Vai al commento

[-Alex-] Richiesta grafica

Awesome

Post raccomandati

buongiorno a tutti non se e possibile cerdo degli personaggi spirites cioe i personaggi dei seguenti generazioni 4-5 se eb possibile mi serve per u progetto che faccio parte..

da cui posso modificare i colori 

Rileggi sempre quello che scrivi, comunque ti serve lo schemino per fare una richiesta Grafica.

Tipo di lavoro: 

Dimensioni: 

Soggetto:

Altre note varie: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho ben capito vuoi gli sprite dei personaggi dei giochi, esatto? Purtroppo è spam linkarli, ma ti basta cercare sprite e il nome del gioco (ad esempio sprite pokemon white) su google per trovarli ^^

Link al commento

1. Tipo di Lavoro:  POKEDEX
2. Dimensioni: IL NECCESARIO
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:selezione pokemon (cioe cosi da mettere nel pokedex altri pokemon)
4. Altre note varie: mi servirebbe come gif 

questo pokedex mi serve per un progetto grazie mille la risposta al più presto.

Link al commento

Allora. In passato avevi aperto due topic ed io entrambi li ho uniti e detto anche di evitare di aprirne altri. Questa sarà  l'ultima volta che chiudo un occhio, ma alla prossima occasione non esiterò a warnarti. Stai attento, mi raccomando. :)

Link al commento

Allora. In passato avevi aperto due topic ed io entrambi li ho uniti e detto anche di evitare di aprirne altri. Questa sarà  l'ultima volta che chiudo un occhio, ma alla prossima occasione non esiterò a warnarti. Stai attento, mi raccomando. :)

scusa ma non l'ho sapevo ma nell regolamento avete aggiornato questa regola scusami tanto modifico la discussione XD

Link al commento

scusa ma non l'ho sapevo ma nell regolamento avete aggiornato questa regola scusami tanto modifico la discussione XD

La regola c'è sempre stata, è anche la prima, pensa un po'. :c

Link al commento

qual'è la richiesta?

1. Tipo di Lavoro: targhetta

2. Dimensioni: IL NECCESARIO

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:pickachu

4. Altre note varie: con una scritta "vincitore delle candidadure come grafico fusion" in oro, sfondo argento .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...