Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Dato che non so che intro fare godetevela è basta #1Alcune volte, in Pokèmon Cristallo, se usi il cheat di Mew shiny, inizialmente sarà riconosciuto come Ditto.#2in Pokèmon Team Turbo Rayquaza viene chiamato Rayquayza#3Porygon2 è più piccolo e leggero di Porygon questo è un chiaro riferimento ai PC#4Mew e Celebi sono stati gli unici leggendari ad avere il tasso di cattura pari a 45. Con l'arrivo della quinta sono stati 4: gli altri 2 sono Reshiram e Zekrom#5Nessun Pokèmon ha il tasso di cattura sotto 3 altrimenti la master ball fallirebbe.#EXTRAPrimeape sa usare colpocoda dato che mankey poteva farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ehm, scusate la mia ignoranza, ma per tasso di cattura 45 si intende 45% di possibilità di cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Interessante la due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ehm, scusate la mia ignoranza, ma per tasso di cattura 45 si intende 45% di possibilità di cattura? ogni pokèmon ha un tasso di cattura e più è basso e più è difficile catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non ho capito la #4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ogni pokèmon ha un tasso di cattura e più è basso e più è difficile catturarlo Si, ok ma se 3 è il tasso di cattura più basso e 45 è un tot di tasso di cattura, qualè il più alto? o meglio? c'è un numero che dice la fine di questo tasso di cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Hai scopiazzato per i numeri dalle mie regole per diventare mod o stafffer o il benssere sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non ho capito la #4 I PC tendono a diventare più piccoli e leggeri e anche più potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sono 6 le cose comunque non 5 xd Comunque abbastanza interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sono 6 le cose comunque non 5 xdComunque abbastanza interessanti è un extrala settimana prossima altre 5 e forse un Extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Scusa, primo, bellissime curiosità ! Secondo metti solo "EXTRA" perché non puoi ripetere la numero quattro due volte! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Interessante :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Scusa, primo, bellissime curiosità ! Secondo metti solo "EXTRA" perché non puoi ripetere la numero quattro due volte! :c Fatto Chi vuole che la prossima settimana continuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Interessante! Aspetto le prossime 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Interessante!! Magari la prossima volta approfondisci di più i vari argomenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non è una rubrica, comunque piuttosto misera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho capito che è piaciuta tranne a Zero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Vi Prometto che la prossima settimana mi impegnerò di piùscusate per il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 interessante!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Si, ok ma se 3 è il tasso di cattura più basso e 45 è un tot di tasso di cattura, qualè il più alto? o meglio? c'è un numero che dice la fine di questo tasso di cattura? il minimo è 255 dove la cattura mi pare che è assicurata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Le sapevo tutte tranne l'Extra e la 3, non ci avevo pensato ai PC °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 non ho capito la due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ah, se con la uno NON intendi che se catturi Mew trasformato si trasforma in ditto, allora non la sapevo :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 non ho capito la due in Pokèmon Team Turbo Rayquaza viene chiamato Rayquayza che c'è da capire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 La 5 e la 3 le sapevo già , però anche io da piccolo dicevo Rayquayza, loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.