Vai al commento



Pietraidrica


Post raccomandati

Dove posso trovare una pietraidrica in pokèmon Bianco/Nero


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pietra idrica si trova ad austropoli.Devi parlare con uno scienziato che ti dira quale scimmietta vuoi far evolvere se clicchi su panpour ti dara la pietra idrica se clicchi su pansage ti dara la pietrafoglia e se clicchi su pansear ti dara la pietrafocaia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pietra idrica si trova ad austropoli.Devi parlare con uno scienziato che ti dira quale scimmietta vuoi far evolvere se clicchi su panpour ti dara la pietra idrica se clicchi su pansage ti dara la pietrafoglia e se clicchi su pansear ti dara la pietrafocaia.

Ma non mi serve per far evolvere una delle 3 scimmiette

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la puoi trovare ad austropoli da un uomo sul molo a sud dell'entrata della città  a libecciopoli vicino al fare o nella città  nera però qui devi acquistarla spero di esserti stato utile ^.^

 

Adesso lo volevo scrivere anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai la versione di Pokemon Bianco puoi anche utilizzare il negozio speciale che si trova all'interno della Foresta bianca per comprare le pietre idriche...


Man mano che completi le aree dell'albero Bianco nuove pietre si sbloccheranno nel negozio adiacente, la pietraidrica si sblocca dopo aver completato l'area 5.


Nel negozio si trova nella sezione in alto a destra...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nella mia città  nera non sta niente


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma te lo dà  allo stesso la pietra.

Comunque se non ricordo male ne puoi trovare una A libeccipoli (surfando in acqua devi raggiungere un'isoletta)

O la puoi comprare alla città  nera

Nella città  Nera non puoi vincere la pietraidrica... Puoi vincere solamente la Pietra Tuono, la Pietra Focaia, la Nero Pietra e la Pietra Albore. Nella città  Bianca invece puoi comprare la Pietra Foglia, La Pietra Idrica, la Pietra Brillio e la Pietra Ovale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi invitare qualcuno facendo scambi(?) ALMENO credo.

?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...