Foxface Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il mio è Pokemon Diamante e il mio starter è Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ho iniziato con blu.all'epoca era già uscito da un po', ma lo stesso ho inizato con quello.poi mi sono fatta la serie principale nell'ordine. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Pokémon Diamante. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Giallo.. come passa il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Il caro vecchio Pokémon Rosso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Il mio primo amore è stato quel gran figone di Pokémon Cristallo! Per poi proseguire con Rubino, Rosso Fuoco, Perla, i primissimi 3, Nero 2, X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 il primo gioco pokèmon a cui abbia mai giocato fu l'argento in francese datomi da mio cugino. Non mi prese però perchè era in francese ma soprattutto perchè non salvava (misteri del nintendo). Un po' di tempo dopo arrivo da mia madre di ritorno dall'america un Leaf Green. Ci giocai, ma non arrivai mai alla lega. Poi arrivò Rosso Fuoco. Mi piaceva ma non più di tanto (adesso invece è il mio GBA preferito, avendoci finito il pokèdex). Poi arrivarono quasi contemporaneamente Smeraldo e Squadra rossa. Fu allora che iniziò la mia passione mai finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 pokèmon blu e giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Pokemon cristallo, seguito poi da pokemon blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Pokémon Giallo !*__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Pokemon Rubino, anche se alla fine ci giocava mio fratello. Io ho solo scelto il personaggio (maschio, chiamato AAAAAAAA :laugh: ) e lo starter (Mudkip). Mi ricordo ancora che quando abbiamo finalmente vinto la lega ho cominciato a vantarmi davanti a tutto l'asilo, bei tempi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Rosso Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Diamante, aaah che bei tempi :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Pokemon Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Il vecchio e bellissimo Pokèmon Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Emerald Omen Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Pokémon Oro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 heart gold che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Platino a 8 anni per i giochi principali ma in realta ho iniziato un anno prima con Ranger Ombre su Almia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Rosso <3 Io e mia sorella litigavamo per giocarci lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il mio primo gioco fu Blu! Quanti ricordi... :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 rosso per gameboy color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Versione Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io pokemon rubino a 9 anni mi sembra... anche se ha 6 anni avevo giocato a pokemon oro di mio fratello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.