Vai al commento

Pr0tettori di Chespin

MasterStaraptor

Post raccomandati

Inviato

Fennekin è più pr0

fire_starter_by_falvie-d5qxnt9.png

Sisi... fennekin figo? ma se scoreggia fuoco dal c*ulo! Meglio chespin! Mi iscrivo!

Se volete provo anche a fare la targhetta... basta che mi ammettete nel gruppo ^^'

Inviato

Finalmente fatta la Targhetta

4268316Pr0tettoridiChespin.png

Non mi piace molto,quella texture rovina tutto...

Inviato

Proteggete ancora Chespin ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io proteggerò Chespin fino alla fine. Sono sicuro che la sua ultima evo sarà  una strafigata e voi rimpiangerete di non averlo scelto. Muhahahaha!

Inviato

Sarà  pure allegro e saltellante, ma resta il fatto che è troppo grasso rispetto a Chespin! xD

Quoto, spero che non diventi un ciccione difensivo, già  l'abbinamento erba-buio non è il massimo.

Inviato

voglio unirmi anch'io ma come si fa?? :D

Inviato

Quoto, spero che non diventi un ciccione difensivo, già  l'abbinamento erba-buio non è il massimo.

Perchè, hanno confermato il tipo erba buio?

Proteggete ancora Chespin ?

Si, lo proteggiamo dalle vostre offese.

Inviato

Perchè, hanno confermato il tipo erba buio?

Si, lo proteggiamo dalle vostre offese.

Asd, ma io non lo odio e solo che l'hanno rovinato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mi iscrivo, a me sta simpatico pure Quilladin(apparte i suoi strani occhi, ma è troppo buffo! xD)

W CHESPIN!!!!!

P.S. Dopo posso prendere mia targhetta? O.o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...