DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuti nella mia Art Gallery! Qui posterò alcune mie fusion, recolor e disegni su carta oppure su Colors 3D.Partiamo dalle fusion/recolor: DeotwoPokémon: Mewtwo e DeoxysRecolor: Deoxys SteelgatorPokémon: Feraligatr e SteelixRecolor: Steelix ??? ( Devo ancora scegliere un nome per lui )Pokémon: Palkia, Dialga e GiratinaRecolor: Dialga Disegni su carta (Coming soon...) E poi ci sono i disegni su Colors 3D Ruby e Sapphire da Pokémon Adventurehttp://colorslive.com/details/981359 Dedicato alla mia nuova partita a Mystery Dungeon: Esploratori del Tempohttp://colorslive.com/details/1408871 MegaAbsolhttp://colorslive.com/details/1408873 Cosa ne pensate? Se volete datemi pure suggerimenti su come migliorare nelle fusion e recolor.Grazie per essere passati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 il disegno su Colors 3D è stupendo , per il resto non c'è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Belli, Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie mille! E pensare che è solo la seconda volta che faccio delle fusion :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 GHIRALGAKIABELLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La prima è un semplice Mewtwo,con le braccia,le orecchie ed i colori di Deoxis.La seconda non ha niente di Steelix e i contorni neri sono scomparsi.La terza e fatta maluccio: pixel non recolorati,copia e incolla e quelle gemme messe a casaccio sulle ali di Giratina non mi ispirano.Il disegno invece mi piace molto,bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La prima è un semplice Mewtwo,con le braccia,le orecchie ed i colori di Deoxis. La seconda non ha niente di Steelix e i contorni neri sono scomparsi. La terza e fatta maluccio: pixel non recolorati,copia e incolla e quelle gemme messe a casaccio sulle ali di Giratina non mi ispirano. Il disegno invece mi piace molto,bravo! Ecco, mi sembrava strano che nessuno avesse ancora criticato le fusion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Aspetta è meglio dirakialga o palgatina o ancora diatinakia e ultimo ghirakialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ecco, mi sembrava strano che nessuno avesse ancora criticato le fusion XD No,non fraintendermi,non ti sto criticando,ti ho solo detto le cose che secondo me non vanno bene,ti spiego: le fusion sono unioni di due pokemon generalmente,visto che con più di due è difficile lavorare; durante questo processo le caratteristiche dei due pokemon vengono unite in un'unica creatura,ma quello che le rende uniche e particolari è l'edit,ovvero la modifica delle parti del corpo per adattare i due pokemon tra loro; quando non c'è edit,si parla di copia-incolla,ovvero di prendere semplicemente una parte di un pokèmon e attaccarla sull'altro. Nel tuo caso l'edit scarseggia,è questo il problema principale,quindi dovresti esercitarti con pokemon di corporatura/forma simili e cercare di rendere le caratteristiche di uno parte dell'altro semplicemente cambiando grandezza e/o forma,ecco tutto. Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No,non fraintendermi,non ti sto criticando,ti ho solo detto le cose che secondo me non vanno bene,ti spiego: le fusion sono unioni di due pokemon generalmente,visto che con più di due è difficile lavorare; durante questo processo le caratteristiche dei due pokemon vengono unite in un'unica creatura,ma quello che le rende uniche e particolari è l'edit,ovvero la modifica delle parti del corpo per adattare i due pokemon tra loro; quando non c'è edit,si parla di copia-incolla,ovvero di prendere semplicemente una parte di un pokèmon e attaccarla sull'altro. Nel tuo caso l'edit scarseggia,è questo il problema principale,quindi dovresti esercitarti con pokemon di corporatura/forma simili e cercare di rendere le caratteristiche di uno parte dell'altro semplicemente cambiando grandezza e/o forma,ecco tutto. Spero di essere stato chiaro Chiarissimo, d'ora in poi seguirò i tuoi consigli. Grazie per la dritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Chiarissimo, d'ora in poi seguirò i tuoi consigli. Grazie per la dritta! Felice di essere stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bellissime, solo che ho 2 problemiHo finito i mi piaceSu Color faccio schifo TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La terza è fatta maluccio..Per le altre 2:la prima è un po' troppo semplice mentre la seconda non ci vedo molto di Steelix(Non voglio offendere,dico solo la mia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ragazzi ma comunque è naturale che non ci vedete molto di Steelix nella seconda, il mio intento era di fare un recolor non una fusion X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bravo! La prima fusion non mi piace molto la testa e il secondo non mi convince molto il recolor. XD La terza invece mi piace tantissimo e anche il disegno è bellissimo. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ruby e Sapphire sono stupendi! La prima fusion è carina, dovresti aggiustare un po' la posizione della testa ed editare i tentacoli, per averli al livello delle zampe. Nel recolor dovresti calcare meglio i bordi esterni. Nella seconda fusion invece te la sei cavata bene, nonostante tu sia alle prime armi, però credo che sarebbe stato meglio lasciare come prima l'ala di Giratina, senza aggiungerci i diamanti e le perle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma Dani a te non servono suggerimenti sei bravissimo soprattutto su Colors 3D,solo nelle fusion forse dovresti un po' migliorare ma per il resto va bene,continua cosi' amicone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aggiorno dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo, asdDisegno per Stella Disegno sulle MegaevoluzioniSpero vi piacciano :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ri-aggiorno con due nuove icon: Icon Charmy Icon Ash (una delle prime che ho fatto, e una delle peggiori asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.