Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 finalmente eccolo (se non vi piace la scritta la posso fare tipo a spirale o come volete)(se scegliete quelle mie mi metto a disposizione per farne uno per i maschi e uno per le femmine di ogni razza) E' troppo grande D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Già .. domani voglio provare anch'io a fare un banner. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Già .. domani voglio provare anch'io a fare un banner. u.u Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 bello :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Bannerbellissima :Q_____________comunque ora vado a cercare le puntate da postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 aiutatemi a cercarli , sul serio non li trovo da nessuna parte à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 io per ora o da fare dopo oli cerco (fai copia incolla alle razze che ho messo ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 io per ora o da fare dopo oli cerco (fai copia incolla alle razze che ho messo ieri) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Banner Omg. Bellissimo *---* Non c'è più bisogno che provi a fare un banner, allora. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 immagini inserite , ora ci serve qualcuno che trovi gli episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Banner :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 c'è qualcuno che può postare gli episodi D: ? io non li trovo da nessuna parte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Posso prendere spunto da questo banner, per fare il banner di un'altra gilda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Posso prendere spunto da questo banner, per fare il banner di un'altra gilda? se intendi il mio fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 se intendi il mio fai pure Si. Ti ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 è 3 giorni che aspetto che si scarica wakfu (il gioco) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ma il gioco di wakfu che volete scaricare è questo? http://www.wakfu.com/it/mmorpg/gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io l'ho già *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.