JoshMcOwl Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ussignur dal titolo credevo che finalmente fosse stata rilasciata la demo nell'e-shop. Amo sempre più Fennekin <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie mille della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 grazie mille della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Svelata l' abilità Incantevole di Sylveon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ok, ora Demo su eShop! dai ce la facciamo... ve lo ricordate l'eShop? bene... Demo, li grazie... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 sembra che quando ritiri il pokèmon ritiri anche l'erba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mi confermate che tutto ciò che gli eventi nella demo non saranno presenti nel gioco finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 io ce lo la demo italiana, solo che non poxxo usarla xk ce la mio cugino di venti anni in garage seno ve la facevo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie delle news !!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non ha più energie? Megliop esausto, lol. Comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie per la news!Beh, come sempre sono senza parole :Q______________________________12 Ottobre *Q* !! I'm ready! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Povero èShop :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lo voglio sull'eshop !!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Manuel "haures" Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie mille a Manuel Urrai per il respawn dell' articolo e del video su Pokemon Millennium Mitici ragazzi! Sono contento vi sia piaciuto ragazzi! Colonia e la Gamescom sono un'esperienza bellissima E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie delle news! Il video non lo guardo (per non rovinarmi la sorpresa) però è bello vedere che le frasi sono cambiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 For the October, 12, My Body Is Ready.Ma... MA... La storica frase "Appare tizio selvatico" non c'è più! NOOOO à‡.à‡ ha fatto la storia quella frase! E anche la frase "tizio è esausto" ha fatto la storia. Dappertutto, ovunque andate, vi potrebbe capitare di trovare gente che per esempio dice: "appare zanzara selvatica!" Oppure potete trovare su internet "derp è esausto!" Ma non si rendono conto che quelli della Nintendo per queste piccole, che sembrano insignificanti, cose, si sta autodistruggendo? Finirà davvero che la settima generazione sarà l'ultima. A questo punto la scritta nelle prossime gen diventerà "il Pokémon selvatico purtroppo è molto stanco e dovrà lasciare la lotta, ma è ancora vivo, non ti preoccupare, e tornerà da dove è venuto scodinzolando".Ma vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 sarabbe bello scaricarla per pc cosi ci giochiamo da casa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 adesso posso morire in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 For the October, 12, My Body Is Ready.Ma... MA... La storica frase "Appare tizio selvatico" non c'è più! NOOOO à‡.à‡ ha fatto la storia quella frase! E anche la frase "tizio è esausto" ha fatto la storia. Dappertutto, ovunque andate, vi potrebbe capitare di trovare gente che per esempio dice: "appare zanzara selvatica!" Oppure potete trovare su internet "derp è esausto!" Ma non si rendono conto che quelli della Nintendo per queste piccole, che sembrano insignificanti, cose, si sta autodistruggendo? Finirà davvero che la settima generazione sarà l'ultima. A questo punto la scritta nelle prossime gen diventerà "il Pokémon selvatico purtroppo è molto stanco e dovrà lasciare la lotta, ma è ancora vivo, non ti preoccupare, e tornerà da dove è venuto scodinzolando".Ma vi pare?ma non esagerare magari hanno corretto la frase per non sembrare piu "ll pokemon avversario e morto". O qualcosa del genere evitando problemi o forse la traduzione non sta andando come di deve? non sembra maluccia la nuova frase mi faro abitudine. e non dimenticare del pegi 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ma non esagerare magari hanno corretto la frase per non sembrare piu "ll pokemon avversario e morto". non sembra maluccia la nuova frase mi faro abitudine. e non dimenticare del pegi 7 Io non credo che ci farò l'abitudine comunque esausto vuol dire che è stanco.Però si, ho esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 (modificato) Io non credo che ci farò l'abitudine comunque esausto vuol dire che è stanco.Però si, ho esagerato.e dai non e mica la fine del mondo se non abbiano piu riusatti le stesse frasi, hanno cambiato molto il metagame per renderlo piu realistico possibile e quindi provabile che la frase "ferita" durante nella battaglia tra pokemon selvatici e allenatori da un certo tocco. Modificato 26 agosto, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E gabite muor.. pardon! "Non ha più energie" contro Vento di Fata di Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E gabite muor.. pardon! "Non ha più energie" contro Vento di Fata di Sylveon e quello che volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie per le news.. fantastico ci voglio giocare ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie per le news! , vogli la demo anche su E-Shop T^TSarebbe fantastico se arrivasse sull'e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati