Vai al commento



Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia: consigli e aiuti


Post raccomandati

Bene grazie.Ora controllo se si trova ad Aranciopoli ci andrò a piedi così faccio salire di livello i Pokèmon della pensione ^-^ ora vi faccio sapere.

Ah per quale Pokèmon userò la MasterBall che ho ricevuto dal Presidente della SPA?

Io ti consiglio di tenerla per uno shiny :D

Comunque ti consiglio di usare il condividi esperienza che é piú veloce e decisamente migliore rispetto alla pensione :)

Giochi su emulatore o cartuccia originale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per allenare la squadra su RF ho sempre usato il cercasfide + il fortunuovo (raddoppi i punti esperienza ottenuti) che trovi su qualche Chansey selvatico nella Zona Safari. Se vai a Primisola c'è una zona in cui puoi sfidare ben 3 allenatori in un colpo (2 sfide singole e 1 doppio). Secondo me ti conviene allenarli lì i pokémon. Di solito ci perdi un giorno a portarli al 60 (se è questo il tuo obiettivo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,mi aiutereste a cercarli?grazie.^-^



Ah ma il livello massimo dei Pokèmon della lega di che livello sono?



Ho appena ottenuto il Condividi Esp.



Scusate per tutte ste domande ma Pikachu lo faccio evolvere subito(è al 35) o aspetto un livello specifico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,mi aiutereste a cercarli?grazie.^-^

Ah ma il livello massimo dei Pokèmon della lega di che livello sono?

Ho appena ottenuto il Condividi Esp.

Scusate per tutte ste domande ma Pikachu lo faccio evolvere subito(è al 35) o aspetto un livello specifico?

Allora per Deoxys il codice é 82031DBC3A02

Per lugia e oh-oh é 82031DBC7B01

(non mi prendo la responsabilitá per eventuali danni)

Per pikachu puoi farlo evolvere quando vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la Lega è meglio Zapdos che con Perforbecco/Volo mette K.O. Bruno a cui rimane solo Onix che metti K.O. con Lapras. (Se lo stesso che cercava un Pokémon Acqua ieri per Verde Foglia, no?) Un Alakazam per la terza e Articuno e Lapras per Lance. Dai il monetamuleto a qualcuno dei tuoi Pokémon (ti conviene iniziare con Lapras) e li alleni alla Via Vittoria. Poi lo dai a Zapdos e lo porti all'entrata della Via Vittoria, prima di entrare nella grotta, che trovi parecchi Fearow, quindi Pokémon di tipo Volante e con Zapdos ti alleni in pochissimo. Per i livelli ti dico solo che lo Starter del tuo rivale sarà  il Pokémon con il livello più alto e sarà  di Lv. 63.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la Lega è meglio Zapdos che con Perforbecco/Volo mette K.O. Bruno a cui rimane solo Onix che metti K.O. con Lapras. (Se lo stesso che cercava un Pokémon Acqua ieri per Verde Foglia, no?) Un Alakazam per la terza e Articuno e Lapras per Lance. Dai il monetamuleto a qualcuno dei tuoi Pokémon (ti conviene iniziare con Lapras) e li alleni alla Via Vittoria. Poi lo dai a Zapdos e lo porti all'entrata della Via Vittoria, prima di entrare nella grotta, che trovi parecchi Fearow, quindi Pokémon di tipo Volante e con Zapdos ti alleni in pochissimo. Per i livelli ti dico solo che lo Starter del tuo rivale sarà  il Pokémon con il livello più alto e sarà  di Lv. 63.

Come fa con alakazam giocando su emulatore? :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per tutte ste domande ma Pikachu lo faccio evolvere subito(è al 35) o aspetto un livello specifico?

 

Se vuoi puoi aspettare il livello 41 quando imparerà  la mossa Tuono, oppure il livello 50 quando imparerà  Schermoluce. In ogni caso esistono le relative MT quindi se decidi di farlo evolvere subito potrai comunque "rimediare". Sempre se vuoi fargli imparare quelle due mosse chiaramente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per Deoxys il codice é 82031DBC3A02

Per lugia e oh-oh é 82031DBC7B01

(non mi prendo la responsabilitá per eventuali danni)

Per pikachu puoi farlo evolvere quando vuoi

Si grazie mille per i  codici,per Pikachu intendevo devo far imparare delle mosse forti? anche se io ho le MT ma se trovo mosse migliori.

Ah è comunque perchè non mi fa usare il cercasfide nella Via vittoria?

Bhe tuono lo posso far imparare subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si grazie mille per i  codici,per Pikachu intendevo devo far imparare delle mosse forti? anche se io ho le MT ma se trovo mosse migliori.

Ah è comunque perchè non mi fa usare il cercasfide nella Via vittoria?Bhe tuono lo posso far imparare subito.

Mah le mosse forti le puó imparare da mt.

La pecca del cercasfide é che non funge nelle grotte :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma il problema nn è quello il problema è che apprende solo mosse psico è al 41 è non ha mai appreso una mossa d'attacco che non sia psico apparte raffica



Vabbè comunque qual'è il Pokèmon più forte di Lance?Se non ricordo male  Dragonite di che livello è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma il problema nn è quello il problema è che apprende solo mosse psico è al 41 è non ha mai appreso una mossa d'attacco che non sia psico apparte raffica

Vabbè comunque qual'è il Pokèmon più forte di Lance?Se non ricordo male  Dragonite di che livello è?

Lv.60

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...