segnati a vita da certe cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 guardando su un sito che non posso dire qual è ho visto la fine di zexal e zexal 2 fino all'ep 42 in giapp sub in inglese ma neanche li appaiono le "mutande" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.