Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Serie preferita/e di Yu-Gi-Oh

Post raccomandati

Inviato

E siamo a cinque discussioni in meno di un ora :laugh:

Anyway è complicato scegliere anche se 5ds mi ha colpito molto al contrario di Zexal che sta cadendo in un baratro sempre più buio :(

Inviato

Mhm... io non ho seguito molto le prime serie di yu-gi-oh, fatto sta che la mia preferita è zexal  :th_sisi: Anche se in effetti sta degenerando un po' nella monotonia.

Inviato
  On 23/08/2013 at 11:38, Takumi ha scritto:

Ma non è possibile parlare di YuGiOh per come lo abbiamo visto in Italia (sto parlando delle censure, dato che l'italia ha acquistato YuGiOh dalla 4kids). Spero tu te lo sia visto in lingua originale per dare giudizio sulla serie...

L'ultima "genialata" sono le mutande lucenti di Astral :sweat:

On 23/08/2013 at 11:39, Haru~ ha scritto:

Mhm... io non ho seguito molto le prime serie di yu-gi-oh, fatto sta che la mia preferita è zexal  :th_sisi: Anche se in effetti sta degenerando un po' nella monotonia.

Il 95% delle volte Kite evoca drago fotonico al primo turno con sempre la medesima combinazione (photon crusher,photon slasher) idem per Yuma che se non evoca il suo amato utopia il primo turno per poi pomparlo con ZW o evoluzioni non è contento.

Quale monotonia?

Inviato

ma 5 secondi fa non ti sei iscritta sul sito? sei stata veloce!

On 23/08/2013 at 11:39, Haru~ ha scritto:

Inviato

ma 5 secondi fa non ti sei iscritta sul sito? sei stata veloce!

Eh? Ah si. Bhe... ho visto questa discussione e ho detto il mio parere ^^" 

L'ultima "genialata" sono le mutande lucenti di Astral  :sweat:

Già  -°-°-

Inviato
  On 23/08/2013 at 11:41, Takumi ha scritto:

Zexal è l'unica serie che è stata acquistata dal Giappone fino all'episodio 49. Dal 50, chissà  perché hanno acquistato dall'America (4kids) rovinando l'unica serie che avremmo potuto vedere con la trama originale e senza variazioni à§_à§

hai ragione ma che ci vuoi fare

Inviato

Aspetta. Mi state dicendo che non hanno acquistato i diritti dall'ep.50 in poi qui in Italia? °-°

Ma dai! à§__à§

Inviato
  On 23/08/2013 at 11:41, blucobalto2000 ha scritto:

Le mutande lucenti?

Purtroppo si hanno censurato...come chiamarlo...il sottovita di Astral con un effetto sbrilluccicoso

On 23/08/2013 at 11:47, Haru~ ha scritto:

Aspetta. Mi state dicendo che non hanno acquistato i diritti dall'ep.50 in poi qui in Italia? °-°

Ma dai! à§__à§

In pratica hanno preso i primi episodi dalla serie jap non censurata.

Ma dalla cinquanta hanno iniziato a prendere la stramaledetta serie americana con tutte le censure.

Per ora sono solo dettagli (quali la straepica scena di Shark con Draghetto squalo che gli attraversa il petto) ma nella serie dei Barian,dove sono presenti alcune parti più cruente, prevedo una censura molto pesante

Inviato

Mhm... si, lo chiamano il "numero originale" se non sbaglio. Ma viene da un altro mondo, che vuole distruggere il pianeta terra... (credo °-°").

Inviato
  On 23/08/2013 at 11:50, Takumi ha scritto:

Li hanno acquistati, ma dall'America e quindi censurati. Tanto che in un episodio hanno rimosso completamente la scena dell'evocazione di un numero tagliando completamente il pezzo. Ma non solo... le gonne allungate, le tette rimpicciolite, etc..

Mi sa che hanno pure tagliato parte dell'incontro tra Shark e Draghetto Squalo

Inviato
  On 23/08/2013 at 11:52, Haru~ ha scritto:

Oddio! Infatti dev'essere orribile vedere un mostro mentre viene evocato! =_= Bha...

Parliamo di gente che ha censurato un <<Ti amo>> :mad:

Inviato

Parliamo di gente che ha censurato un <<Ti amo>>  :mad:

Esatto. Quanto odio quando fanno così. Nemmeno rimanessimo segnati a vita da certe cose.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...