new2 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 zeXal!( aspetto l' ep 118!)l' unica ke ho visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 guardando su un sito che non posso dire qual è ho visto la fine di zexal e zexal 2 fino all'ep 42 in giapp sub in inglese ma neanche li appaiono le "mutande" Perchè quella è la serie japp devi vedere quella in inglese. Poi non sono mutande: io le chiamo così perchè servono solo per coprire le "parti intime" di Astral Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quella tratta dal Manga, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bhe, forse le mutande sono fattibili Ma ho comunque visto altri cartoni in cui non si fanno scrupoli a far vedere cose al vento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Perchè quella è la serie japp devi vedere quella in inglese.Poi non sono mutande: io le chiamo così perchè servono solo per coprire le "parti intime" di Astralaltro che fantasmaBhe, forse le mutande sono fattibili Ma ho comunque visto altri cartoni in cui non si fanno scrupoli a far vedere cose al vento.che??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 altro che fantasmache??????? True story...ma solo in jap :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 nuonuo, Anche in Italia (se ti riferisci al mio discorso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E' quasi meglioTrue story...ma solo in jap :laugh:E' quasi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mhm u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 nuonuo, Anche in Italia (se ti riferisci al mio discorso). oh mamma! strano ... da chi è stato acquistato? intendo da quale paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non lo so. Ho visto una puntata e mi è bastata X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 la prima (quella com Yami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 la prima, quando erano davvero dei giochi delle ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Assolutamente GX!Adoro la sigla jap della 4a stagione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 la mia è la prima e 5D's soprattutto la saga finale contro Z-one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.