TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ho una paura boia che per incrementare le vendite ne faranno una versione di X e Y!!! °A°E magari solo per Europa ed America e così non abbiamo la versione 3DS XL speciale!!! T.T (tanto io ho quello di AC... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mouro!!!!!1!11!!a dire il vero non mi piace come consolle! :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 La Nintendo fuma roba buona.PERCHÉ? Cosa ho fatto per meritarmi questo... ¢_¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 a primo impatto potrebbe sembrare una scelta discutibile...ma io penso che l'obiettivo di casa Nintendo sia quello di offrire una console più economica e con un design diverso che sia compatibile con i giochi del 3DS! se ci pensate bene non è affatto una cattiva idea Sì, è esattamente come la penso io! Solo che la mia paura è ciò che ho detto prima! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 per dargli una MINIMA chance (sia chiaro io sono appena passato al 3ds xl per caso quindi non lo prenderò) non dovrà costare più di 100 euro, dopotutto la feature del 3d non c'è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Magari si abbassa il prezzo del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 a primo impatto potrebbe sembrare una scelta discutibile...ma io penso che l'obiettivo di casa Nintendo sia quello di offrire una console più economica e con un design diverso che sia compatibile con i giochi del 3DS! se ci pensate bene non è affatto una cattiva idea hai ragione, ma solamente in parte: 1) non penso sia economica 2) quando i bambini crescono dopo qualche anno vogliono l'effetto 3D e quindi vorranno il 3ds xl 3) secondo me ha abbandonato in parte il concetto di consolle portatile, posso capire ancora il 3ds xl che comunque è grosso, ma quello non potendolo nemmeno piegare come fai a portartelo in tasca? 4) l'unica cosa carina che mi è piaciuta è che, poggiato su una superfice, è leggermente inclinato verso chi ci sta giocando, il design è carino ma la sua utilità è 0 5) esiste il blocco genitori per disattivare il 3D 6) l'altra cosa buona è che spero che abbassino il prezzo del 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E' bruttissima, non necessaria, assolutamente per nientenon sembra che si chiuda, e se non si chiude è enorme, e come console portatile io mi preoccuperei a portarla ingiro con gli schermi in bella vista pronti ad essere graffiatinon serve a molto una console portatile se è grande come la borsa e il risparmio di 30 euro è veramente relativo visto che un gioco nuovo costa tipo 50 euro, non ne vale molto la penaal posto di chiunque io mi prenderei un 3DS XL a 140 euro e giocherei senza 3D se proprio non lo si vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Lo hanno fatto chiaramente per tutti quelli che rompevano i voltorb perché i giochi ( tra cui x e y ) uscivano solo per 3ds che era troppo costoso ( anche se su questo si può discutere) quindi hanno creato sto...coso più economico che presumono venderà di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Veramente io ho letto che il 3D c'è poi, come succede di solito, sono l' ultima ruota del carro che non capisce mai nulla... .-.PS: Notizia ufficiale è che il prezzo è di 70$ più basso rispetto all' XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Che *censura*! Però.... in uscita.... il 12 Ottobre, eh? Che coincidenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Perche cavolo mi sta per piacere?Io non voglio che mi piaccia, è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io ho paura di rovinare lo schermo alle consolle che non si chiudono. ;w;Tecnologia avanzata mi dicono. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 per me non e poi un idea malvagia... + economico +resistente +verstile +portabile, sembra perfetta per i bambini! e non è nemmeno brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 /trattiene una bestemmiaMa che cavolo è sta cosa?!Ommioddio. Togliete la cocaina a quelle persone, vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Comunque la Nintendo vuole fare i Big Money, ma dubito ci riuscirà . Cioè, chi comprerebbe sta schifezza? Quelli che non hanno abbastanza soldi per un 3DS/3DSXL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io ho paura di rovinare lo schermo alle consolle che non si chiudono. ;w;Tecnologia avanzata mi dicono. uwuinfatti i cellulari che si chiudono dominano il mercato mondiale da anni ormai. LOLA parte questo, inizialmente ho detto "che diavoleria è mai questa???" "Non ha senso" e "Che stupidata"poi però è vero che la nintendo pensa a fare soldi. Vende un prodotto di un'altra fascia. Nuovo per design, tanto basta ai bambini per farlo comprare ai genitori, costando anche di meno. La concomitanza con l'uscita di X e Y poi è una strategia di mercato voluta.Fa tutto parte della strategia della grande N. Discutibile quanto vogliamo per concetto base e utilità , ma ahimè, il dio denaro fa anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non ho letto nessun commento quindi se qualcuno lo ha già detto mi scusi .Praticamente hanno fatto in modo che si possano creare degli emulatori per i giochi del 3ds, Che geni proprio eh.Gli emulatori non si potevano creare per via del 3d o sbaglio? Beh adesso si possono creare.Che Cog*****. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non posso dire niente. Potrei provocarmi un Ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 stai bene? con l'effetto 3d la grafica a mio parere aumenta di qualità e sembra che lo stesso schermo sia più grande! Sì, sto benissimo. A me piace molto, e non usando il 3D, per me non è un problema. Poi, lo prenderò anche per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Un conto è un cellulare, un conto è una console abnorme con due schermi, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 a questo punto mi compro un 3D no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma a che serve?Sarebbe come un nds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 (anche se c' è l' ho già ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Tanto per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.