ValerieTownshend Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Lasciando perdere l'orario assurdo in cui apro questo post... mi presento: mi chiamo Valentina (per tutti solo Vale), ho 24 anni, amo da sempre i Pokèmon e credo che li amerò finchè campo u___u Bazzico questo forum da diverso tempo, anche se come (ormai ex) lettrice anonima, lo trovo davvero completo e ben fatto, non c'è luogo migliore per informarsi sulle mille novità riguardanti il Pokèmondo^^ Soprattutto adesso che sono in iper-fibrillazione per la prossima uscita dei nuovi giochi X e Y, quest'ultimo poi sarà il regalo per il mio 25esimo compleanno insieme al 3DS *à§* Il mio mostriciattolo preferito è il simpaticissimo Pikachu e ne possiedo uno che mi fa compagnia da ben 13 anni ormai. Fin'ora i titoli di questa magnifica saga a cui ho giocato sono stati i seguenti: - Pokèmon Giallo;- Pokèmon Cristallo;- Pokèmon Zaffiro;- Pokèmon Smeraldo;- Pokèmon RossoFuoco;- Pokèmon Diamante;- Pokèmon Platino;- Pokèmon Argento-Soulsilver;- Pokèmon Bianco;- Pokèmon Bianco 2;- Pokèmon Mystery Dungeon Squadra Rossa;- Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo;- Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo. Dite che sono troppi? Naaa i giochi Pokèmon non sono mai troppi XDXDXD Oltre ai Pokèmon ho tante altre passioni, come leggere, scrivere, disegnare, passeggiare in campagna con il mio cane, collezionare gadget di anime e manga, ascoltare musica e guardare film. Sono una vera patita dei generi horror e fantascientifico, sia per quanto riguarda il cinema che i videogiochi, infatti su console fissa ho solo titoli survival horror. Per il ds invece ho anche generi diversi^^ Che dire... spero di trovarmi bene insieme a tutti voi, sempre che non sia troppo vecchietta per amare i Pokèmon XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 I pokéfans non hanno età !! Welcome to PM!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuta ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuta Altro che vecchiotta ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 I pokéfans non hanno età !! benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Uh mamma mia, che accoglienza calorosa!! Non me l'aspettavo visto l'oriario in notturna XDXDXD Grazie mille a tutti quanti^^ x Pikachu02: anche tu fan delle Pretty Cure??? Io le adoro *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Uh mamma mia, che accoglienza calorosa!! Non me l'aspettavo visto l'oriario in notturna XDXDXD Grazie mille a tutti quanti^^Stai tranquilla,PM è attivo sempreSiamo i notturni-giornalieri noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Uh mamma mia, che accoglienza calorosa!! Non me l'aspettavo visto l'oriario in notturna XDXDXD Grazie mille a tutti quanti^^ x Pikachu02: anche tu fan delle Pretty Cure??? Io le adoro *___* anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Uhmmm... sono qui da... una manciata di minuti e chissà perchè mi sento già a casa mia XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Myches Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Lasciando perdere l'orario assurdo in cui apro questo post... mi presento: mi chiamo Valentina (per tutti solo Vale), ho 24 anni, amo da sempre i Pokèmon e credo che li amerò finchè campo u___u Bazzico questo forum da diverso tempo, anche se come (ormai ex) lettrice anonima, lo trovo davvero completo e ben fatto, non c'è luogo migliore per informarsi sulle mille novità riguardanti il Pokèmondo^^ Soprattutto adesso che sono in iper-fibrillazione per la prossima uscita dei nuovi giochi X e Y, quest'ultimo poi sarà il regalo per il mio 25esimo compleanno insieme al 3DS *à§* Il mio mostriciattolo preferito è il simpaticissimo Pikachu e ne possiedo uno che mi fa compagnia da ben 13 anni ormai. Fin'ora i titoli di questa magnifica saga a cui ho giocato sono stati i seguenti: - Pokèmon Giallo; - Pokèmon Cristallo; - Pokèmon Zaffiro; - Pokèmon Smeraldo; - Pokèmon RossoFuoco; - Pokèmon Diamante; - Pokèmon