Birch Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Onestamente lo shiny viola nn credo significhi gran che, più che altro direi che il fatto che impara psicoraggio, quello si mi fa pensare ad un fuoco psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Domanda di un ignorante: cos'è il soft reset? E' quando all'inizio del gioco schiacci l + r + start + select sul DS così da riavviare il gioco e mandare avanti di 1 il frame. In poche parole spegni e riaccendi finchè non trovi uno starter shiny xD Fennekin viola *^* Ok varrà SICURAMENTE la pena fare soft reset per 3 mesi come ho fatto per Bianco x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 DDD: Fonte? à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Che fortuna ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi spiace deludervi, ma a quanto pare Chespin, Fennekin e Froakie shiny sono fake. Per me non deludi anzi, lo trovavo orribile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi spiace deludervi, ma a quanto pare Chespin, Fennekin e Froakie shiny sono fake.Mi sa che solo chespin e froakie shiny sono fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Qua ci son tutti. :v Fennekin viola é bellissimo, Gogoat cosà cosà, Froakie verde non mi piace, Chespin é buono, Skrelp rosso é accettabile, Sylveon ha una colorazione molto bella, Flabèbè é identico, tanto fa già schifo di suo.I migliori sono Fennekin e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Magari si evolve al livello 70, LOL. Comunque a me sembra più spettro che Psico xD Ad ogni modo mi piace Se fosse Spettro Zarxiel impazzirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi spiace deludervi, ma a quanto pare Chespin, Fennekin e Froakie shiny sono fake.E come fai a saperlo scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sylveon e Gogoat sono stati confermati, ma gli altri so fake? Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma Flabébé è uguale a prima! D: No è più fuxia il fiore! : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non mi piace per niente, credo che sarebbe stato meglio arancione con i peli nelle orecchie granata. Anche gli altri cromatici non piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Froakie é orribile Non mi piace proprio Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Quello skrelp non é shiny. Se andate a vedere il video in cui compare,quando entra non sbrilluccica. Probabilmente sarà come shellos e gastrodon,considerando anche il pokédex di Kalos é diviso in tre zone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Gia nn ci avevo fatto caso ...ma quello ke hai detto puo essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Fennekin: non mi piace il contrasto dei colori...Froakie: lo adoro anche se non starò tre anni a resettare il gioco per averlo!!Chespin: con queste colorazioni più scure è ancora più bello!!Flabébé: non mi interessa...Gogoat: lo preferisco normale!!Skrelp: non mi entusiasma con queste tinte... lo prenderò non cromatico!!Sylveon: é FANTASTICO!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sylveon Shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Occhebbello!Slrelp e Fennekin sono i migliori, poi mi piace molto anche Froakie (è di colore pastello! *W*), non sono un tipo da Soft Reset, ma mi piacerebbe da morire averne uno! *si dispera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io X o faccio normalmente e prendo fennekin shiny e lo evolvo. Su Y che prenderò piu avanti prenderò fennekin shiny e lo lascerò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Vorrei tanto Sylveon cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Vorrei tanto Sylveon cromatico anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Chissà come saranno i leggendariXerneas rosso e Yveltal blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Chissà come saranno i leggendariXerneas rosso e Yveltal bluspero sinceramente di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sarebbe carino il contrario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io prevedo già gente che softresetterà per megacharizard shiny (nero, sapete che bello? *^*) comunque, gli starter shiny di sesta non mi piacciono tanto, sylveon è meglio shiny, gogoatto è bellissimo dorato *^*. Io forse softresetterò per squirtle shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.