Vai al commento



Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia: consigli e aiuti


Post raccomandati

Salve ieri ho deciso di giocare a Pokèmon Verde Foglia,e ovviamente ho preso Bulbasaur,ma questo a voi non interessa.


Dunque arriviamo al punto,Io ho appena preso la seconda medaglia,e quando sono stato nella grotta prima di Celestopoli ho scelto il fossile.


Ho preso l'Helixfossile ma non sapevo quale Pokèmon vi era nell'HelixFossile.


Ora che mi sono informato ho scoperto che dentro si trova Omanyte io vorrei Kabuto,sapete se c'è un modo per scambiare l'HelixFossile per il DomoFossile?


Vi ringrazio di cuore in anticipo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve come ho già  detto in altri due topic ho ripreso a giocare a Pokèmon Verde Foglia.

Bene io ho 5 medaglie,ed ho ottenuto Surf.Mi sapreste dire dove posso trovare un Pokèmon d'acqua di livello minimo 30?Grazie,me ne servirebbe uno forte da inserire si squadra permanentemente,o almeno per la fine della lega.

Grazie mille.



Ah,mi direste anche dove trovarlo sempre nei luoghi dalla prima e quinta medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve come ho già  detto in altri due topic ho ripreso a giocare a Pokèmon Verde Foglia.

Bene io ho 5 medaglie,ed ho ottenuto Surf.Mi sapreste dire dove posso trovare un Pokèmon d'acqua di livello minimo 30?Grazie,me ne servirebbe uno forte da inserire si squadra permanentemente,o almeno per la fine della lega.

Grazie mille.

Ah,mi direste anche dove trovarlo sempre nei luoghi dalla prima e quinta medaglia.

Sì, hanno ragione, Lapras va benissimo. Comunque non serviva il "grazie in anticipo"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma dove posso allenarlo dato che appena sblocco Zafiropoli(o come si chiama) avrò i Pokèmon minimo livello 40-50 di un Lapras al 25 Non me ne faccio niente per far raggiungere il 40 ci metterei un bel pò trascurando gli altri Pokèmon a questo punto uso Dratini che può imparare mosse d'acqua l'ho al 24 ottenuto dal Casinò di Azzuropoli il problema non è come allenarlo e dove allenarlo. .-.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho riaperto la discussione che avevo chiuso ieri per unirla con questa, così se avrai altri problemi in futuro ti basterà  scrivere qua, senza aprire ulteriori topic. :)


Ho anche rinominato la discussione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma dove posso allenarlo dato che appena sblocco Zafiropoli(o come si chiama) avrò i Pokèmon minimo livello 40-50 di un Lapras al 25 Non me ne faccio niente per far raggiungere il 40 ci metterei un bel pò trascurando gli altri Pokèmon a questo punto uso Dratini che può imparare mosse d'acqua l'ho al 24 ottenuto dal Casinò di Azzuropoli il problema non è come allenarlo e dove allenarlo. .-.

Non dovrebbe essere un problema allenarli col Cercasfide. Io di solito livello con due allenatori a nord di Aranciopoli

P.S. Lo hai preso il Cercasfide? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ieri ho deciso di giocare a Pokèmon Verde Foglia,e ovviamente ho preso Bulbasaur,ma questo a voi non interessa.

Dunque arriviamo al punto,Io ho appena preso la seconda medaglia,e quando sono stato nella grotta prima di Celestopoli ho scelto il fossile.

Ho preso l'Helixfossile ma non sapevo quale Pokèmon vi era nell'HelixFossile.

Ora che mi sono informato ho scoperto che dentro si trova Omanyte io vorrei Kabuto,sapete se c'è un modo per scambiare l'HelixFossile per il DomoFossile?

Vi ringrazio di cuore in anticipo.

No. Ah, sì, ricominciare il gioco.

Si ma dove posso allenarlo...

Con il Cercasfide, datoti da una tizia nel Centro Pokémon di Aranciopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,ieri ho ottenuto tutte le 8 medaglie finalmente. ^-^

Ora devo fare la via Vittoria ma purtroppo i miei Pokèmon sono poco allenati(per la via vittoria c'è la fanno ma,per la lega non credo)1°-Per la Lega in squadra,uso Zapdos o Pikachu?

2°C'è un medoto per allenare i Pokèmon più velocemente possibile?

3°C'è un medoto per far salire di livello i Pokèmon nella Pensione Pokèmon?

Grazie in anticipo.

 



Ah e buona mattinata =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la lega ti consiglio zapdos a meno che non hai un raichu ben allenato.

Usa il cercasfide per allenare i tuoi pokemon: é l'unico modo :)

Nella pensione i pokemon guadagnano 1 punto esperienza ad ogni tuo passo.

Ti consiglio comunque di allenarli te dato che i pokemon allenati con le lotte sono sempre piú forti e poi alla pensione potrebbero dimenticare delle mosse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usa il condividi esperienza cosi un pokemon più debole riceve esperienza anche se non combatte. per la lega e meglio zapdos ti consiglio di andare a catturare moltres e articuno anche. io a rosso fuoco ho attraversato la via vittoria raggiunta la lega e continuato ad allenare i miei pokemon nella via vittoria. un esempio ho portato il mio blastoise al 100 senza nessun trucco ne cheat


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto il moveset di quel Pikachu lo farò con le MT,che già  possiedo ^-^.

Dove trovo il cercasfide?

Mi pare nel centro pokemon di aranciopoli: una volta ottenuto posizionati vicino a degli allenatori e usalo; se vorranno lottare inizieranno a saltare ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per farli salire velocemente di livello puoi usare il fortunuovo, ma è difficilissimo da trovare!!! lo puoi trovare solo addosso a chansey nella zona safari, ma è ancora più raro trovarglielo addosso! io pure ora ho riniziato rosso fuoco e sto all'entrata del tunnel roccioso, sto con un charizard lv37 e un nidoking lv29, io forse userò electubuzz come tipo elettro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene grazie.Ora controllo se si trova ad Aranciopoli ci andrò a piedi così faccio salire di livello i Pokèmon della pensione ^-^ ora vi faccio sapere.



Ah per quale Pokèmon userò la MasterBall che ho ricevuto dal Presidente della SPA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah per quale Pokèmon userò la MasterBall che ho ricevuto dal Presidente della SPA?

Per nessuno ovvio... trovi una sola Master Ball nel gioco e vuoi consumartela? °-°

Al massimo avrebbe senso soltanto se usata su Mewtwo, ma comunque lo puoi catturare benissimo indebolendolo ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...