Platino; - Pokèmon Argento-Soulsilver; - Pokèmon Bianco; - Pokèmon Bianco 2; - Pokèmon Mystery Dungeon Squadra Rossa; - Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo; - Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo. Dite che sono troppi? Naaa i giochi Pokèmon non sono mai troppi XDXDXD Oltre ai Pokèmon ho tante altre passioni, come leggere, scrivere, disegnare, passeggiare in campagna con il mio cane, collezionare gadget di anime e manga, ascoltare musica e guardare film. Sono una vera patita dei generi horror e fantascientifico, sia per quanto riguarda il cinema che i videogiochi, infatti su console fissa ho solo titoli survival horror. Per il ds invece ho anche generi diversi^^ Che dire... spero di trovarmi bene insieme a tutti voi, sempre che non sia troppo vecchietta per amare i Pokèmon XDXDXD Waaaaa Benvenuta! Un'altra vent'enne fanatica dei pokemon *w* Non si è mai troppo vecchietti! E lo dice uno che alla sua veneranda età oggi ha prenotato Pokemon X ahahahah Mi auguro che tu ti possa trovare bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Uhmmm... sono qui da... una manciata di minuti e chissà perchè mi sento già a casa mia XDXDXD con noi e così soprattutto perche poi scopri che molt persone hanno molto in comune con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Waaaaa Benvenuta! Un'altra vent'enne fanatica dei pokemon *w* Non si è mai troppo vecchietti! E lo dice uno che alla sua veneranda età oggi ha prenotato Pokemon X ahahahah Mi auguro che tu ti possa trovare bene qui! Non so perchè ho fatto l'accesso col contatto sbagliato O.o comunque Benvenutissimissima anche con questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Già ti adoro. ♥Welcome. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 con noi e così soprattutto perche poi scopri che molt persone hanno molto in comune con te Vero, ho già "sperimentato" su un altro forum in cui ho conosciuto tante persone mie coetanee che adorano collezionare bambole e gadget di anime giapponesi e non solo in barba all'età , è andata a finire che ho trovato un sacco di amici veri^^ Waaaaa Benvenuta! Un'altra vent'enne fanatica dei pokemon *w* Non si è mai troppo vecchietti! E lo dice uno che alla sua veneranda età oggi ha prenotato Pokemon X ahahahah Mi auguro che tu ti possa trovare bene qui! Ti invidioooo!!! Io dovrò comunque aspettare novembre per metterci su le zampe alla mia copia di Y à§____ৠGià ti adoro. ♥ Welcome. *u* Ahahah oddio, grazie! Mi fai arrossire così XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Vieni in shout,è un posto stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Vero, ho già "sperimentato" su un altro forum in cui ho conosciuto tante persone mie coetanee che adorano collezionare bambole e gadget di anime giapponesi e non solo in barba all'età , è andata a finire che ho trovato un sacco di amici veri^^ se conosci reborn sei gia mia amica XD comunque aspetta su per giù 2-3 giorni e hai gia un sacco di amici però stai attenta non ti fare scoraggiare dalle persone che prendono in giro ecc a tutti e successo e come dico io (a tutti XD) F-R-E-G-A-T-E-N-E!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 se conosci reborn sei gia mia amica XD comunque aspetta su per giù 2-3 giorni e hai gia un sacco di amici però stai attenta non ti fare scoraggiare dalle persone che prendono in giro ecc a tutti e successo e come dico io (a tutti XD) F-R-E-G-A-T-E-N-E!!!! Sante parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sante parole eppure pur avendo 12 anni riesco a tirar fuori cose stupende....ok basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Vieni in Urloscatola. Diventa one of my friends. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 quoto ax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 eppure pur avendo 12 anni riesco a tirar fuori cose stupende....ok basta XDPur avendo 12 anni sei più saggia di tanti miei coetanei ahahahah :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.