Vai al commento

[UFFICIALE] Pokémon Cromatici in Pokémon X e Pokémon Y

-DarkLugia

Post raccomandati

Inviato

Onestamente lo shiny viola nn credo significhi gran che, più che altro direi che il fatto che impara psicoraggio, quello si mi fa pensare ad un fuoco psico

Inviato

Domanda di un ignorante: cos'è il soft reset?

E' quando all'inizio del gioco schiacci l + r + start + select sul DS così da riavviare il gioco e mandare avanti di 1 il frame. In poche parole spegni e riaccendi finchè non trovi uno starter shiny xD

Fennekin viola *^* Ok varrà  SICURAMENTE la pena fare soft reset per 3 mesi come ho fatto per Bianco x3

Inviato

Che fortuna !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Qua ci son tutti. :v

1173851_225070777648543_1318945033_n.jpg

Fennekin viola é bellissimo, Gogoat cosà­ cosà­, Froakie verde non mi piace, Chespin é buono, Skrelp rosso é accettabile, Sylveon ha una colorazione molto bella, Flabèbè é identico, tanto fa già  schifo di suo.

I migliori sono Fennekin e Sylveon

Inviato

Non mi piace per niente, credo che sarebbe stato meglio arancione con i peli nelle orecchie granata. :( Anche gli altri cromatici non piacciono.

Inviato

Quello skrelp non é shiny. Se andate a vedere il video in cui compare,quando entra non sbrilluccica. Probabilmente sarà  come shellos e gastrodon,considerando anche il pokédex di Kalos é diviso in tre zone. :)

Inviato

Fennekin: non mi piace il contrasto dei colori...

Froakie: lo adoro anche se non starò tre anni a resettare il gioco per averlo!!

Chespin: con queste colorazioni più scure è ancora più bello!!

Flabébé: non mi interessa...

Gogoat: lo preferisco normale!!

Skrelp: non mi entusiasma con queste tinte... lo prenderò non cromatico!!

Sylveon: é FANTASTICO!!! :laugh:

Inviato

Occhebbello!

Slrelp e Fennekin sono i migliori, poi mi piace molto anche Froakie (è di colore pastello! *W*), non sono un tipo da Soft Reset, ma mi piacerebbe da morire averne uno! *si dispera*

Inviato

io X o faccio normalmente e prendo fennekin shiny e lo evolvo. Su Y che prenderò piu avanti prenderò fennekin shiny e lo lascerò così

Inviato

Io prevedo già  gente che softresetterà  per megacharizard shiny (nero, sapete che bello? *^*) comunque, gli starter shiny di sesta non mi piacciono tanto, sylveon è meglio shiny, gogoatto è bellissimo dorato *^*. Io forse softresetterò per squirtle shiny...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...