Vai al commento



Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia: consigli e aiuti


Post raccomandati

Bene grazie.Ora controllo se si trova ad Aranciopoli ci andrò a piedi così faccio salire di livello i Pokèmon della pensione ^-^ ora vi faccio sapere.

Ah per quale Pokèmon userò la MasterBall che ho ricevuto dal Presidente della SPA?

Usala per Raikou/Entei/Suicune, che girano per kanto dopo che hai catturato Mewtwo. Se hai scelto Bulbasaur trovi Entei, se Charmander trovi Suicune e se Squirtle trovi Raikou. Come su Oro e Argento scappano e, Suicune con Malosguardo puoi iniziare a catturarlo, gli altri due usano boato e scappano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti avevo scritto che per ulteriori aiuti potevi usare proprio questa discussione.


Per questa volta, ri-unisco. Mi raccomando, per problemi futuri usa questa discussione, così da evitare di aprire altre discussioni. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sprecare le MT a vuoto visto che sono "usa e getta" ti conviene conservarle per farle imparare a qualcuno che normalmente non potrebbe apprendere quella mossa salendo di livello


Ad esempio pikachu fallo evolvere quando avrà  già  imparato almeno tuono (cioè al lv 41), almeno ti risparmi una MT, tanto da 35 ci metti poco a portarlo a 41


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene grazie.Ora controllo se si trova ad Aranciopoli ci andrò a piedi così faccio salire di livello i Pokèmon della pensione ^-^ ora vi faccio sapere.

Ah per quale Pokèmon userò la MasterBall che ho ricevuto dal Presidente della SPA?

usa il trucchi per clonare i pokèmon se come me hai la cartuccia originale così ti fai più master ball, e se riesci a trovare un fortunuovo ne potrai avere di più così sarà  più facile allenarli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...