Luis Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io ho visto qualche episodio poi ho smesso à§__ৠSe puoi mettere gli ep (se si può, eh) sarebbe carino. Esiste il gioco? Comunque mi voglio iscrivere, però non conosco le razze .-. È nato come gioco e poi ci hanno fatto la serie animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 È nato come gioco e poi ci hanno fatto la serie animata Oh. E' carino il gioco, magari vedo se prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi metto al lavoro io! io ho un idea li faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io ho un idea li faccio io Ci proviamo in 2,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ci proviamo in 2,ok? chi fa le migliori vince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Qualcuno potrebbe dirmi le particolarità di ogni razza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io ti sto mettendo le immy aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non è bellissima,però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Per me va bene.Si grazie allora -Ocra-Ecaflip-Aniripsa-Anutrof-Feca-Yop-Osamodas-Pandawa-Sacrido-Sadida-Etram-Xeloreccole....ora faccio le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi iscrivo:Nome: Haru~Razza: SadidaOra sono curiosa di vedere i banner ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 finalmente eccolo (se non vi piace la scritta la posso fare tipo a spirale o come volete)(se scegliete quelle mie mi metto a disposizione per farne uno per i maschi e uno per le femmine di ogni razza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma il gioco nessuno lo gioca qua? io si ma ho comprato l' abbonamento solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io si ma ho comprato l' abbonamento solo una volta usiamo la mia o quella di stella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 usiamo la mia o quella di stella? sono indeciso , sono entrambe bellissime ma la tua è leggermente migliore Mi iscrivo: Nome: Haru~ Razza: Sadida Ora sono curiosa di vedere i banner ^-^ ok ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Anch'io sono indecisa, ma scelgo stella ok ora ti aggiungo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 facciamo un sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 x'3 Okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 facciamo un sondaggio ok ma è meglio aspettare che ci siano più membri (siamo solo in 6 potrebbe venire un pareggio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ok ma è meglio aspettare che ci siano più membri (siamo solo in 6 potrebbe venire un pareggio XD) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sezione sbagliata.Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sezione sbagliata. Sposto ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 come tutte le gilde che si rispettino dopo 1 giorno va in pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 x'3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.