Awesome Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 1. Tipo di Lavoro: avatar2. Dimensioni: IL NECCESARIO3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:pickachu4. Altre note varie: con l'effeto glitter , con la scritta pickapicka, in gif se e possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Una benda colorata? Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 tipo una luce copre l'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 1. Tipo di Lavoro: spiters personaggi 2. Dimensioni: dimensioni per una modifica3. Altre note varie: i personaggi devono essere solo della 4 e 5 generazione e facili da modificare tipo i colori . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 buongiorno a tutti non se e possibile cerdo degli personaggi spirites cioe i personaggi dei seguenti generazioni 4-5 se eb possibile mi serve per u progetto che faccio parte.. da cui posso modificare i colori Rileggi sempre quello che scrivi, comunque ti serve lo schemino per fare una richiesta Grafica. Tipo di lavoro: Dimensioni: Soggetto: Altre note varie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Rileggi sempre quello che scrivi, comunque ti serve lo schemino per fare una richiesta Grafica. Tipo di lavoro: Dimensioni: Soggetto: Altre note varie: dici questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Se ho ben capito vuoi gli sprite dei personaggi dei giochi, esatto? Purtroppo è spam linkarli, ma ti basta cercare sprite e il nome del gioco (ad esempio sprite pokemon white) su google per trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 io dico solo l'immagini non i link xd cqm grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ti linko un sito con gli sprites in Mp :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro: targhetta2. Dimensioni: quando serve3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: zecrom4. Altre note varie: scritta""pickapicka projetc hack roms "" con l'ho sfondo tutto oro xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 *Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 *Zekrom. grazie per la correzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Avevi già aperto un topic, ho unito, ma la prossima volta stai più attento. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io ho provato a fare questa ma se non ti piace la rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bella Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Io ho provato a fare questa ma se non ti piace la rifacciobelissimeeee li mette e due grazie mille XDscusate per il doppione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro: POKEDEX2. Dimensioni: IL NECCESARIO3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:selezione pokemon (cioe cosi da mettere nel pokedex altri pokemon)4. Altre note varie: mi servirebbe come gif questo pokedex mi serve per un progetto grazie mille la risposta al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Allora. In passato avevi aperto due topic ed io entrambi li ho uniti e detto anche di evitare di aprirne altri. Questa sarà l'ultima volta che chiudo un occhio, ma alla prossima occasione non esiterò a warnarti. Stai attento, mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Allora. In passato avevi aperto due topic ed io entrambi li ho uniti e detto anche di evitare di aprirne altri. Questa sarà l'ultima volta che chiudo un occhio, ma alla prossima occasione non esiterò a warnarti. Stai attento, mi raccomando. scusa ma non l'ho sapevo ma nell regolamento avete aggiornato questa regola scusami tanto modifico la discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 scusa ma non l'ho sapevo ma nell regolamento avete aggiornato questa regola scusami tanto modifico la discussione XD La regola c'è sempre stata, è anche la prima, pensa un po'. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ops ma va be scusami tanto non l'avevo notata ma desso che ho riletto il regolamento e tutto chiaro grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 qual'è la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 qual'è la richiesta?1. Tipo di Lavoro: targhetta2. Dimensioni: IL NECCESARIO3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:pickachu4. Altre note varie: con una scritta "vincitore delle candidadure come grafico fusion" in oro, sfondo argento . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.