GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 visto che non ho trovato una gilda di Wakfu ho pensato di aprirne una io se volete iscrivervi potete farlo qui dicendo il vostro nome utente e la vostra razza preferita di Wakfumembri :-GreenChespin :Yop-Stella:Yop-MissReshi :Ocra-Gokudera-Kun :Ocra-pikachu02 :Ocra-Haru : Sadidaper chi non conoscesse tutte le razze eccone una lista (più tardi metterò anche delle immagini) -Ocra-Ecaflip-Aniripsa-Anutrof-Feca-Yop-Osamodas-Pandawa-Sacrido-Sadida-Etram-Xelor in futuro avremo bisogno di qualcuno che faccia delle targhette per la gilda e poi linkerò download del videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 prima di accettare mi spieghi cos'è e cosa si fa in una gilda ? scusa l'ignoranza ah e cos'è wakfu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 prima di accettare mi spieghi cos'è e cosa si fa in una gilda ? scusa l'ignoranza Praticamente una gilda è il luogo dove tutti gli appassionati di una cosa (in questo caso Wakfu) si radunano per parlare di quest'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non sarebbe meglio creare una Gilda basata sui personaggi dell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non sarebbe meglio creare una Gilda basata sui personaggi dell'anime? in questa gilda possiamo parlare sia dell' anime che del GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 cos'è wakfu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 cos'è wakfu ? Wakfu è sia una serie sia un gdr ambientati in un mondo magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Nome Utente : StellaRazza preferita : YopMioddio una gilda di Wakfu *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 nome urente:<------- razza preferita:non le conosco bene ma é ocra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 nome utente:<------- razza preferita:indeciso tra ocra (anche perché potrei farlo realmente visto che so usare (anche bene XD)l'arco) oppure lo yop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ok ora vi aggiungo a tutti , scusate ma sono stato assente per tutta la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 nome utente: pikachu02personaggio preferito: ocra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 aggiunta tra qualche mese dovrebbe iniziare la 3° stagione (in Francia obv) se volete vi posto qui gli episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 aggiunta tra qualche mese dovrebbe iniziare la 3° stagione (in Francia obv) se volete vi posto qui gli episodi io sono fermo all ep 1 della 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io sono fermo all ep 1 della 2 se li trovo posso postare tutti quelli della 1° e 2° stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 se li trovo posso postare tutti quelli della 1° e 2° stagione Io ho visto tutta la 1^ stagione,la seconda solo un po'. Ma la targhetta chi la fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 se li trovo posso postare tutti quelli della 1° e 2° stagione si grazie Io ho visto tutta la 1^ stagione,la seconda solo un po'. Ma la targhetta chi la fa? idem io la targhetta ma solo da mettere nel profilo non in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma il gioco nessuno lo gioca qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma il gioco nessuno lo gioca qua? Io non gioco al gioco,ma lo vorrei scaricare :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ragazzi le faccio e taeghette (solo per i profili però )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io ho visto qualche episodio poi ho smesso à§__ৠSe puoi mettere gli ep (se si può, eh) sarebbe carino.Esiste il gioco?Comunque mi voglio iscrivere, però non conosco le razze .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io ho visto qualche episodio poi ho smesso à§__ৠSe puoi mettere gli ep (se si può, eh) sarebbe carino. Esiste il gioco? Comunque mi voglio iscrivere, però non conosco le razze .-. le posto? le razze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ragazzi le faccio e taeghette (solo per i profili però )? Per me va bene.le posto? le razze?Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ragazzi le faccio e taeghette (solo per i profili però )? Mi metto al lavoro io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.