Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Incomincio dicendo che le mie fusion sono abbastanza penose..... FUSIONDialga+Palkia+Giratina= Dialkiatina (?) Togepi+Oshawott= Togewott (?) Tropius+Crobat= Trobat/Cropius (?) Ursaring+Arbok+Honchkrow Evo Rapidash (per me la migliore) [Rapidash+Moltres+Reshiram] Mewtwo Knight Mode (Mewtwo+Gallade) Sandchu (Pikachu+Sandshrew) Raislash (Raichu+Sandslash) Cutegar (Gengar+pokemon pucciosi che non sopporto) Lucanine (Lucario+Arcanine) Wigglytuff mago (Wigglytuff+Mismagius+Gastly+Alakazam) Cerdoom (3 Houndoom+Rapidash recolorato ponyta shiny+recolor Excadrill) Swampace (Salamance+Swampert) ??? (Galvantula+Heracross+Yanmega) [electric contest] (Manetric+Houndoom) MegaTorterra (2 Torterra+Cameroupt+ Regigigas) MegaDarkrai (Darkrai+Dusknoir) MegaSceptile (Sceptile+ Tropius+Flygon+Absol) Isury (Gardevoir+Lopunny)Mithotaur (Conkeldurr+ Tauros+ simboli di sigyliph) RECOLOR Arcanine recolor Lucario Palkia recolor Dialga Dialga recolor Palkia CONTEST VINTI: Contest Sinnoh4Ever con Isury Contest Viva la Natura con Mega SceptileAVATAR & FIRMEVERSIONE ELECTIVIRE: VERSIONE MGBLAZIKEN: VERSIONE MGABSOL: VERSIONE GUILMON/SEBRICK: VERSIONE MEGACHARIZARD: GRAFICHE RICHIESTE: Continuerò a postare fusion e team ogni tanto.... spero vi piacciano (e non offendetemi per la bruttezza delle mie fusion) *me saluta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 <--- Non mi piace molto. <--- Questa,invece,mi piace *W* <--- Questa così così :IIl "set" di MegaBlaziken mi piace!Beh,sei bravo,ma devi migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 <--- Non mi piace molto. <--- Questa,invece,mi piace *W* <--- Questa così così :I Il "set" di MegaBlaziken mi piace! Beh,sei bravo,ma devi migliorare! Grazie, togewott fa prorpio schifo, lo so, ma è meglio di alcune vecchie fusion che non voglio neanche pubblicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 I set non sono male hanno una buona impostazione, peccato che sono assenti colorazionee altre tecniche, e attento che i render sono spiaccicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 I set non sono male hanno una buona impostazione, peccato che sono assenti colorazionee altre tecniche, e attento che i render sono spiaccicati. Devo ancora imparare bene a graficare con gimp...... mi servirebbe qualche bella guida :3*AGGIORNATO CON IL MIO NUOVO SET :3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Nelle icon le img sono sfocate,ci sono pochi effetti e i fonts non ci azzeccano niente.Le fusions non mi piacciono,sono dei semplici copia-incolla.Puoi migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *AGGIORNATA*Nelle icon le img sono sfocate,ci sono pochi effetti e i fonts non ci azzeccano niente.Le fusions non mi piacciono,sono dei semplici copia-incolla.Puoi migliorare.Così mi fai sembrare peggio di quanto immaginassi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 che carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 I contorni sono cancellati e le fusion sono fatte male:s allenati e migliorerai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 I contorni sono cancellati e le fusion sono fatte male:s allenati e migliorerai! Ecco qual'è il mio problema! Gli unici sprites che trovo hanno lo sfondo nero, quindi i bordi si cancellano! conosceresti un sito dove gli sprites hanno uno sfondo non-nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 No tu devi usare gomma+preleva colore e tasto destro coisi' si cancellerà solo lo sfondo!Vai nell'area grafica e vedrai una guida!su fusion e recolor per migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Aggiornato, di nuovo. Oggi avevo proprio voglia di fare fusion.... spero vi piacciano..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Così mi fai sembrare peggio di quanto immaginassi.... No dai non esagerare,ti ho solo detto quello che secondo me non va bene,ma in queste cose si migliora con l'allenamento,quindi non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 *AGGIORNATA NUOVAMENTE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vi faccio una domanda: su paint quando utilizzo lo strumento per recolorare una fusion non mi funziona più, mi sapreste dire il perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ti aiuto per quanto riguarda le fusion, perché me ne intendo solo di quelle. Sono tutte carine, devi solo curare meglio i bordi, che così non si distinguono molto bene. Io, ad esempio, prima di iniziare a "fusionare" mi occupo di tutto il recolor, in modo da non sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ti aiuto per quanto riguarda le fusion, perché me ne intendo solo di quelle. Sono tutte carine, devi solo curare meglio i bordi, che così non si distinguono molto bene. Io, ad esempio, prima di iniziare a "fusionare" mi occupo di tutto il recolor, in modo da non sbagliare. Ma il problema è che non riesco più a recolorare, non so il perchè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 A parte la prima, tutte le altre fusion mi sono sembrate idee davvero meravigliose, peccato che non siano uscite molto bene. Un po' per il recolor, con cui però hai detto di essere in difficoltà , ma soprattutto perché hai cancellato dei pezzi. Anche se mi piacciono molto le tue idee, per il momento ti consiglio di concentrarti su qualcosa di più semplice, prova a fare Horsea + Gastly Nei lavori grafici non riesci a fondere soggetto e sfondo ed iniziare con le scritte da subito non aiuta, prova ad usare vari effetti/applicare texture ad un'immagine, senza bisogno di cambiarle lo sfondo Vi faccio una domanda: su paint quando utilizzo lo strumento per recolorare una fusion non mi funziona più, mi sapreste dire il perchè? Intendi dire il secchiello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Capita anche a me,basta che selezioni lo sprite,fai taglia e incolla e poi prova recolorare e fai così finché non va. Grazie mille, ho provato e ora funziona tutto benissimo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Beh, bisogna migliorare ancora molto nelle fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Le fusioni sono da migliorare un po' mentre le firme mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 *AGGIORNATO CON NUOVE FUSION* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.