MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non si legge bene T.TCome colore metti un verde tra quelli dello Sfondo, poi con le Opzioni di fusione metti il Bagliore esterno, sarà perfettissima :laugh:(Ovviamente le Opzioni di Fusione del Layer della scritta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non si legge bene T.TCome colore metti un verde tra quelli dello Sfondo, poi con le Opzioni di fusione metti il Bagliore esterno, sarà perfettissima :laugh:(Ovviamente le Opzioni di Fusione del Layer della scritta)Non so dove siano le Opzioni di fusione su Pain.Net :OHo usato un'altro verde,sennò non si leggeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Su Photoshop fai Tasto DX+Click sul Layer della scritta, prova (se no dammi il File (psd su Photoshop) quello su cui sono salvati i livelli)Se ci rieci metti il verde dello sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Su Photoshop fai Tasto DX+Click sul Layer della scritta, prova (se no dammi il File (psd su Photoshop) quello su cui sono salvati i livelli)Se ci rieci metti il verde dello sfondoIo uso Paint.Net , non ho Photoshop ... ^^"Senti,se uso un verde dello sfondo non si vede la scritta.Un'altro colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io uso Paint.Net , non ho Photoshop ... ^^"Senti,se uso un verde dello sfondo non si vede la scritta.Un'altro colore?Passami il file psd per Photoshop, insomma, quello che salva i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Passami il file psd per Photoshop, insomma, quello che salva i livelli Non ci sto capendo niente.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Facciamo una cosa: dammi la Targhetta senza scritta: il font ce l'ho anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Facciamo una cosa: dammi la Targhetta senza scritta: il font ce l'ho anch'io Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi iscrivo. Potrei fare una targhetta per il gruppo? *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi iscrivo. Potrei fare una targhetta per il gruppo? *u*Certo Chiunque vuole provare provi, poi valuterò se usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi iscrivo!Lo starter migliore della sesta gen è senz'altro lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest serbanl Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 W chespinn!!! Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 W chespinn!!! Mi iscrivo!Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 C'è nessuno?Btw,la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Posso iscrivermi anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi iscrivo immediatamente non permetto che i pokemon erba vengano derisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A me piace molto questa gif e comunque mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Aggiunti, la Gif la aggiungerò poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Fennekin è più pr0Sisi... fennekin figo? ma se scoreggia fuoco dal c*ulo! Meglio chespin! Mi iscrivo!Se volete provo anche a fare la targhetta... basta che mi ammettete nel gruppo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Aggiungi questa gif Faigha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 A me piace molto questa gif e comunque mi iscrivo Quella gif è fantastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Finalmente fatta la Targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Finalmente fatta la Targhetta Non mi piace molto,quella texture rovina tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 A me sembra perfetta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.